Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
ho la sensazione che tra un po' nasceranno di nuovo i problemi CAF / AOSP xD
voi che ne pensate?
(non sapevo dove scriverlo)
Che nel caso succedesse continuerò senza dubbio ad usare le aosp :D fortunatamente per le 2 rom che utilizzo, Purity e SimpleAosp Layers Build, il problema non si porrà
-
Per la cataclysm che kernel consigliate? Preferirei che la durata della batteria non peggiori
-
Quote:
Tex99
Che nel caso succedesse continuerò senza dubbio ad usare le aosp :D fortunatamente per le 2 rom che utilizzo, Purity e SimpleAosp Layers Build, il problema non si porrà
stessa cosa ahah
più che altro continuerò a provare rom e dovrei stare attento ai kernel supportati o no
Quote:
NexusRosso
Per la cataclysm che kernel consigliate? Preferirei che la durata della batteria non peggiori
hells kernel...
se invece non puoi fare a meno dei wake dt2w ecc. big bum che con la ultima versione è migliorato tanto...
oppure code blue o uber o racer o sooplus se vuoi un buon compromesso... ma i più duraturi sono quei 2 sopra
-
Ragazzi qual è la ROM più simile alla DU circa le sue caratteristiche di ottima autonomia e strepitosa fluidità?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuxTheKing
Ragazzi qual è la ROM più simile alla DU circa le sue caratteristiche di ottima autonomia e strepitosa fluidità?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Purity, pure white, boostpop.. Sbizzarrisciti rotfl
-
Che mi consigliate tra ; simpleaosp, kangdroid, o DU? ( cerco sopratutto batteria/personalizzazioni )
-
Quote:
Giammy9
Che mi consigliate tra ; simpleaosp, kangdroid, o DU? ( cerco sopratutto batteria/personalizzazioni )
Androidiani App
batteria personalizzazioni non sono molto compatibili xD
la kangdroid è la più completa in personalizzazioni tra quelle 3... come fluidità nella media e la batteria come sai dipende più da kernel/uso... in ogni caso anche questa nella media
la DU ottimo compromesso (molto fluida)
La simpleaosp non ho avuto modo di provarla negli ultimi periodi e quindi non posso giudicarla... deve essere molto simile alla DU cmq (buon compromesso)
-
Ultimamente nel mio uso, sto facendo 3 ore di schermo.. ( prima boostpop, ora euphoria ) prima comunque ne facevo 4/5 ed è difeso dal fatto che sto usando molto clash of clans.. Ma non è un gioco " pesante "
-
Quote:
Giammy9
Androidiani App
La simpleaosp con hells kernel ha ottima fluidità e batteria. Mi ci trovo davvero benissimo (ultima build di Aldrin con supporto Layer) Le personalizzazioni sono parecchie, a metà tra una boostpop e una bliss (circa)
-
Quote:
Giammy9
Ultimamente nel mio uso, sto facendo 3 ore di schermo.. ( prima boostpop, ora euphoria ) prima comunque ne facevo 4/5 ed è difeso dal fatto che sto usando molto clash of clans.. Ma non è un gioco " pesante "
Androidiani App
è un gioco pesantissimo altroché ahah
consuma veramente tanto clash :D
-
Quote:
Tex99
La simpleaosp con hells kernel ha ottima fluidità e batteria. Mi ci trovo davvero benissimo (ultima build di Aldrin con supporto Layer) Le personalizzazioni sono parecchie, a metà tra una boostpop e una bliss (circa)
Piccola differenza tra quella con cm theme e l ultima build con supporto layer?
Quote:
fabi_92
è un gioco pesantissimo altroché ahah
consuma veramente tanto clash :D
Me ne sto accorgendo lol
-
Sono un po deluso dalla dirty, troppi FC almeno a me, come e messa la euphoria ? Cioè bug o cose simili, il mio problema e solo quello
-
Quote:
0raziel0
Sono un po deluso dalla dirty, troppi FC almeno a me, come e messa la euphoria ? Cioè bug o cose simili, il mio problema e solo quello
La Euphoria a me non piace molto.
Per rimanere con la stessa fluidità della DU potresti provare la Boostpop o la Purity
-
Quote:
0raziel0
a me piace invece..
buon team..
una delle poche con traduzione in italiano completa.
buone personalizzazioni (sarà completissima a fine rom) e sopratutto stabile. fluidità mai compromessa.
e poi affidabile vista la mahdi scorsa
bug non ce ne sono a meno che tu non usi temi con il theme engine... dalla prossima release fixeranno pure quello
sarebbe un peccato non provarla secondo me
-
Quote:
SPAstef
La Euphoria a me non piace molto.
Per rimanere con la stessa fluidità della DU potresti provare la Boostpop o la Purity
Come fluidità il nexus non avrà mai problemi a mio parere, vengo da un lumia e ho anche provato un iPhone e il nexus se li mangia, il problema sono i FC continui, ci do uno sguardo comunque
Quote:
fabi_92
a me piace invece..
buon team..
una delle poche con traduzione in italiano completa.
buone personalizzazioni (sarà completissima a fine rom) e sopratutto stabile. fluidità mai compromessa.
e poi affidabile vista la mahdi scorsa
bug non ce ne sono a meno che tu non usi temi con il theme engine... dalla prossima release fixeranno pure quello
sarebbe un peccato non provarla secondo me
Di theme uso solo le icone quindi non penso mi dia problemi, la flasho appena ho un po di tempo
-
Simpleaosp ( su g+ ) chi di voi la sta provando? Grazie :) ( voglio accoppiarla ad hells kernel )
-
Quote:
Giammy9
Simpleaosp ( su g+ ) chi di voi la sta provando? Grazie :) ( voglio accoppiarla ad hells kernel )
Androidiani App
ottima...
bella liscia e fluida...
non nel mio stile però
-
-
Quote:
Giammy9
L hai già provata? :)
yes..... ;)
unica cosa non testata la batteria..
ma cime al solito: dipende più da uso e kernel
-
Grazie! ;) intanto che ci siamo mi puoi spiegare gentilmente perche il topic su xda è stato chiuso? ( se lo sai ovviamente ) ma è stato abbandonato il progetto dal dev percaso?
-
non so mi spiace..
quello che so di sicuro è che il progetto non è abbandonato...
-
Vabene :), ultima cosa, ma per le personalizzazioni? Come stiamo messi?
-
eh un po'
troppo simple per i miei gusti xD
te li metto qui appena fatti
-
Quote:
Giammy9
Androidiani App
Non ha molte personalizzazioni, un po' come la Purity
-
In effetti ahah grazie mille veramente ;)
-
con synapse potete dirmi a cosa serve soun controls lock?l ho disabilitato di default..
-
Wow mai avuta una durata così lunga :D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uwI9Z.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2Icsf.jpg
Fabi92 ho una domanda... Ma quale rom usi che ti permette di cambiare le icone della navbar?
-
Quote:
DeMaS2
Wow mai avuta una durata così lunga :D
Fabi92 ho una domanda... Ma quale rom usi che ti permette di cambiare le icone della navbar?
Androidiani App
non è una rom ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...zipthemer.html
unico appunto che faccio: se una volta che lo modifichi vai nei tiles e ti crasha, levalo perchè è colpa di questa mod ... probabilmente non è compatibile ancora con il theme engine ...
però non so se era un problema solo mio ;)
provare non costa nulla (puoi ritornare indietro in un secondo)
-
Quote:
Giammy9
Androidiani App
Le personalizzazioni sono tante, come scritto non come la bliss e simili (per fortuna), ma decisamente numerose e sicuramente superiori rispetto boostpop e Purity per fare un esempio. Non le troverai in un unico menu ma sono disposte in display-audio e notifiche-sicurezza- lingua e immissione -opzioni sviluppatore
Quelle negli screenshot di faby non sono tutte
Quote:
Giammy9
Grazie! ;) intanto che ci siamo mi puoi spiegare gentilmente perche il topic su xda è stato chiuso? ( se lo sai ovviamente ) ma è stato abbandonato il progetto dal dev percaso?
Androidiani App
È stato chiuso perche lo ritenevano "inutile", c era poco dibattito, ormai le comunicazioni e domande ecc si sono spostate su g+, per cui hanno deciso cosi. Ma il progetto è pienamente attivo
Quote:
SPAstef
Non ha molte personalizzazioni, un po' come la Purity
No, ne ha il doppio della Purity, sono davvero tante, non come la bliss o simili,ma parecchie.
-
Quote:
Tex99
Le personalizzazioni sono tante, come scritto non come la bliss e simili (per fortuna), ma decisamente numerose e sicuramente superiori rispetto boostpop e Purity per fare un esempio. Non le troverai in un unico menu ma sono disposte in display-audio e notifiche-sicurezza- lingua e immissione -opzioni sviluppatore
È stato chiuso perche lo ritenevano "inutile", c era poco dibattito, ormai le comunicazioni e domande ecc si sono spostate su g+, per cui hanno deciso cosi. Ma il progetto è pienamente attivo
No, ne ha il doppio della Purity, sono davvero tante, non come la bliss o simili,ma parecchie.
io penso di aver messo quasi tutto...
cosa manca? layers e poca roba se non sbaglio....
aspetto una risposta ;)
-
Flashata la simpleaosp con hells kernel, vediamo come si comporta la batteria, comunque a primo impatto molto fluida e pulita con l app layer integrato ;) ( gia messo i navbar della PlayStation luminosi lol, bellissimi )
-
Quote:
Tex99
Beh, guardando il changelog della nuova Purity più o meno sono lì.
-
Salve a tutto, ho avuto problemi di riavii improvvisi e durate batteria anomale con la 5.1 stock quindi sono tornato alla 4.4.. Volevo sapere se ci sono nuove room e kernerl per darmi una buona durata di batteria
-
Quote:
Pippo1233
Salve a tutto, ho avuto problemi di riavii improvvisi e durate batteria anomale con la 5.1 stock quindi sono tornato alla 4.4.. Volevo sapere se ci sono nuove room e kernerl per darmi una buona durata di batteria
Androidiani App
Si sprecano, sia ROM che kernel
Io ho ora la pure white e kernel code blue, ma per flasharle devi passare per la 5.0 stock
-
Quote:
Pippo1233
Androidiani App
Beh, ne escono di nuove ogni giorno tipo roftl
Quasi tutte danno un'ottima resa per la batteria, sicuramente migliore dello stock (ovviamente, come sempre, dipende dall'uso che si fa).
Come personalizzazioni idem, chi più chi meno, siamo là ;)
EDIT - Ragazzi avrei una curiosità: c'è un modo di salvare le impostazioni che si fanno di base su un sistema (ROM) qualsiasi, senza perderle e doverle rifare ad ogni ROM che si installa?
-
Quote:
ManuxTheKing
Beh, ne escono di nuove ogni giorno tipo roftl
Quasi tutte danno un'ottima resa per la batteria, sicuramente migliore dello stock (ovviamente, come sempre, dipende dall'uso che si fa).
Come personalizzazioni idem, chi più chi meno, siamo là ;)
EDIT - Ragazzi avrei una curiosità: c'è un modo di salvare le impostazioni che si fanno di base su un sistema (ROM) qualsiasi, senza perderle e doverle rifare ad ogni ROM che si installa?
L'unica ROM che dispone di questa feature è la cataclysm se non ricordo male..
-
Quote:
Tymills
L'unica ROM che dispone di questa feature è la cataclysm se non ricordo male..
Si, Catsclysm e basta anche nel mio ricordo di ROM che ho provato.
-
Ragazzi la CM 12 com'è messa a personalizzazioni e fluidità nelle ultime nightly?
-
Quote:
Sott
Ragazzi la CM 12 com'è messa a personalizzazioni e fluidità nelle ultime nightly?
Provata l'altro ieri con kernel stock, ottima
-
Quote:
Sott
Migliorata nelle ultime versioni, prima era piena di lag.