Ragazzi qualcuno di voi ha installato la nuova xtrasmooth 3.9.2...
Non capisco se sia un problema che ho solo io... Ma non c'è più ne il menu di "modifica", ne la fotocamera nella lockscreen, ne l'adblock integrato!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno di voi ha installato la nuova xtrasmooth 3.9.2...
Non capisco se sia un problema che ho solo io... Ma non c'è più ne il menu di "modifica", ne la fotocamera nella lockscreen, ne l'adblock integrato!
Cerco una ROM lollipop molto fluidità con le personalizzazioni essenziali e stabile(anche come batteria) che mi consigliate?
Boostpop+code blue :) personalizzazioni essenziali, stabile, veloce e ottima batteria
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
screw'd , dirty unicorns, o euphoria sono ottime.
se vuoi un po' meno personalizzazioni c'è la purity o la simple aosp -> penso queste facciano più al caso tuo
e se vuoi il minimale (rapporto fluidità/batteria impressionanti ma pochissime personalizzazioni) -> boostpop
dipende cosa reputi per feature essenziali ;)
Ma gravity screen come si comporta in consumi?
Come lo setti te? Non riesxo a capire molto
Ok dai, ho scaricato la versione pro comunque cambiando discorso voglio flashare la simpleaosp ( e spero di rimanerci ) ma per questione kernel dato che gioco spesso a clash of clans, cche kernel mi consigliste per la batteria? ( escludiamo hells e code bue gia usati troppe volte ) non cerco diciamo caratteristiche da modificare, voltaggi ecc.. Flasho e basta insomma :)
Io sono ancora su Pulse 1.5 e baseband 2.0.50.2.21, qual'è la miglior accoppiata rom/kernel/baseband attuale? La pulse ho visto che non esiste più, peccato perché era molto migliore di altre! Mi piacerebbe poter scegliere i toggle e avere una ricezione degna di sto nome, batteria sopra le 3 ore e mezzo con uso navigazione e messaggi e magari non troppo lag
mi sa che siamo OT
comunque l'app è in italiano, si capisce è davvero semplice, puoi scegliere modalità tasca oppure anche accensione e spegnimento su superfice piana ;)[/QUOTE]
Ce un modo per evitare. Lo spegnimento dello schermo? Sto impazzendo ahah si spegne da solo come muovo il cell ( scusa per OT )
Ragazzi a voi risulta che hells è ottimo per la batteria ma per la fluidita non è il top?
no assolutamente...
se lo tieni stock è anche fluido...
idem se lo setti bene con le freq per ancora un po' di batteria in più.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xaWOM.jpg
Perche se clicco sh modifica file, mi crasha? ( simple aosp ultima build, francokernel )
Ok, era il tema di layers applicato, si vede aveva qualche problemino grazie:)
Raga mi consigliate una accoppiata rom+kernel 5.0.1? (Se è basata su 5.0 o 5.0.2 dovrei flashare prima la baseband vero?)
Dipende da ciò che vuoi, se desideri una stock ottimizzata consiglio xTRAsmooth con franco kernel,sd invece vuoi molte mod allora non posso aiutarti 😊
Comunque se adesso hai kitkat puli anche flashare direttamente una rom lollipop da recovery, ma io consiglio di riflashare la rom stock 5.0.1
Dipende da ciò che vuoi, se desideri una stock ottimizzata consiglio xTRAsmooth con franco kernel,sd invece vuoi molte mod allora non posso aiutarti 😊
Comunque se adesso hai kitkat puli anche flashare direttamente una rom lollipop da recovery, ma io consiglio di riflashare la rom stock 5.0.1[/QUOTE]
Ora sono con 5.0.1 ho provato a mettere la pure white ma si è bloccato il cellulare, così ho fatto il restore del beckaup come faccio ad installarla?
Consiglio rom stock e kernel a piacimento più gravity box: la sto provando e non rimpiango neanche un po la DU, una bomba.
Cos'è gravity box?
E' un modulo per xposed framework che ti permette di personalizzare la rom stock con tantissime impostazioni tipiche delle custom rom! Per maggiori info GravityBox [LP] | Xposed Module Repository
E' un modulo per xposed framework che ti permette di personalizzare la rom stock con tantissime impostazioni tipiche delle custom rom! Per maggiori info GravityBox [LP] | Xposed Module Repository[/QUOTE]
Lo provo subito, Grazie del consiglio! Posso mettere lo sblocco con doppio tap?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quello dipende dal kernel... Se hai un kernel che lo supporta lo puoi impostare tramite un'app per la gestione del kernel
E' un modulo per xposed framework che ti permette di personalizzare la rom stock con tantissime impostazioni tipiche delle custom rom! Per maggiori info GravityBox [LP] | Xposed Module Repository[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Xposed mi dice che non è compatibile con il mio processore
Hai installato lo zip da recovery seguendo la guida sul forum? https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
ragazzi ho problemi con android studio ... mi dice che non sono connesso quando devo installare i pacchetti dall sdk manager e invece son connesso al 100%...come posso fare? dice che c'è un problema di socket
buongiorno a tutti appasionati di android sono nuovo del forum però mi intendo abbastanza di android modding e volevo però chiedere un consiglio possiedo un nexus 5 è meglio cataclys rom + cod blue kernel o purity rom + elemental x kernel ? avete qualche accoppiata igliore ? grazie mille a tutti
prestazioni al massimo che mi puo dare il mio nexus 5 ma anche arrivare a fine giornata come durata della batteria
quindi tu cosa mi consiglieresti preferisco prestazioni al massimo la batteria che mi duri dalle 9 di mattina alle 8 di sera pero
tu per buon compromesso cosa intendi ? cioè che rom e kernel mi consigli?
Un buon compromesso ( tra virgolette ) e la extrasmooth come ROM e il kernel elementalx, a sera non ci arriverai mai ma ti ci avvicini, la ROM e scarna ma consuma molto poco e l'elementalx e il kernel più prestante per ora
Se vuoi arrivare a sera invece scalando di prestazione l'accoppiata che uso io va alla grande
Euphoria e kernel hells core, meno prestazioni esasperate, molta fluidità e consumo ottimo, io ora sono a oltre 3 ore di schermo con il 35% di batteria e 2 giorni di accensione
ok ma l'elementalx con la purity non è il meglio per ora ? su nexus 5 ?
Penso proprio di no, e un buon mix ma la purity e fatta per tenere android puro, se vuoi qualche modifica la euphoria straccia molte ROM per N5
Tu vuoi un compromesso impossibile da ottenere, devi scendere a compromessi
Il mix extrasmooth elementalx e un misto tra batteria ( la ROM) e prestazioni ( il kernel), devi vedere tu, io con la euphoria ( ex mhadi) mi trovo alla grande e l'hells core privo di fronzoli ( 2 tap to wake e roba simile assente) mi piace e mi fa fare 2 giorni di uso medio
scusami hai ragione ahahahah =) quindi , il miglior mix a vostro parere sarebbe euphoria come rom e hells core come kernel ? per nexus 5?