Istalla busybox pro senza disinstallare busybox free visto che è integrato nella rom
$∆Π96 ♪∞
Visualizzazione stampabile
Istalla busybox pro senza disinstallare busybox free visto che è integrato nella rom
$∆Π96 ♪∞
Appunto per questo! Volevo evitare di avere due app che facessero la stessa identica cosa. Solo che Titanium mi preoccupa sinceramente dall'esperienza di ieri. Ormai non sono più sicuro che faccia disinstallazioni pulite.
Falla manualmente usando un file manager
$∆Π96 ♪∞
Qualcuno mi sa dire le differenze sostanziali tra euphoria e screw'd? Sia a livello di personalizzazioni che stabilità/fluidità
Provate tutte due in primaria e dopo più mesi.
per quanto mi riguarda:
Fluidità migliore su screw'd (siamo lì comunque)
Stabilità in tutte e due..
Personalizzazioni in più su screw'd..
io preferisco la screw'd per varie cose oltre quelle sopra, ovvero:
- daily update del dev che ci aggiorna su cosa fa ogni giorno.
- più mole di lavoro... ci lavora praticamente ogni giorno mentre su euphoria ogni 4 o 5 giorni ultimamente (mole comunque buonissima!)
- essendo meno trafficata, si ha il dev a portata di mano in caso di problemi. log cat e via
.....
insomma, si assomigliano moltissimo.
2 rom fantastiche per i miei gusti.
euphoria comunque la controllo ogni giorno, so già che a fine lavoro sarà il top
Che kernel mi consigliate sulla euphoria?
Provate sia Euphoria che Screw'd. Le trovo equivalenti, anche se mi piace il maggiore supporto che ha Screw'd. Alla fine ho scelto però Euphoria, sia perché affezionato alla vecchia Mahdi, sia per il colore viola che non mi piace nella Screw'd. A proposito, mi consigliate un tema che abbia colori identici a lollipo stock? Se lo trovo, forse passo alla Screw'd....
e se io vi dicessi che sta per arrivare l'ibrido che più ibrido non si può? xD
eh si immagino che voi pensiate subito alla PAC MAN; una rom quasi unica del suo genere e che incuriosisce ogni volta. su kitkat l'avrò messa non so quante volte ma il risultato era sempre lo stesso: troppe cose e troppo incasinate per quanto mi riguarda xD
tuttavia è una delle big rom che ancora deve essere rilasciata ufficialmente; molti la amano e............
Ecco che è apparso uno strano countdown :)
Countdown to 7. Mär 2015 in Toronto
a quanto pare... dovrebbe ;)
Scusate, ho un dubbio. Adesso ho L pure white con code blue e vorrei passare alla screw con hells core. Quindi è necessario un full wipe. Così nella cartella Twrp dove ho salvato i vari zip sarà cancellato tutto o sbaglio? Lo devo fare con il PC? Grazie
Te devi fare solo wipe data, wipe system , wipe cache e dalvike, i file nella cartella twrp non li perdi tranquillo, per perderli dovresti fare wipe internal sd o factory reset ma non ti serve.
Il wipe system potresti anche non farlo perché le rom lo fanno quasi tutte in automatico, è una sicurezza in più.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yulod.jpg
Qualcuno puoi aiutarmi a capire cosa sono tutti questi wakelocks? Nella lista dei Partial wakelocks non vedo nulla che consuma molta batteria....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dmPAE.jpg
....forse ho capito: la voce AudioIn è il riconoscimento vocale "ok google": ho provato a toglierlo, e quel wakelock non si incrementa più (scusate se sono andato un po' over thread)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buona sera a tutti, mi chiedevo se qualcuno poteva suggerirmi una (o più ROM) che preveda lo spegnimento dello schermo tramite tasto aggiuntivo sulla navbar o doppio tocco sullo schermo...
Premetto che ora monto la Screw'd (che prevede il tasto aggiuntivo OFF, per me comodissimo come sulla mia vecchia Purity KK)...ma ho provato anche la Cataclysm con il wipe sempre sulla navbar (operazione che però ritengo più scomoda) e la BlissPop che ha una completa personalizzazione della barra di navigazione [emoji7] (avevo impostato il doppio tap sul tasto "home" ed era comodissimo anche quello) ma una pessima stabilità...[emoji29]
Anche l'aggiunta dell'anello OFF sul navigation ring ritengo piuttosto scomodo, personalmente parlando...[emoji28]
Detto ciò, consigli di ROM con caratteristiche alternative?
Grazie in anticipo...[emoji4]
Che io sappia le funzioni per spegnere sono quelle che hai elencato tu e diciamocelo sono anche tante xD
Sulla screw'd c'è anche il doppio tocco sulla navbar per spegnere (anche su status bar); personalmente li trovo scomodi...
Il buon sweep to left (questo lo puoi fare anche su tutte se il kernel lo supporta!) secondo me insieme al power nella navbar come sulla screw'd, sono il meglio
EDIT: aspetta che controllo sulla kangdroid se c'è qualcos'altro ahahah; qui dentro c'è di tutto e di più xD
Tra cm12, euphoria e screw'd cosa consigliate, tenendo conto che a interessarmi sono soprattutto stabilità e fluidità ? E per l'autonomia siamo sullo stesso livello?
iniziamo a distaccare cm che con tutto il rispetto e il love per tutto quello che ci fornisce ogni volta... non riesce a tenere una rom stabile come dio comanda.
questo perchè ogni nighty è un test.
si ditemi pure di aspettare una rc al mese ma non fa per me xD
Quindi la decisione va su screw'd ed euphoria.
io sono a favore della prima ma sono veramente simili ... sia una che l'altra non sbagli.
la screw'd si presenta più fluida per quanto mi riguarda...
in stabilità lo sono tutte e due ;)
Ho installato euphoria, ma non funziona il tasto home. Cioè non chiude l'app aperta. Soluzioni?
Inoltre trascinando dall'alto, non si aprono le Quick settings.
Confermo quello che ti ha scritto @lorisdodaro.."full wipe " comprende il wipe data...
È un po' noioso, ma "va" fatto per lo più solo quando consigliato dal dev, come in questo caso..però ti evita ulteriori grattacapi futuri..
.. per gli altri aggiornamenti non è necessario se non quando chiarito dal dev appunto...
Buongiorno ragazzi, mi sono deciso a moddare il mio Nexus 5. Nonostante abbia qualche conoscenza, sono abbastanza ignorante in materia non avendolo fatto prima. Io chiedo principalmente tre cose, che elencherò in ordine di importanza:
1) Sensibile aumento della durata della voce schermo e quindi maggior utilizzo della batteria (il mio pensiero va al Franco kernel e alle 4 ore minimo di schermo che ho visto in giro...)
2) Le notifiche a schermo stile iPhone (l'unica cosa che davvero invidio a quei ladri e che Google non si degna di mettere di default)
3) Lo sblocco con il doppio tac stile fratello maggiore LG G2
Ora magari alcune custom già hanno queste feature, in ogni caso consigliatemi voi per soddisfare le mie esigenze. Grazie a tutti.