Visualizzazione stampabile
-
ma la miui v6 l'ha provata già qualcuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
ma la miui v6 l'ha provata già qualcuno?
Io l ho provata ma come detto questa miui non sarà mai buona perche è un porting da tablet ... Tutto rimpicciolito e app non ottimizzate (e quindi anche crash)...dobbiamo aspettare quella ufficiale ;)
-
Quote:
CriGio
Io l ho provata ma come detto questa miui non sarà mai buona perche è un porting da tablet ... Tutto rimpicciolito e app non ottimizzate (e quindi anche crash)...dobbiamo aspettare quella ufficiale ;)
Per di più la faccina della bimba cinesina nella lockscreen rotfl
-
ragazzi , premesso che ho provato la cataclysm , slimkat e attualmente sono su mahdi + franco, mi consigliate qualche altra rom da provare?? dopo un pò la mahdi mi sta dando problemi con riavii e l'app orologio non funziona a dovere, vorrei provare altro. So che è complicato scegliere una rom in particolare ma secondo voi qual è una delle migliori se non la migliore? Grazie xd
-
Quote:
Birkhoff92
ragazzi , premesso che ho provato la cataclysm , slimkat e attualmente sono su mahdi + franco, mi consigliate qualche altra rom da provare?? dopo un pò la mahdi mi sta dando problemi con riavii e l'app orologio non funziona a dovere, vorrei provare altro. So che è complicato scegliere una rom in particolare ma secondo voi qual è una delle migliori se non la migliore? Grazie xd
Io mi trovo molto bene con la Carbon, altre rom che stanno andando per la maggiore sono la Slimkat, la Purity e la C-Rom ;)
-
Quote:
Birkhoff92
Carbon e c-rom, prova pure la DroidKang anche se non verrà più supportata non ha bug ed è ottima
-
la droidkang ha il bug della riproduzione di video , che non è stato risolto
Quote:
AI0LIA
Carbon e c-rom, prova pure la DroidKang anche se non verrà più supportata non ha bug ed è ottima
-
Quote:
giusepp98
la droidkang ha il bug della riproduzione di video , che non è stato risolto
Si Vabbè solo con YouTube e non sempre...
-
Quote:
AI0LIA
Si Vabbè solo con YouTube e non sempre...
Anche con altri video sul browser, a volte...
-
Quote:
capitanouncino
Anche con altri video sul browser, a volte...
Si ok, è che io non ho quasi mai usato il telefono per vedere video e non mi dava fastidio :P obbiettivamente il problema c'era ;)
-
se risolvevano quel piccolo bug era veramente la rom perfetta, anche perchè come durata batteria era imbattibile ( riuscivo a fare 5 ore e mezza ) , una degna sostituta seconda me è la c-rom che sto provando , un perfetto connubio tra prestazioni/personalizzazioni/batteria :)
Quote:
AI0LIA
Si ok, è che io non ho quasi mai usato il telefono per vedere video e non mi dava fastidio :P obbiettivamente il problema c'era ;)
-
Quote:
giusepp98
se risolvevano quel piccolo bug era veramente la rom perfetta, anche perchè come durata batteria era imbattibile ( riuscivo a fare 5 ore e mezza ) , una degna sostituta seconda me è la c-rom che sto provando , un perfetto connubio tra prestazioni/personalizzazioni/batteria :)
Quoto... ;)
-
Quote:
giusepp98
Molti lamentano piccoli problemini come il non mantenimento del wallpaper o che si blocca....a te come va?
-
Ciao, mi é appena arrivato il nexus 5 ed é fantastico. Ora sono alla ricerca di una rom con determinate caratteristiche:
- toggles nelle notifiche senza dover installare app.
- possibilità di impostare sfondi diversi fra home e lock.
- cambiare dimensioni icone e griglia sia nella home che nel drawer, senza cambiare launcher.
- contatore notifiche con numeretto sulle rispettive icone, sempre senza cambiare launcher.
Non vorrei semplicemente cambiare launcher perché mi piace la pagina google now al primo posto.
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
euroskingo
Ciao, mi é appena arrivato il nexus 5 ed é fantastico. Ora sono alla ricerca di una rom con determinate caratteristiche:
- cambiare dimensioni icone e griglia sia nella home che nel drawer, senza cambiare launcher.
- contatore notifiche con numeretto sulle rispettive icone, sempre senza cambiare launcher.
Non vorrei semplicemente cambiare launcher perché mi piace la pagina google now al primo posto.
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il primo ed il secondo punto sono fattibili semplicemente usando xposed anziché cambiando totalmente ROM mentre il terzo non ne ho mai sentito parlare
-
Nova launcher prime, dopo xposed assolve a tutte le tue richieste
-
Quote:
euroskingo
Grazie mille
Androidiani App
Per cambiare dimensioni icone e simili serve necessariamente un launcher diverso da quello google
-
C'è il Google launcher modificato su xposed
Prova a vedere se ha le funzioni che cerchi, perché io non l'ho provato
Altrimenti devi cambiare e mettere nova. Settandolo bene comunque Nova arrivi a farlo assomigliare molto a quello di Google, quindi non ne farei un dramma di cambiare launcher
-
OK grazie, nova ce l'ho già sul note8 e mi trovo molto bene, quindi andrò su quello più xposed
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="gnaccios" post=5518025]Qual è la rom migliore per quanto riguarda la batteria? (ovviamente senza tralasciare la stabilità e la fluidità)
Inviato dal mio SM-T210 usando
Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
DroidKang IMHO[/QUOTE]
E quanto dura la batteria con questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sinceramente non ho avuto problemi fino ad ora
Quote:
dubledude
Molti lamentano piccoli problemini come il non mantenimento del wallpaper o che si blocca....a te come va?
-
Quote:
gnaccios
DroidKang IMHO
E quanto dura la batteria con questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tanto, tanto, tanto... ;)
-
Ragazzi consigliate di flashare l'ottimizzazione Dalvik-bionic? Chi di voi l'ha provata ha notato miglioramenti tangibili?
-
Quote:
Sott
Ragazzi consigliate di flashare l'ottimizzazione Dalvik-bionic? Chi di voi l'ha provata ha notato miglioramenti tangibili?
Tutte le ROM ora le implementano già se non erro
-
Quote:
dubledude
Tutte le ROM ora le implementano già se non erro
Quindi presumo anche la CM 11?
Grazie comunque :)
-
-
Quote:
Sott
No, le migliori rom le hanno già ;)
-
Buonasera, allora io ho Rom stock, xposed con gravity e greenify , ho sempre usato franco kernel e arrivavo alle 8-9 ore con 3 h massimo di schermo, solo che franco con le ultime release mi ha dato un po' di problemi, potreste darmi qualche consiglio? Un altro kernel per la durata della batteria? Grazie 😃
-
Scusate.
Volevo avere un'informazione.
Ho modificato un po qualcosa, aggiunto BlinkFeed tramite xda e Viper4Android alla Paranoid.
C'è qualcuno disposto a testare l'installazione e il corretto funzionamento? Volevo sapere se mi sono messo nella strada giusta per creare rom, dopo passerò alla parte grafica.
Grazie e scusate se questo non è il 3d adatto.
Editerò poi questo post con il link a mega per il download della rom.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Scusate.
Ho modificato un po qualcosa, aggiunto BlinkFeed tramite xda e Viper4Android alla Paranoid.
C'è qualcuno disposto a testare l'installazione e il corretto funzionamento? Volevo sapere se mi sono messo nella strada giusta per creare rom, dopo passerò alla parte grafica.
Scusa non voglio essere polemico o offensivo ma solo avere delle informazione.
Hai compilato dai sorgenti di PA?
Se si che toolchain hai usato?
Grazie delle info.
-
Ciao a tutti volevo togliermi un dubbio! Dopo aver installato in multirom la slimkat ma principal uso la ROM stock con kernel elementaxl ho trovato dei consumi della batteria maggiori. Saranno dovuti al multiROM? Oppure qualche app che mi causa problema? Premesso che ultimamente la rete 3g prende in maniera alternata quindi il segnale é scarso.. che mi consigliate?
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti volevo togliermi un dubbio! Dopo aver installato in multirom la slimkat ma principal uso la ROM stock con kernel elementaxl ho trovato dei consumi della batteria maggiori. Saranno dovuti al multiROM? Oppure qualche app che mi causa problema? Premesso che ultimamente la rete 3g prende in maniera alternata quindi il segnale é scarso.. che mi consigliate?
Androidiani App
Le casistice sono svariate , però da quello che riporti cè un dato che spicca su tutti gli altri , la continua ricerca di rete con segnale basso , apporta consumi notevoli.
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="JaCkAnNyS3" post=5525520]Scusate.
Grazie delle info.[/QUOTE]
No, ho preso lo zip della PA e l'ho modificato.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Grazie delle info.
No, ho preso lo zip della PA e l'ho modificato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok Grazie mille... :o
-
Hai fatto una ROM con il Blinkfeed? Funziona? Vorrei testarla
-
[quote name="SPAstef" post=5527522]Hai fatto una ROM con il Blinkfeed? Funziona? Vorrei testarla[/QUOTE]
Sisi, pero ho solo messo il launcher. Infatti, se per ora la ROM funzionasse, vorrei più avanti passare alla parte grafica con un tema simile alla sense.
-
OK, mi passi il link per il download?
-
Quote:
JaCkAnNyS3
[quote name="SPAstef" post=5527522]Hai fatto una ROM con il Blinkfeed? Funziona? Vorrei testarla
Sisi, pero ho solo messo il launcher. Infatti, se per ora la ROM funzionasse, vorrei più avanti passare alla parte grafica con un tema simile alla sense.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se posso esserti d'aiuto chiedi ;)
-
Voi state usando ART o dalvik?
-
Quote:
SPAstef
Voi state usando ART o dalvik?
art tutta la vita rotfl