Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Cambia gapps, non è possibile che 3 versioni diverse abbiano lo stesso problema.
ok,ci provo!per cambiare solo le applicazioni faccio wipe chace e dalvik?
-
Quote:
cobra69
ok,ci provo!per cambiare solo le applicazioni faccio wipe chace e dalvik?
Si, fai solo quei due wipe
-
Ho trovato il purified kernel da abbinare alla mia purity rom, per installarlo visto che ho trovato su xda e non ci capisco molto di inglese basta che faccio il flash del kernel e basta o serve qualche wipe? E se devo tornare al kernel della purity originale come faccio?
-
Quote:
steppy98
Ho trovato il purified kernel da abbinare alla mia purity rom, per installarlo visto che ho trovato su xda e non ci capisco molto di inglese basta che faccio il flash del kernel e basta o serve qualche wipe? E se devo tornare al kernel della purity originale come faccio?
Per installare il kernel non serve nessun wipe.
Per tornare indietro basta flashare lo zip della rom, meglio dopo un wipe system
-
Quote:
AI0LIA
Per installare il kernel non serve nessun wipe.
Per tornare indietro basta flashare lo zip della rom, meglio dopo un wipe system
Quindi per tornare faccio wipe system e flash rom
-
Quote:
steppy98
Quindi per tornare faccio wipe system e flash rom
Wipe system, cache e Dalvik e flashi la rom e poi le gapp. Non perdi nessun dato o impostazione ;)
-
Quote:
AI0LIA
Wipe system, cache e Dalvik e flashi la rom e poi le gapp. Non perdi nessun dato o impostazione ;)
Ok grazie quale versione consigliate ? Ho trovato che la r66 e la hanno alcuni e hanno detto che è stabile ma altre più nuove?
-
Quote:
steppy98
piccolo consiglio/ se vuoi risolvere qualche probabile problema con i kernel o la/e recovery, scarica "FASHIFY" dallo store, è gratuito e ti permette di fare i backup di kernel e recovery, cosí se cambi kernel e vuoi ritornare a quello che avevi ti basta ripristinarlo(tappando sú restore)
stesso discorso per la recovery.✌
-
Quote:
the professionist
piccolo consiglio/ se vuoi risolvere qualche probabile problema con i kernel o la/e recovery, scarica "FASHIFY" dallo store, è gratuito e ti permette di fare i backup di kernel e recovery, cosí se cambi kernel e vuoi ritornare a quello che avevi ti basta ripristinarlo(tappando sú restore)
Fashafy o flashafy?
-
Quote:
the professionist
Quote:
steppy98
Fashafy o flashafy?
E poi queste app fanno solo danni, fa tutto da recovery come ti ho detto e non avrai mai problemi...
-
Ok ma ho il problema che scarico il kernel e viene scritto 2 mega di 9.6 poi va avanti e si ferma quindi ha finito ma il file è di solo 4 mega, perché?
-
Quote:
AI0LIA
E poi queste app fanno solo danni, fa tutto da recovery come ti ho detto e non avrai mai problemi...
in base a cosa dici questo? lo hai usato e ti ha creato danni........io ho flashato almeno 10 rom nell'ultima settimana ed a ognuna ho provato 3 kernel, tutti tramite fashify, mai il piú piccolo problema e questo perchè l'apps ripristina si il kernel che hai backuppato ma sempre tramite recovery.
povera italia
@Steppy....se mi dai il link posso provare a scaricarlo anche io per vedere se mi fá lo stesso.
te lo stai scaricando da cell o da pc?
ps/ ho scaricato il kernel da xda, solo che non só che cell hai, cmq lo zip pesa 9.56mb.....
kernel purified r76hammerhead, non so se è questo che stavi scaricando,cmq io l'ho scaricato da tablet,nexus 7, in pochissimi secondi.
-
piccolo problema ovvero che rimane dopo il flash del kernel sulla schermata nera e non fa nulla, allora ho fatto format system cache e dalvilk fatto flash della rom dell gapps e riavviato ed è tornato normale, tutto perchè quel cavolo di kernel non ne voleva sapere di essere scaricato la versione r66, sulla versione purity del 14 aprile quale versione di kernel purified metto?
-
leggi il post sopra, io ho trovato la vers, r76, leggi.
per quale cell. ti occorre?
forse n5 visto che questo thread è per n5?
l'ultimo uscito per n5 lo trovi qui, tappando sul primo link parte il download..se vuoi dai prima un'occhiata al secondo link
https://cld.pt/dl/download/7bd0c633-...hammerhead.zip
http://forum.xda-developers.com/goog...ernel-t2697951
-
Quote:
the professionist
in base a cosa dici questo? lo hai usato e ti ha creato danni........io ho flashato almeno 10 rom nell'ultima settimana ed a ognuna ho provato 3 kernel, tutti tramite fashify, mai il piú piccolo problema e questo perchè l'apps ripristina si il kernel che hai backuppato ma sempre tramite recovery.
povera italia
@Steppy....se mi dai il link posso provare a scaricarlo anche io per vedere se mi fá lo stesso.
ps/ ho scaricato il kernel da xda, solo che non só che cell hai, cmq lo zip pesa 9.56mb.....
kernel purified r76hammerhead, non so se è questo che stavi scaricando,cmq io l'ho scaricato da tablet,nexus 7, in pochissimi secondi.
Pure i toolkit funzionano, peccato che quando fanno danni sono dolori.
Povera Italia. -.-
-
giá anche i pc/tab/cell ecc. quando danno i numeri son dolori.....allora perchè usarli?
usiamo il pallottoliere.
-
Quote:
the professionist
povera italia
Ciao, premetto che non uso il programma da te sostenuto.
Una domanda : se io installo un kernel con script in system e poi attraverso questa applicazione ripristino un backup o flasho un kernel precedente che succede?
Rispondimi in sos modding perché qui si fanno confronti tra rom e kernel.
Grazie.
-
Su xda nella sezione porting della miui stanno dicendo che hanno appena nominato i beta tester per la versione stabile della miui per nexus 5. Se tutto va bene venerdì prossimo rilasceranno la prima versione stabile! Speriamo!
-
Quote:
moste
Su xda nella sezione porting della miui stanno dicendo che hanno appena nominato i beta tester per la versione stabile della miui per nexus 5. Se tutto va bene venerdì prossimo rilasceranno la prima versione stabile! Speriamo!
Io non ho ancora capito cosa sia la MIUI
-
Quote:
SPAstef
La miui é una famosissima ROM che esiste da molto tempo ed é nota per l' interfaccia molto curata sia dal lato grafico che funzionale e per la sua interfaccia che é un mix delle migliori funzioni di android e delle migliori funzioni di ios. Un' altro punto a favore di questa ROM é la sua estrema personalizzazione (parlando di tem)
-
Quote:
SPAstef
Android trasformato in Iphone... :p:p
-
Quote:
the professionist
povera italia
In pratica scaricandolo dal pc con diversi browser pure il file che era 9.6 mega veniva scaricato a volta solo 4 mega e volta 0 mega addirittura ed era davvero lento, stessa cosa dal telefono provato a scaricare con la stessa rete wi fi o 3 g e nulla, fatto il flash con il file scaricato dal cell alla fine che dopo mezz'ora ha finito ma non si accendeva più e penso quindi che era rovinato il file allora ho riportato come prima è riprovato a scaricare diverse versioni e si scaricavano tutte bene, ho riprovato la r66 che non andava e alla fine la ha scaricata molto rapidamente e ho fatto il flash e va alla perfezione ora, sono sfortunato davvero ahah ci saranno stati i server intasati
-
Quote:
Vobiscum
Android trasformato in Iphone... :p:p
Ah OK... E si perdono tutti i vantaggi di android cosi?
-
Quote:
SPAstef
Ah OK... E si perdono tutti i vantaggi di android cosi?
No... solo l'aspetto grafico di base é molto simile poi ci sono valanghe ti temi da scaricare per personalizzare.. l'aspetto grafico... ovviamente non ha tutte le mod tipo della dk o similari.. a me personalmente non é mai piaciuta.. le versioni precedenti sono legate molte ai temi... tipo gli shortcut nella lockscreen ogni tema ha i suoi e non sono modificabili.. magari con questa cambieranno qualcosa... poi ogni versione aveva il suo language pack da installare a parte per le traduzioni...
Guardala
MIUI V5 - HTC One: http://youtu.be/h6Shmhfvz2A
Samsung Galaxy S2 i9100 con MIUI v5 recensione da…: http://youtu.be/0L81CXkz--Q
MIUI ITALIA
-
Ah ho capito... Dopo avere visto il video devo dire che preferisco AOSP/CM
-
Come si aggiorna un kernel?
-
Quote:
steppy98
Come si aggiorna un kernel?
Flashi lo zip da recovery della nuova versione ;)
Comunque è una domanda da SOS modding
-
Quote:
steppy98
In pratica scaricandolo dal pc con diversi browser pure il file che era 9.6 mega veniva scaricato a volta solo 4 mega e volta 0 mega addirittura ed era davvero lento, stessa cosa dal telefono provato a scaricare con la stessa rete wi fi o 3 g e nulla, fatto il flash con il file scaricato dal cell alla fine che dopo mezz'ora ha finito ma non si accendeva più e penso quindi che era rovinato il file allora ho riportato come prima è riprovato a scaricare diverse versioni e si scaricavano tutte bene, ho riprovato la r66 che non andava e alla fine la ha scaricata molto rapidamente e ho fatto il flash e va alla perfezione ora, sono sfortunato davvero ahah ci saranno stati i server intasati
scusa è la terza volta che te lo chiedo, su che cellulare devi mettere il kernel? su n5?
hai visto i link che ho postato? il kernel piú recente è l'r76.......perchè scarichi l'r66?
-
Quote:
the professionist
scusa è la terza volta che te lo chiedo, su che cellulare devi mettere il kernel? su n5?
hai visto i link che ho postato? il kernel piú recente è l'r76.......perchè scarichi l'r66?
Perché ho letto commenti che con l'r76 sono andati in bootloop
-
Quote:
steppy98
Perché ho letto commenti che con l'r76 sono andati in bootloop
partivi da che kernel? elementalx?
cmq uscita r80
A me tutto tranquillo al primo flash
-
Quote:
dubledude
partivi da che kernel? elementalx?
cmq uscita r80
A me tutto tranquillo al primo flash
Ora ho messo l'r80, comunque sta mattina c'era solo l'r76 mi pare si chiami e ho letto dei commenti su xda di gente che è andata in bootloop
-
Quote:
steppy98
Ora ho messo l'r80, comunque sta mattina c'era solo l'r76 mi pare si chiami e ho letto dei commenti su xda di gente che è andata in bootloop
Perché partivano dal kernel non originale della ROM
Appena messo r80 uscito in giornata appunto...vedremo
-
Quote:
dubledude
Perché partivano dal kernel non originale della ROM
Appena messo r80 uscito in giornata appunto...vedremo
Vedremo dai, per ora i consumi mi sembrano già migliori ed è più fluido, ma sai se ha qualche funzionalità particolare ultile?
-
1 allegato(i)
e cmq la r66 deve essere abbastanza datata, se vai alla pagina dietro vedi i miei due link, il primo ti fá scaricare direttamente la r76, il secondo ti porta alla pagina che credo hai visitato, da li accedi ai download
Allegato 108583
-
Quote:
the professionist
e cmq la r66 deve essere abbastanza datata, se vai alla pagina dietro vedi i miei due link, il primo ti fá scaricare direttamente la r76, il secondo ti porta alla pagina che credo hai visitato, da li accedi ai download
Allegato 108583
Io avevo preso il link da xda comunque ma la r66 era già abbastanza buona nonostante datata
-
Quote:
steppy98
Vedremo dai, per ora i consumi mi sembrano già migliori ed è più fluido, ma sai se ha qualche funzionalità particolare ultile?
Nella prima pagina di xda c'è la lista delle features...io aspetto domani mattina che lo stacco da carico
-
Quote:
dubledude
Nella prima pagina di xda c'è la lista delle features...io aspetto domani mattina che lo stacco da carico
Anche io domani lo stresso bene bene così vedo un po, tu lo hai lasciato così o hai personalizzato qualcosa?
-
Voi avete personalizzato la navbar ? Se si , come ? :)
-
Quote:
steppy98
Anche io domani lo stresso bene bene così vedo un po, tu lo hai lasciato così o hai personalizzato qualcosa?
Lascio tutto così vedo un po come si comporta...per ora nessuna differenza
-
Quote:
Save1
Voi avete personalizzato la navbar ? Se si , come ? :)
Si o custom rom o Xposed