Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Clicca su yes :)
Chiede semplicemente se fixare i permessi visto che c'è la possibilità che vadano persi :)
Ah OK ho capito grazie
-
Quote:
steppy98
Ragazzi perché quando riavvio da cwm ovvero reboot system now mi dice questo?
fossi in te flasherei la Twrp recovery al posto della Cwm
-
Quote:
steppy98
Ti chiede se vuoi ri-flashare il root, sulle rom già rootate è inutile rifarlo, invece se ne flashi una senza root puoi cliccare su yes anche se quest'operazione può essere fatta in qualsiasi momento flashando il file " UPDATE-SuperSU-v1.93.zip" cioè quel file che mettiamo nella SD la prima volta che abbiamo fatto il root.
-
Ragazzi scusate, avevo letto di una mod per eliminare il fruscio nei video e nelle registrazioni audio....
- potete gentilmente postarla e dirmi come si installa e se è effettivamente funzionale???
ho cel sbloccato con rooth...
grazie a chi mi aiuterà....
-
Ciao ragazzi.
Ho provato veramente tantissime rom, ma adesso starei cercando una rom STABILE, possibilmente con base AOSP e non CM.
Cercavo qualcosa che non avesse troppa roba (vedi Sonic Open Kang Project, SOKP, che ha veramente troppa roba), ovviamente senza rinunciare alle personalizzazioni "essenziali".
Volevo provare la C-Rom, ma ho letto che per ora il progetto è stato accantonato.
La slim l'ho tanto tempo fa ma non mi ispira più di tanto. (sono comunque disposto a riprovarla)
Confido in voi, mi va bene qualunque soluzione, basta che sia una rom basata su AOSP, e che sia stabile.
Grazie :D
PS: Funzioni che cerco in particolare nella rom sono le Lockscreen Notifications e la compatibilità con ART, possibilmente.
-
-
Quote:
metghost
Ciao ragazzi.
Ho provato veramente tantissime rom, ma adesso starei cercando una rom STABILE, possibilmente con base AOSP e non CM.
Cercavo qualcosa che non avesse troppa roba (vedi Sonic Open Kang Project, SOKP, che ha veramente troppa roba), ovviamente senza rinunciare alle personalizzazioni "essenziali".
Volevo provare la C-Rom, ma ho letto che per ora il progetto è stato accantonato.
La slim l'ho tanto tempo fa ma non mi ispira più di tanto. (sono comunque disposto a riprovarla)
Confido in voi, mi va bene qualunque soluzione, basta che sia una rom basata su AOSP, e che sia stabile.
PS: Funzioni che cerco in particolare nella rom sono le Lockscreen Notifications e la compatibilità con ART, possibilmente.
Allora carbon senza dubbio alcuno
-
Quote:
metghost
Ciao ragazzi.
Prova la twistedkat, è basata su AOSP e ha giusto le features più ricercate. http://forum.xda-developers.com/goog...4-4-2-t2676210
Consiglio elementalx e governor ondemand su questa.
-
Quote:
AI0LIA
Allora carbon senza dubbio alcuno
Non so, carbon l'avevo provata tempo fa, e mi sembrava che dopo molte nightly fosse diventata "pesante", quindi un po' lenta.
Poi magari hanno risolto, in effetti è da tempo che non la provo.
Attualmente su cosa sei?
Quote:
Albxd98
Nel thread su XDA che mi hai linkato c'è scritto: Based on the stable branch of CyanogenMod11
Solitamente evito le rom basate su cm in quanto tendono ad essere piene zeppe di roba, compromettendo la stabilità...
L'hai provata personalmente? Se sì, come ti trovi?
Non riesco a capire se è compatibile con ART oppure no...
Quote:
M1keLe
Carbon, Liquid Smooth.
La Liquid Smooth l'avevo adocchiata un attimo su XDA, ma mi sembrava fosse piuttosto scarna a livello di personalizzazioni... sbaglio?
Non l'ho provata personalmente, quindi potrei dire una cavolata. Se hai avuto modo di provarla mi diresti come ti sei trovato? :)
Ragazzi grazie mille per le risposte! :D
-
Quote:
metghost
La Liquid Smooth l'avevo adocchiata un attimo su XDA, ma mi sembrava fosse piuttosto scarna a livello di personalizzazioni... sbaglio?
Non l'ho provata personalmente, quindi potrei dire una cavolata. Se hai avuto modo di provarla mi diresti come ti sei trovato? :)
:D
La sto usando come ROM primaria. A personalizzazioni ha le stesse della carbon però secondo me è più reattiva.
-
Quote:
metghost
Non so, carbon l'avevo provata tempo fa, e mi sembrava che dopo molte nightly fosse diventata "pesante", quindi un po' lenta.
Attualmente su cosa sei?
Nel thread su XDA che mi hai linkato c'è scritto: Based on the stable branch of CyanogenMod11
Solitamente evito le rom basate su cm in quanto tendono ad essere piene zeppe di roba, compromettendo la stabilità...
Attualmente sto valutando la Carbon, la monto da ieri. Gran bella rom, ma la slimkat è un pelo più veloce almeno a default. Di certo è una validissima alternativa.
La liquidsmooth l'ho provata tempo fa ma aveva poche personalizzazioni per me.
-
Sto provando invece la SOKP.
Ecco il mio parere:
OK, la ROM è molto "pesante", per le feature che ha. Non ho capito cosa faccia DTS (Dolby Sound), dato celhe non sento differenze. Il multitasking veloce c'è, ma non più che in altre ROM. Bella l'idea di far scegliere all'utente se usare i recenti stock o quelli della slimkat. Il multiwindow è un disastro. Halo inutile come al solito (per me).
Non ho capito neanche cosa si intende per "ottimizzazione video/display".
Per il resto nulla di particolare... Al primo avvio, durante i primi 20 minuti di utilizzo si è rivelata molto laggosa, cosa che non mi è successo su Cataclysm, DK, Slimkat, purity o CM...
This is it.
-
Quali gapps sono consigliate con la twisted kat??
-
Quote:
grouchos3
Quali gapps sono consigliate con la twisted kat??
Puoi mettere le paranoid stock
-
Quote:
M1keLe
La sto usando come ROM primaria. A personalizzazioni ha le stesse della carbon però secondo me è più reattiva.
Credo che adesso proverò la liquid smooth. Poi se non mi piace metterò la carbon.
Solo un paio di domande:
E' compatibile con ART? Testato personalmente?
I menu sono in italiano?
-
Quote:
metghost
Credo che adesso proverò la liquid smooth. Poi se non mi piace metterò la carbon.
Solo un paio di domande:
E' compatibile con ART? Testato personalmente?
I menu sono in italiano?
È compatibile con ART.
I menù delle mod sono in inglese.
L'ho usata, Buona ma poche personalizzazioni
-
Quote:
AI0LIA
È compatibile con ART.
I menù delle mod sono in inglese.
L'ho usata, Buona ma poche personalizzazioni
Ma io stavo guardando nel thread su xda, gli screenshot dei vari menu, e non mi sembra proprio che abbia così poche personalizzazioni... Ha Lockscreen Notifications, Active display, nav bar modificabile, halo... non mi sembra messa così male dai.
L'unica cosa che non mi piace sono i DPI in stile Slim...
Secondo te si possono cambiare?
-
Quote:
metghost
Ma io stavo guardando nel thread su xda, gli screenshot dei vari menu, e non mi sembra proprio che abbia così poche personalizzazioni... Ha Lockscreen Notifications, Active display, nav bar modificabile, halo... non mi sembra messa così male dai.
Certamente, basta settarli a 480lo puoi fare manualmente oppure tramite app sul play, ed è anche molto facile!
-
Quote:
metghost
I dpi in stile Slim sono un vantaggio, se non ti piacciono basta modificare il file build.prop settando a 480 come stock.
Io la provai un mesetto fa, boot animation fantastica anzi uno spettacolo :eek: ma addirittura non si poteva modificare il colore della navbar e la tolsi. Ma in un mese di cose se ne aggiungono... :)
-
ok grazie a tutti!! :D
Fra un po' la flasho e vediamo un po' come va! Se avete consigli per il kernel, sono disposto a qualunque prova, già che ci sono! :)
-
Quote:
metghost
Fra un po' la flasho e vediamo un po' come va! Se avete consigli per il kernel, sono disposto a qualunque prova, già che ci sono! :)
Usi prima quello della rom, poi prova elementalx o nin Halo
-
Quote:
metghost
Nelle ultime versioni ho riscontrato dei problemi con il kernel... quella del 6/04 è invece perfetta. Attualmente ho l'ultima versione 14/04 con uber kernel sabermod franco sound del 19/04 Goo.im Downloads - Browsing UBER
-
1 allegato(i)
Quote:
metghost
Attualmente su cosa sei?
Strano, ero convinto che fosse aosp dato che non c'è il theme chooser e nelle info del telefono non c'è scritto che è basata su cm, non c'è manco il classico avviso della cm quando si attiva l'ART. anche se gira molto ma molto bene, ha anche il multitasking dell'AOSB:
Allegato 108772
Cm o no è fantastica come fluidità e velocità.
-
Quote:
Albxd98
Strano, ero convinto che fosse aosp dato che non c'è il theme chooser e nelle info del telefono non c'è scritto che è basata su cm, non c'è manco il classico avviso della cm quando si attiva l'ART. anche se gira molto ma molto bene, ha anche il multitasking dell'AOSB:
Allegato 108772
Intendi la carbon o la liquid?
-
Quote:
SPAstef
Intendi la carbon o la liquid?
No intendo la twistedkat
-
Ragazzi ho provato la liquid ma dopo un paio di minuti dall'avvio mi si blocca e si riavvia da sola...
Ho provato a riflasharla due volte ma la situazione non cambiava... Ho ripristinato il backup della ROM che avevo prima.
Liquid Smooth bocciata.
-
Quote:
metghost
Ragazzi ho provato la liquid ma dopo un paio di minuti dall'avvio mi si blocca e si riavvia da sola...
Ho provato a riflasharla due volte ma la situazione non cambiava... Ho ripristinato il backup della ROM che avevo prima.
Liquid Smooth bocciata.
Cambiagli il kernel con l'uber sabermod e vedrai che risolvi tutto.
-
Quote:
Albxd98
Allegato 108772
Mi sa che proverò la Twisted a questo punto...
Qualche domanda: tu l'hai installata attualmente? È fluida?
Sai se nella nuova app Google Fotocamera presente su play store, funziona l'HDR? (Sulla mia ROM attuale, che è basata su cm, quando attivo l'HDR crasha l'app).
Quindi art hai detto che funge?
Ha le lockscreen notifications?
Quote:
M1keLe
Cambiagli il kernel con l'uber sabermod e vedrai che risolvi tutto.
Provo
-
Ho appena aggiunto il post per la Twixkat. Ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ammerhead.html
-
Quote:
metghost
Mi sa che proverò la Twisted a questo punto...
Qualche domanda: tu l'hai installata attualmente? È fluida?
Sai se nella nuova app Google Fotocamera presente su play store, funziona l'HDR? (Sulla mia ROM attuale, che è basata su cm, quando attivo l'HDR crasha l'app).
Quindi art hai detto che funge?
Ha le lockscreen notifications?
Provo
Quello dell'HDR penso che sia un bug comune visto che me lo ha fatto su tutte le ROM che ho provato negli ultimi tempi. Non consiglio mai una ROM che non ho provato ,e, si ha le lockscreen notification. Non so se l'ART funge ma l'opzione c'è e sei libero di provare, io non posso farlo perché faccio uso (abuso) di xposed. E comunque per quanto ho visto con l'elementalx è molto fluida. Quindi se la provi col suddetto kernel hai la mia garanzia che sia all'altezza dei tuoi (oltre che i miei) standard.
-
Quote:
Albxd98
Quello dell'HDR penso che sia un bug comune visto che me lo ha fatto su tutte le ROM che ho provato negli ultimi tempi. Non consiglio mai una ROM che non ho provato ,e, si ha le lockscreen notification. Non so se l'ART funge ma l'opzione c'è e sei libero di provare, io non posso farlo perché faccio uso (abuso) di xposed. E comunque per quanto ho visto con l'elementalx è molto fluida. Quindi se la provi col suddetto kernel hai la mia garanzia che sia all'altezza dei tuoi (oltre che i miei) standard.
L'Hdr non vi funziona perché non avete le lib e i file jar contenuti nella photosphere, camera Google è un'aggiornamento di essa
-
Ragazzi visto che avevo già i file della liquid smooth ho deciso di riprovarla con l'uber kernel saber mod...
Beh che dire va che è una meraviglia!!
Una ROM velocissima, fluida e reattive, e con TANTISSIME mod e personalizzazioni!
La consiglio veramente!
Fra un po' proverò ART.
-
Quote:
metghost
Ragazzi visto che avevo già i file della liquid smooth ho deciso di riprovarla con l'uber kernel saber mod...
Beh che dire va che è una meraviglia!!
Una ROM velocissima, fluida e reattive, e con TANTISSIME mod e personalizzazioni!
La consiglio veramente!
Fra un po' proverò ART.
Quale dei tanti uber hai scaricato?
-
Quote:
dubledude
Quale dei tanti uber hai scaricato?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2626179
Quote:
Mabit
L'Hdr non vi funziona perché non avete le lib e i file jar contenuti nella photosphere, camera Google è un'aggiornamento di essa
Eppure io con la Liquid Smooth adesso ho le PAgapps (full modular package), quindi dovrebbe esserci il modulo della photosphere.
Come mai non funziona comunque l'HDR?
Devo flashare qualcosa di particolare?
-
Quote:
metghost
Eh quale? Ce ne sono una marea rotfl
-
Quote:
metghost
Le full modular hanno la fotocamera aosp,
Le pa stock invece contengono la fotocamera google con hdr
-
Quote:
AI0LIA
Le full modular hanno la fotocamera aosp,
Le pa stock invece contengono la fotocamera google con hdr
Ah ok... C'è qualche pacchetto che posso flashare come "aggiuntivo" alle gapps che ho, o sono costretto a flashare le PA stock?
Quote:
dubledude
Eh quale? Ce ne sono una marea rotfl
Ci sono tre link..
Devi scaricare uber sabermod nightlies
-
Quote:
metghost
Ah ok... C'è qualche pacchetto che posso flashare come "aggiuntivo" alle gapps che ho, o sono costretto a flashare le PA stock?
Vai qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
E flasha solo lo zip camera delle gapp stock visto che puoi scaricare singolarmente le app, oppure vai sul playstore e cerca google fotocamera
-
Quote:
metghost
Bella pagina delle Pagapps, sotto alle Gapps Micro ci sono gli addon, ti flasha l'addon di photospere
-
Quote:
Cru0r
Bella pagina delle Pagapps, sotto alle Gapps Micro ci sono gli addon, ti flasha l'addon di photospere
Basta flashare lo zip Camera delle stock e poi aggiornare da play store
Primo I alto http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/agyhavy6.jpg
O più semplicemente andare nel playstore e cercare "google fotocamera"