Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
già provata la purity ma ha poche personalizzazioni per i miei gusti;)guarda se vuoi darmi un consiglio parti con il presupposto che la mia rom preferita è la carbonrotfl
Perche non provi la mahdi?
-
Quote:
cobra69
già provata la purity ma ha poche personalizzazioni per i miei gusti;)guarda se vuoi darmi un consiglio parti con il presupposto che la mia rom preferita è la carbonrotfl
Stai su Carbon come me o vai sulla Mahdi o rinunci a qualche personalizzazione e vai di Slim
-
Purtroppo :eek: i love slimkat :P
-
Quote:
AI0LIA
Purtroppo :eek: i love slimkat :P
Odio letteralmente quel recent slim lol
-
Quote:
dubledude
Perche non provi la mahdi?
la mhadi la considero allo stesso livello della carbon;) tengo come primaria la carbon perche in più ha l active display
-
Quote:
cobra69
la mhadi la considero allo stesso livello della carbon;) tengo come primaria la carbon perche in più ha l active display
Di quel tipo mahdi e carbon dominano non ce ne sono di alternative valide
-
Quote:
dubledude
la AICP mi sembra allo stesso livello e con qualke personalizzazione in piùrotflvoglio tenerla e testarla per qualche giorno prima di considerarla tale;)ho già provato sonic e crom ma le ho cestinate nel arco di una settimana...
-
Quote:
dubledude
Odio letteralmente quel recent slim lol
Concordo pienamente. Inutilizzabile con una mano
-
Quote:
dubledude
Prova la dirty unicorns
-
Quote:
marcoar
Prova la dirty unicorns
io ho provato anche la dirty ma con tutto il rispetto non è al altezza delle atre 2...ho riscontrato instabilità,qualke volta mi perdeva pure il segnale di reteo_O
-
Quote:
cobra69
io ho provato anche la dirty ma con tutto il rispetto non è al altezza delle atre 2...ho riscontrato instabilità,qualke volta mi perdeva pure il segnale di rete o_O
Io ho l'ultima dirty uscita poco fa (ho avuto anche versioni precedenti) e sembra che non ha alcun problema di instabilità.. Per me è un'ottima rom, una delle poche che ho tenuto a lungo :)
Le personalizzazioni sono tantissime. C'è pure lo Slim Recent che non piace a nessuno (neanche a me) :p
-
Quote:
-Luke-
Io ho l'ultima dirty uscita poco fa (ho avuto anche versioni precedenti) e sembra che non ha alcun problema di instabilità.. Per me è un'ottima rom, una delle poche che ho tenuto a lungo :)
Le personalizzazioni sono tantissime. C'è pure lo Slim Recent che non piace a nessuno (neanche a me) :p
presempio non hai il problema sulla locksceen?quando accendi lo schermo il lucchetto anziche essere al centro è tutto a destra?
-
Quote:
cobra69
presempio non hai il problema sulla locksceen?quando accendi lo schermo il lucchetto anziche essere al centro è tutto a destra?
Ah si l'avevo letto... Non mi è mai capitato dato che è un problema che si verifica solo se hai la rotazione automatica attiva ed accendi il display quando il cellulare è in posizione orizzontale.
Dato che io la trovo scomoda l'auto rotazione (la attivo dai QS solo quando necessaria) non ho mai visto questo problema, ma ho provato ad attivarla ora e ti confermo che il bug c'è :p
-
Quote:
-Luke-
Ah si l'avevo letto... Non mi è mai capitato dato che è un problema che si verifica solo se hai la rotazione automatica attiva ed accendi il display quando il cellulare è in posizione orizzontale.
Dato che io la trovo scomoda l'auto rotazione (la attivo dai QS solo quando necessaria) non ho mai visto questo problema, ma ho provato ad attivarla ora e ti confermo che il bug c'è :p
io lo riscontravo anche con rotazione non attiva:(cmq la cosa che mi infastidiva veramente è che quando settavo qualche impostazione mi spariva il segnale e dovevo riavviare:(poi mi pare che nella navbar non potevo avere vasta scelta di tasti(azioni prolungate) come sulla carbon..
-
Provata la miui leaked..
Graficamente per me è sempre il top, un po di bianco fa piacere ogni tanto..
Effetto burro ad aprire le app, una cosa stupenda..
Meno invece lo scrolling, un po di saltelli ogni tanto..
Niente personalizzazioni a cui siamo abituati, tipo altezza navbar modificabile o un qualche modo per eliminarla e avere il pie..(lmt launcher ma devo prima eliminare la navbar)..
La riprovero con calma, per ora carbon rimane una delle preferite, oppure la crom che sembra essere tornata con la nuova release...
:)
-
Quote:
AI0LIA
Anche perchè non essendo più stata aggiornata non hai avuto bisogno di altri flash :P
Esatto. Quando uscirà l'aggiornamento di android poi vedrò il da farsi :D
-
Quote:
bonusax
Provata la miui leaked..
Niente personalizzazioni a cui siamo abituati, tipo altezza navbar modificabile o un qualche modo per eliminarla e avere il pie..(lmt launcher ma devo prima eliminare la navbar)..
La riprovero con calma, per ora carbon rimane una delle preferite, oppure la crom che sembra essere tornata con la nuova release...
Tu riesci ad ottenere i permessi di robot per le app che lo richiedono?
-
Quote:
moste
Tu riesci ad ottenere i permessi di robot per le app che lo richiedono?
Di robot non credo!
-
Quote:
AI0LIA
Di robot non credo!
<OT>
Sia maledetto il correttore di Google.
Sia maledetto il suo blasfemo nome.
Sia maledetto il suo insulsosissimo developer</OT>
-
Quote:
bonusax
Provata la miui leaked..
Per caso ha qualche bug importante? Leggevo che non va hangouts e fa i capricci con le gapps D:
-
ciao ragazzi, con rom stock che kernel consigliate x durata batteria?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
ciao ragazzi, con rom stock che kernel consigliate x durata batteria?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Per durata batteria franco kernel ma per performance lo stock/elementalx (che sono i migliori)
-
Quote:
CriGio
Per durata batteria franco kernel ma per performance lo stock/elementalx (che sono i migliori)
CriGio, se te lo posso chiedere, potresti dirmi a che punto sei nella creazione dell' aggiornamento per la stocksmooth?
-
Quote:
lukyryu
Per caso ha qualche bug importante? Leggevo che non va hangouts e fa i capricci con le gapps D:
Io l'ho provata e per essere una beta è abbastanza fluida. Bug non ne ho notati (con hangout non ho provato). Per le gapps ho flashato le pa micro dopo il setup e non ho avuto problemi. Per il root ho flashato supersu.
-
Ciao a tutti ragazzi, ieri mi è stato regalato un bel nexus 5 fiammante :)
Vengo da un gnexus e sono abbastanza attivo in ambito modding, dul gnex ho provato paranoid, cyano 11, slimkat e ultimamente avevo trovato la pace con la Vanir, imho ottima, su questo n5 c'è qualche rom che si distingue per qualità e che vale la pena provare?
-
Vengo da un gnexus e sono abbastanza attivo in ambito modding, dul gnex ho provato paranoid, cyano 11, slimkat e ultimamente avevo trovato la pace con la Vanir, imho ottima, su questo n5 c'è qualche rom che si distingue per qualità e che vale la pena provare?
Edit:sorry per il doppio posto, inizio bene lol :p
-
Quote:
cappuc
Io l'ho provata e per essere una beta è abbastanza fluida. Bug non ne ho notati (con hangout non ho provato). Per le gapps ho flashato le pa micro dopo il setup e non ho avuto problemi. Per il root ho flashato supersu.
Scusate il ritardo:)
Allora stesso discorso per il root ho flashato supersu, come gspps avevo utilizzato le minimal come consigliato di xda.. PA o banks non penso faccia tanta differenza..!
Purtroppo ancora per me non è daily, spero che inseriscano qualche possibilità di personalizzazione in più, ma per adesso essendo una leaked direi che va più che bene!
-
Cavolo il deve della Crom ora ha sfornato due aggiornamenti in pochi giorni..
Qualcuno Ha già provato la 6.1??
Se riesco faccio un giro stasera!
-
Quote:
Simoxine
Ciao.se vuoi molte personalizzazioni e ottima stabilità prova la carbon;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Simoxine
Personalizzazioni: carbon, mahdi.
Fluidità: Purity, SlimKat.
Stabilità: Stock, CM
Ottime ROM abbandonate: DroidKang, Cataclysm
-
Quote:
bonusax
Cavolo il deve della Crom ora ha sfornato due aggiornamenti in pochi giorni..
Qualcuno Ha già provato la 6.1??
Se riesco faccio un giro stasera!
Devi chiedere nel thread della ROM. Qui sei OT
-
Diciamo che per me la rom ideale dev'essere un buon compromesso tra personalizzazione e durata batteria, ovviamente stabile per l'uso quotidiano
-
Quote:
Simoxine
Diciamo che per me la rom ideale dev'essere un buon compromesso tra personalizzazione e durata batteria, ovviamente stabile per l'uso quotidiano
La cataclysm fa per te. Ma è stata abbandonata.. :(
Provala. Poi dai un'occhiata anche alla carbon e alla purity
-
Quote:
Simoxine
Ti consiglio la slimkat ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ti consiglio la slimkat ;)
Non mi sembra brilli per la stabilità e per la batteria...
-
Quote:
SPAstef
Devi chiedere nel thread della ROM. Qui sei OT
a volte fatico a capire certi richiami all'ordine, dato che è una discussione in cui...
"Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5"
comunque, CONSIGLIERESTE la nuova CROM?
cosi sto in tema del TOPIC..
edit...
l'ho provata io , un po di piccoli saltelli nello scrolling con elemental, attivo art ed è un turbinio di android core fc ecc ecc..
rimesso cabon...
-
Quote:
SPAstef
Personalizzazioni: carbon, mahdi.
Fluidità: Purity, SlimKat.
Stabilità: Stock, CM
Ottime ROM abbandonate: DroidKang, Cataclysm
Ahahah, bel riassunto! (sono serio)
-
Quote:
SPAstef
Non mi sembra brilli per la stabilità e per la batteria...
Non brilla per la stabilità? :eek:
Si che mondo vivi? Credo sia una delle più stabili in assoluto... :eek:
-
Quote:
Cru0r
Ahahah, bel riassunto! (sono serio)
Ha L'aria di una presa in giro.
A me sembra comunque cosi, se non è cosi, correggetemi!
-
Quote:
AI0LIA
Non brilla per la stabilità? :eek:
Si che mondo vivi? Credo sia una delle più stabili in assoluto... :eek:
Allora ci sono 2 slimkat diverse. È stata l'unica ROM a costringermi a mettere mano al PC negli ultimi 4 mesi. (Mi ha messo male le partizioni)