Visualizzazione stampabile
-
Perfetto ora funge tutto :)
-
Ho flashato la liquid. Ci sono tipo 15 governor, quale consigliate?http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/9u4u4yda.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Prova ondemandplus, quello normale è il migliore, il plus dovrebbe essere ancora meglio credo.
-
Ragazzi non so se è stato già detto ma vi informo (dato che molti sono interessati) che xiaomi ha rilasciato una beta privata della sua miui per nexus 5 :)
-
Ragazzi, qualcuno conosce un app o un modulo xposed per modificare stile, colore, e aggiungere caselle ai Quick settings? (ho già provato gravitybox ma non permette di scegliere il colore delle caselle ne di aggiungere più di tanto)
Grazie
-
Quote:
CriGio
Ragazzi non so se è stato già detto ma vi informo (dato che molti sono interessati) che xiaomi ha rilasciato una beta privata della sua miui per nexus 5 :)
Grande, non vedo l' ora che diventi pubblica
-
1 allegato(i)
intendi cosi??
Allegato 108798
naturalmente di caselle ce ne sono molte altre, io c'_ho messo quelle che uso piú spesso, anche i colori puoi metterne altri, io ho scelto quelli piú scuri sennó la scritta bianca in uno sfondo chiaro non si legge bene, anche se dopo un pó le scritte neanche le leggi piú perchè riconosci tutto dalle icone
importante???? questo su n7 2013 e non su n5, ma credo che sia lo stesso✋✋
-
Quote:
the professionist
Come hai fatto a colorare i tiles di gravity??
-
Quote:
the professionist
intendi cosi??
Allegato 108798
naturalmente di caselle ce ne sono molte altre, io c'_ho messo quelle che uso piú spesso, anche i colori puoi metterne altri, io ho scelto quelli piú scuri sennó la scritta bianca in uno sfondo chiaro non si legge bene, anche se dopo un pó le scritte neanche le leggi piú perchè riconosci tutto dalle icone
importante???? questo su n7 2013 e non su n5, ma credo che sia lo stesso✋✋
Si esattamente così, come hai fatto :)?
-
1 allegato(i)
ripeto che a me è su n7 ma dovrebbe essere lo stesso.
cmq ho uato gravity box per aggiungere le caselle(che sono davvero molte, 2 si possono anche personalizzare mettendoci quello che si vuole), basta aprire il modulo e tappare su
barra di stato/Quick setting, da li è tutto facile visto l'interfaccia cosi semplice, si scelgono le caselle che si vogliono avere e dopo si possono mettere secondo l'ordine desiderato.
per averle colorate bisogna usare il modulo "XuiMod", aprirlo e tappare su "Notication Mod"
Allegato 108800
-
Quote:
the professionist
ripeto che a me è su n7 ma dovrebbe essere lo stesso.
cmq ho uato gravity box per aggiungere le caselle(che sono davvero molte, 2 si possono anche personalizzare mettendoci quello che si vuole), basta aprire il modulo e tappare su
barra di stato/Quick setting, da li è tutto facile visto l'interfaccia cosi semplice, si scelgono le caselle che si vogliono avere e dopo si possono mettere secondo l'ordine desiderato.
per averle colorate bisogna usare il modulo "XuiMod", aprirlo e tappare su "Notication Mod"
Allegato 108800
Ma non riesco a deciderli io, cioè ho selezionato randomize color e poi ho scelto i colori tutti trasparenti ma solo alcuni li rende trasparenti altri li fa blu o lo lascia così...
-
2 allegato(i)
quindi mettere la spunta sulla prima voce, mentre sulla seconda voce si possono scegliere i colori, questi cambiano di posizione ad ogni riavvio del cellulare.........l'icona di Xuimod si puó anche nascondere(cosi da non avere troppe icone nel drawer)
Allegato 108807
Allegato 108808
-
Si ma non si colorano tutti però ne ho mezzi e mezzi... Io volevo renderli trasparenti ma il risultato e questo...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/avyryvur.jpg
-
Quote:
Save1
Non mi pare un granché
-
Quote:
SPAstef
Non mi pare un granché
Lo so infatti li volevo tutti trasparenti...
-
Quote:
Save1
Ma non riesco a deciderli io, cioè ho selezionato randomize color e poi ho scelto i colori tutti trasparenti ma solo alcuni li rende trasparenti altri li fa blu o lo lascia così...
l'ho scritto, i colori vengono messi a caso, tra quelli scelti, dal sistema e cambiano ad ogni riavvio.
RANDOM non ti dice niente?
eppoi se qualche quick resta nero a me fá pure piacere sennó cmq lo avrei scelto come colore.
senza contare che non si è obbligati a mettere il modulo.
poi non ho capito che hai scelto colori trasparenti, quali sarebbero?
cmq dovresti sapere che RANDOM= CASUALE, e li c'è scritto prima di scegliere questi colori.
io adesso ho riavviato il device ed è cambiata la disposizione dei colori, non quella del contenuto delle celle, la abbiamo potuto scegliere, qui no.
non riesco ancora a capire questi colori trasparenti, fammi un esempio, o posta uno screenshot
hai postato uno screenshot cosi lugubre, i colori non li hai scelti?
-
Quote:
the professionist
l'ho scritto, i colori vengono messi a caso, tra quelli scelti, dal sistema e cambiano ad ogni riavvio.
RANDOM non ti dice niente?
eppoi se qualche quick resta nero a me fá pure piacere sennó cmq lo avrei scelto come colore.
senza contare che non si è obbligati a mettere il modulo.
poi non ho capito che hai scelto colori trasparenti, quali sarebbero?
cmq dovresti sapere che RANDOM= CASUALE, e li c'è scritto prima di scegliere questi colori.
io adesso ho riavviato il device ed è cambiata la disposizione dei colori, non quella del contenuto delle celle, la abbiamo potuto scegliere, qui no.
1) Calma non ho detto mica che c'è l'ho con te
2)so bene cosa vuol dire random ma pensavo che random fosse riferito ai possibili colori selezionabili (che se vengono selezionati uguali dovrebbero "annullare" la funzione random) e non ai Quick perché capisco poter scegliere colori casuali per i Quick ma non capisco perché applicarli solo ad alcuni, non ha senso, o li colori o tutti o nessuno.
3) per renderli trasparenti basta azzerare l'opacità di un colore
-
Ciao a tutti, volevo avere un vostro consiglio, su cyanogenmod quale kernel potrei mettere per renderla con una durata di batteria maggiore ma nello stesso tempo sempre reattivo?
-
Quote:
Save1
1) Calma non ho detto mica che c'è l'ho con te
2)so bene cosa vuol dire random ma pensavo che random fosse riferito ai possibili colori selezionabili (che se vengono selezionati uguali dovrebbero "annullare" la funzione random) e non ai Quick perché capisco poter scegliere colori casuali per i Quick ma non capisco perché applicarli solo ad alcuni, non ha senso, o li colori o tutti o nessuno.
3) per renderli trasparenti basta azzerare l'opacità di un colore
ora che ci penso, credo che su n5 diventi quasi "un'esigenza" avere i quick trasparenti, sennó bastano poche caselle in piú per coprire l'intero display..........io questo problema non me l'ero posto perchè su n7 è diverso visto le dimensioni del display, cmq c'è un'opzione in gravity box che fá rientrare la quick setting appena tappi sulla casella che ti interessa, si posso capire che non deve essere una bella vista abbassare la quick e avere il display interamente coperto(o quasi).
io con xposed non sento nemmeno la necessitá di cambiare rom, ho la stock con kernel elementalx overclockato a 1728mhz e tutte le chicche di alcuni moduli xposed, compreso uno preso da n5, cioè far scorrere le liste di apps o d'altro con effetti che di default su n7 non ci sono.✋✋✋
-
Quote:
the professionist
ora che ci penso, credo che su n5 diventi quasi "un'esigenza" avere i quick trasparenti, sennó bastano poche caselle in piú per coprire l'intero display..........io questo problema non me l'ero posto perchè su n7 è diverso visto le dimensioni del display, cmq c'è un'opzione in gravity box che fá rientrare la quick setting appena tappi sulla casella che ti interessa, si posso capire che non deve essere una bella vista abbassare la quick e avere il display interamente coperto(o quasi).
io con xposed non sento nemmeno la necessitá di cambiare rom, ho la stock con kernel elementalx overclockato a 1728mhz e tutte le chicche di alcuni moduli xposed, compreso uno preso da n5, cioè far scorrere le liste di apps o d'altro con effetti che di default su n7 non ci sono.✋✋✋
Infatti anche io uso elementalx con stock rom e xposed e ed era una bella comodità averli trasparenti dato che gravitybox posso rendere la tenda trasparente ma non ha senso averne metà e metà :/
Quindi ripongo la domanda, qualcuno saprebbe come personalizzare colore delle caselle dei Quick settings :)
Grazie a tutti :)
-
forse qualche altro modulo, ma sono talmente tanti.......
BUONA PASQUA oggi è un gran giorno CRISTO È RISORTO
-
Quote:
the professionist
Si infatti :)
Buona pasqua a tutti :)
-
Raga ma mi sapete spiegare perché vedo sti kernel su XDA con 100000000 features e ottimizzazioni che quando leggi il thread pensi "porca trota sto kernel è mostruoso" poi lo vai a provare e laggano come un samsung?
-
Quote:
the professionist
Buona pasqua anche a te
È VERAMENTE RISORTO!
</OT>
-
Quote:
Albxd98
Raga ma mi sapete spiegare perché vedo sti kernel su XDA con 100000000 features e ottimizzazioni che quando leggi il thread pensi "porca trota sto kernel è mostruoso" poi lo vai a provare e laggano come un samsung?
Non so... Hai visto il kernel stock della Liquid Smooth? Ha 15 governor, OC @2800 MHz (CPU) @550 MHz (GPU), UV, 7 scheduler, Babbo Natale con la slitta integrata.
:ASD:
-
Quote:
SPAstef
Non so... Hai visto il kernel stock della Liquid Smooth? Ha 15 governor, OC @2800 MHz (CPU) @550 MHz (GPU), UV, 7 scheduler, Babbo Natale con la slitta integrata.
:ASD:
Vabbè dai mi hai letto nel pensiero! Io cercavo un kernel con OC GPU! Corro subito a flashare!
-
Quote:
Albxd98
Vabbè dai mi hai letto nel pensiero! Io cercavo un kernel con OC GPU! Corro subito a flashare!
Mi sono dimenticato di dirti che ha riavvi casuali della ROM, perciò l'ho cambiato
-
Quote:
SPAstef
Mi sono dimenticato di dirti che ha riavvi casuali della ROM, perciò l'ho cambiato
Ma è flashabile con altre ROM?
-
Quote:
Albxd98
Ma è flashabile con altre ROM?
Non ne ho idea. Io ho la ROM da ieri sera. E il kernel l'ho cambiato dopo ½h
-
Quote:
SPAstef
Non ne ho idea. Io ho la ROM da ieri sera. E il kernel l'ho cambiato dopo ½h
Flasho lo stesso, sono troppo curioso.
-
Quote:
Albxd98
Flasho lo stesso, sono troppo curioso.
La ROM è stata aggiornata un paio di ore fa. Con notevoli miglioramenti (dicono)
-
Quote:
SPAstef
La ROM è stata aggiornata un paio di ore fa. Con notevoli miglioramenti (dicono)
Infatti sto per flasgare quella di oggi
-
Quote:
Albxd98
Se ti interessa OC della gpu prova Nin halo
-
Anche io lol. Poi facciamo un test incrociato e riportiamo i nostri pareri OK?
Questa mi sa che sara la ROM che succederà al trono della DK
-
Comunque ragazzi, oggi ho scoperto (forse ho fatto la scoperta dell' acqua calda) ma anche se il telefono ha la lingua italiana e poi si va dalle impostazioni del launcher ufficiale Google e si imposta la lingua per la voce in inglese l' hotword funziona, e anche in Italiano, senza flashare nulla!
-
Quote:
Cru0r
Comunque ragazzi, oggi ho scoperto (forse ho fatto la scoperta dell' acqua calda) ma anche se il telefono ha la lingua italiana e poi si va dalle impostazioni del launcher ufficiale Google e si imposta la lingua per la voce in inglese l' hotword funziona, e anche in Italiano, senza flashare nulla!
Si infatti hai scoperto l'acqua calda :P
I comandi funzionano solo in inglese... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si infatti hai scoperto l'acqua calda :P
I comandi funzionano solo in inglese... ;)
Bene, immaginavo XD
-
Quote:
CriGio
Quote:
Cru0r
Grande, non vedo l' ora che diventi pubblica
L ora è già giunta lol
http://nothoughtcontrol.com/official...r-the-nexus-5/
Personalmente non l ho provata (ma alcuni miei amici mi hanno detto che non sembra una beta perché è ottima... L unico problema è che ancora manca l italiano :) )
P. S. Ripeto che ancora io non l ho provata :)
Edit: mi segnalano di usare minimal gapps, inoltre mi è stato detto che non hanno mai visto nulla di simile in termini di fluidità e l unica cosa che lagga resta il browser :)
Personalmente la rom non riesco a flasharla (mi da errore dopo 5 minuti di flash)...un mio amico invece non ha avuto problemi; può darsi che da me si è scaricata male, non saprei.
-
Quote:
SPAstef
Anche io lol. Poi facciamo un test incrociato e riportiamo i nostri pareri OK?
Questa mi sa che sara la ROM che succederà al trono della DK
Non è possibile che hanno dato nome a sta rom "liquidsmooth" e poi le hanno messo un kernel che la fa laggare! Ma dico io, gli sviluppatori non la provano prima di pubblicarla su xda? Io avrei vergogna di presentare una ROM così, se non sanno fare un kernel fanno una bella convenzione con Flar2 e le mettono l'elementalx di stock. Sono convinto che se in questo momento lo flashassi questa rom diventerebbe estremamente fluida. Ora provo il ninhalo
-
Quote:
Albxd98
Non è possibile che hanno dato nome a sta rom "liquidsmooth" e poi le hanno messo un kernel che la fa laggare! Ma dico io, gli sviluppatori non la provano prima di pubblicarla su xda? Io avrei vergogna di presentare una ROM così, se non sanno fare un kernel fanno una bella convenzione con Flar2 e le mettono l'elementalx di stock. Sono convinto che se in questo momento lo flashassi questa rom diventerebbe estremamente fluida. Ora provo il ninhalo
Si infatti. Penso anche io. Un sacco di opzioni, OC e poi lagga!! Incredibile!
PER TUTTI: la mod "google camera fix" della Slimkat funziona anche su altre ROM.