Aggiornato B effettuato senza problemi con TWRP
Test con Antutu ... da 26500 è passato a 21100 :o
Aggiornato B effettuato senza problemi con TWRP
Test con Antutu ... da 26500 è passato a 21100 :o
Ultima modifica di eldivino69; 04-06-14 alle 16:04
Ragazzi scusate leggendo i vari post non ho capito una cosa.. Lo zip dell'ota che sta su xda (link in op) è funzionale o no? Poi scusate ma per xposed non basta ripristinare il framework dall'applicazione stessa dopo aver disinstallato e disattivato i moduli? Le modifiche al system le fa modificando il framework ma se questo viene ripristinato dall'app stessa che motivo c'è per preoccuparsi..
Sotto versione kernel c'è scritto
3.4.0-gadb2201
android-build@vpbs1.mtv.corp.google.com#1
e sotto una data
Pigiando i tasti che dici tu mi viene una schermata diversa, con un robottino aperto, e tra le voci ho solo: reboot system now, apply update from ADB, wipe data/factory reset, wipe cache partition
P.S: grazie mille per l'aiuto!
Scusate io la versione 4.4.2 con root e bootloader sboccato e TWRP. Non ho fatto altre modifiche a parte eliminare alcune app di sistema (tipo chrome e google+)
La procedura B va comunque bene?
Grazie![]()
lollo15 (04-06-14)
no, basta che non fai il wipe dei dati o fai il flash di userdata.img (entrambi le cose vengono fatte usando la procedura automatica contenuta nella factory image) , non perdi i dati
diciamo che per installare l'aggiornamento in qualsiasi condizione la procedura è fare il flash via fastboot di:
boot
radio
recovery
system
poi possono esserci semplificazioni in funzione dello scenario in cui ti trovi
Ragazzi non ho capito una cosa, io sono stock con root e recovery modificata.
Se aspetto l'OTA e faccio fare tutto in automatico al cellulare, perdo qualcosa?
Altrimenti da dove scarico l'OTA come chiede la procedura B?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà