ahahahahhaha, può anche essere una cavolata... Non è che devo installare le Gapps a mano?
ahahahahhaha, può anche essere una cavolata... Non è che devo installare le Gapps a mano?
No. La AndroidME ha già tutte le Gapps.
Molto strano il tuo problema.. hai fatto tutti i wipes?
Riflasha di nuovo la rom.
Alcune Rom (come le CM) non includono le App di Google (gmail,Gcalendar...) quindi devi flashare queste app a parte (tramite pacchetti che trovi sempre nelle releases di queste rom)
Ma la AndroidME non è una di queste rom![]()
Ultima modifica di cadi0; 08-01-12 alle 15:04
┌П┐(◣_◢)┌П┐
Ora sono fuori casa,appena torno provo a flashare di nuovo rom.. giusto per curiosita, prima di mettere la rom di nuovo,quando ripristino a data factory, devo fare i vari passaggi guidati all'inizio,tipo il login,la sincronizzazione ecc?
foxmolder (08-01-12)
Sì,sì. Anche prima li ho fatti tutti e 3 più il format della sd card..dopo provo a flashare di nuovo la rom.. ma il login e le sincro le devo fare prima di flashare?
Hai ragione cadi0, il problema è che io tutte e 2 le volte ho comunque riavviato il telefono subito dopo i wipe perché la cwm era andata in panne. Quindi mi chiedeva sincro. Ora sono tornato a casa, ho formattato la sd, messo il kernel e la rom, fatto i 3 wipe, installato la rom, installato il kernel e ora funziona tutto a dovere.
Unica cosa un po' fastidiosa è la brevità dell'illuminazione dei 4 tasti softkeys, devo cercare nelle impostazioni se si può tenerli accesi quando lo schermo è acceso.
per fabiet90, vai tranquillo, se ti da problemi riflasha e va tutto bene![]()
foxmolder (08-01-12)