Originariamente inviato da
GarminTouch
Alla fine intorno a mezzanotte ho chiuso il cmd, scollegato il telefono, ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica, formattato la sd.
Ho seguito diverse volte la guida per il downgrade, ma come l'altra volta non riesco a proseguire in questo punto, in pratica l'exploit non appare:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4905548
in pratica non mi appare questa scritta:
Potential exploit area found at address fbb4d600:a00.
Exploiting device...
senza quella scritta non posso proseguire? (la si dovrebbe trovare verso la fine, sbaglio?)
estraendo il contenuto di miscversion01 in platform-tools, mi ritrovo a spostare i file "gopt.h" e "gopt.c" che già era presente nella cartella "platform-tools" (non ricordo da quale cartella li avevo estratti). Non sono andato a sostituirli, è sbagliato?
Non vorrei dire una stupidata, ma dato che la guida è per il downgrade da gingerbread a froyo, può darsi che a me non funzioni per il fatto di avere android 2.2.1. Devo quindi aggiornare a Gingerbread (quando sono col wi-fi mi avvisa dell'aggiornamento disponibile), e poi riprovo con il downgrade?
Siccome ho paura che anche aggiornando a Gingerbread il downgrade non funzioni, c'è la possibilità di salvare l'attuale 2.2.1, così se dovessi rimanere con Gingerbread posso rimetterci la 2.2.1?
Ps: ho già fatto 5 ripristini e formattazioni al tel, nulla, quei comandi non ne vogliono sapere di andare

(riferito a quelli tipo "/data/local/tmp/fre3vo -debug -start 20000000 -end 2FFFFFFF")