CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 123 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1227
Discussione:

[Guida][Downgrade>2.50] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata 18/08/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salv0 Visualizza il messaggio
    linux è normale che quando ho fatto l'eng s-off ( 1 secondo fa xD ) non mi ha richiesto superuser permission esatto?
    mi ha solo detto moving files to sd etc, la barra è diventata verde e che ero ENG S-OFF
    Anche a me nn ha chiesto nulla..intendi easysetoff giusto? A me appena cliccato ha detto "push to sd e qualcosa"...e poi mi ha detto succesfully..sul tel 0 permessi..cmq riavvia e guarda se in bootloader ti esce eng set off...se si sei apposto!

Sent from my Desire HD using Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Anche a me nn ha chiesto nulla..intendi easysetoff giusto? A me appena cliccato ha detto "push to sd e qualcosa"...e poi mi ha detto succesfully..sul tel 0 permessi..cmq riavvia e guarda se in bootloader ti esce eng set off...se si sei apposto!

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    sisi tramite il tool in prima pagina al punto 3 allora riavvio xD speriam ahhah

edit: si ok sono eng s-off correttamente mettiamo la radio consigliata da mike ..vediamo cosa suddece
    Ultima modifica di Salv0; 17-03-11 alle 16:45
    Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

linux è normale che quando ho fatto l'eng s-off ( 1 secondo fa xD ) non mi ha richiesto superuser permission esatto?
    mi ha solo detto moving files to sd etc, la barra è diventata verde e che ero ENG S-OFF
    ? non vedo cosa ci sia di anormale e non vedo il problema sei soff e tutto e ok direi che sei a posto no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ? non vedo cosa ci sia di anormale e non vedo il problema sei soff e tutto e ok direi che sei a posto no?
    Ovviamente non sapevo di essere ENG S-OFF quando ho scritto quel post mi sembrava strano che non avesse chiesto permessi come era successo per il punto 2 e dato che non sapevo che fosse giusto così non volevo riavviare per paura che qualcosa fosse andato storto.

ma poi ho riavviato ed era ENG S-OFF correttamente, quindi tutto a posto
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

non mi fa scaricare il file punto1&2.rar....come faccio?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    non mi fa scaricare il file punto1&2.rar....come faccio?
    riprova piu volte vedrai che va

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, prima di tutto grazie per le vostre guide sono formidabili e grazie a queste ieri ho preso il DHD, ora mi trovo a volerlo rootare e fin quì nessun problema, arrivato però al punto 2 non riesco a far andare a buon fine il processo, premetto che framework 4 l'ho installato e anche htc sync scaricato dal sito htc, solo che quando parte la procedura non mi chiede permessi di root per fare il radio off cosa potrebbe essere? mi affido a voi grandissimi esperti

edit: altra cosa strana è che htc sync non riconosce il mio DHD
    Ultima modifica di barracuda89; 19-03-11 alle 10:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barracuda89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, prima di tutto grazie per le vostre guide sono formidabili e grazie a queste ieri ho preso il DHD, ora mi trovo a volerlo rootare e fin quì nessun problema, arrivato però al punto 2 non riesco a far andare a buon fine il processo, premetto che framework 4 l'ho installato e anche htc sync scaricato dal sito htc, solo che quando parte la procedura non mi chiede permessi di root per fare il radio off cosa potrebbe essere? mi affido a voi grandissimi esperti

edit: altra cosa strana è che htc sync non riconosce il mio DHD
    disinstalla e reinstalla HTC sync, mi pare di capire che non hai i drivers ( che si installano con htc sync ) perciò il punto 2 non va avanti

Mi raccomando disattiva l'antivirus quando installi htc sync e poi lo riattivi una volta terminato .

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

disinstalla e reinstalla HTC sync, mi pare di capire che non hai i drivers perciò il punto 2 non va avanti
    gia fatto 2 volte ma non cambia nulla, se vado a vedere in pannello di controllo i driver delle periferice mi da un errore proprio su "myhtc" se clicco mi propone un errore 37impossibile inizializzare i driver di dispositivo per questo hardware

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

anche l'antivirus è stato disattivato, io ho seguito questa procedura, prima ho installato htc sync al termine dell'installazione ho riavviato e poi collegato il DHD, i driver si installano ma poi si verifica qualche problema.
    Il mio portatile ha installato vista home basic

Pagina 43 di 123 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio