CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 123 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1227
Discussione:

[Guida][Downgrade>2.50] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata 18/08/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    al momento di aprire la cartella Desire HD easy radio tool_v2_2 mi da l'errore "Unable to find a version of the runtime to run this application."
    quindi non posso andare avanti.. che significa??

  2.  
  3. #992
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris82 Visualizza il messaggio
    al momento di aprire la cartella Desire HD easy radio tool_v2_2 mi da l'errore "Unable to find a version of the runtime to run this application."
    quindi non posso andare avanti.. che significa??
    aprire la cartella??????
    forse volevi dire il programma?
    se è cosi puo essere framework.....

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e cosa vuol dire?

  5. #994
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris82 Visualizza il messaggio
    e cosa vuol dire?
    Che devi rileggere la guida, stavolta meglio, e scaricare l'ultima versione di framework dal link riportato ed installarlo!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi finalemente ho fatto tutto !ho fatto prima il punto 1 e 2 poi ho instalalto la revolution 3.6 e poi il punto tre . tutto con successo!!! quindi adessoho finito??? ho visto che e uscita la 3.7 si puo fare l aggiornamento o no??? che devo fare??un altra cosa ragazzi ce un modo per poter disinstallare i programmi che non uso ?? tipo le azioni ???
    Ultima modifica di dj8simo6; 03-05-11 alle 21:26

  7. #996
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj8simo6 Visualizza il messaggio
    ragazzi finalemente ho fatto tutto !ho fatto prima il punto 1 e 2 poi ho instalalto la revolution 3.6 e poi il punto tre . tutto con successo!!! quindi adessoho finito??? ho visto che e uscita la 3.7 si puo fare l aggiornamento o no??? che devo fare??
    certo che la puoi aggiornare scaricala qui https://www.androidiani.com/forum/mo...1-v-3-7-a.html il file zip lo metti nella sd, o le flashi da recovery, è consigliabile un fullwipe prima......ovviamente prima di tutto bel nandroid
    Xiaomi Mi 9

  8. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho ancora un po di difficolta a ricordare questi termini! ih cmq metto il file nella sd ... li lascio entrambi o lo sostituisco??? poi esegue questi punti
    una volta avviato aprite rom manager e selezionate "riavvia in recovery " e date OK
    9)una volta in recovery con il tasto volume scegliere " wipe data factory reset" e spingete il tasto power scorrete ancora fino a "yes......"
    e confermate con il tasto power
    10)lasciate finire e poi sceglite "Install zip from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom e poi power e cosi via...
    ma dorei fare prima un fullwipe che non ricordo cosa e , ma prima di tutto un back up ..
    come faccio a disinstallare i programmi come quello delle azionI???

  9. #998
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj8simo6 Visualizza il messaggio
    ho ancora un po di difficolta a ricordare questi termini! ih cmq metto il file nella sd ... li lascio entrambi o lo sostituisco??? poi esegue questi punti
    una volta avviato aprite rom manager e selezionate "riavvia in recovery " e date OK
    9)una volta in recovery con il tasto volume scegliere " wipe data factory reset" e spingete il tasto power scorrete ancora fino a "yes......"
    e confermate con il tasto power
    10)lasciate finire e poi sceglite "Install zip from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom e poi power e cosi via...
    ma dorei fare prima un fullwipe che non ricordo cosa e , ma prima di tutto un back up ..
    come faccio a disinstallare i programmi come quello delle azionI???
    Devi fare tutto con molta calma e soprattutto un passo alla volta!! Non hai ancora installato la ROM e già vuoi disinstallare Azioni?!?!? Sta bono che te fa male alla pressione!!!
    Il backup della ROM attuale te lo fai da ROM Manager, così fa tutto lui e non ti devi scervellare con la recovery (che poi è la stessa cosa ma avrai tempo per imparare!!) e hai anche la possibilità di assegnare un nome al backup. Il nuovo file della ROM lo metti nella root della SD e quello della ROM vecchia toglilo, casomai te lo lasci sul PC!! Il full wipe lo fai con il "wipe data factory reset" ma se hai il file Full_Wipe1.3.zip puoi usare quello e flasharlocome se fosse una ROM, ovvero facendo quello che scritto al punto 10) ma selezionando il file del wipe 1.3!!
    Le azioni si disinstallano con Titanium Backup root (free sul market)!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  10. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Devi fare tutto con molta calma e soprattutto un passo alla volta!! Non hai ancora installato la ROM e già vuoi disinstallare Azioni?!?!? Sta bono che te fa male alla pressione!!!
    Il backup della ROM attuale te lo fai da ROM Manager, così fa tutto lui e non ti devi scervellare con la recovery (che poi è la stessa cosa ma avrai tempo per imparare!!) e hai anche la possibilità di assegnare un nome al backup. Il nuovo file della ROM lo metti nella root della SD e quello della ROM vecchia toglilo, casomai te lo lasci sul PC!! Il full wipe lo fai con il "wipe data factory reset" ma se hai il file Full_Wipe1.3.zip puoi usare quello e flasharlocome se fosse una ROM, ovvero facendo quello che scritto al punto 10) ma selezionando il file del wipe 1.3!!
    Le azioni si disinstallano con Titanium Backup root (free sul market)!!
    ok allora lasio passare un po di giorni e poi disinstallo quello che non mi serve , faccio il back up e poi inserisco il file nella sd e faccio partire l installazione

  11. #1000
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj8simo6 Visualizza il messaggio
    ok allora lasio passare un po di giorni e poi disinstallo quello che non mi serve , faccio il back up e poi inserisco il file nella sd e faccio partire l installazione
    no metti prima la rom nella sd così entri in recovery e fai tutto
    -backup della rom
    -wipe data factory/reset (se non hai il zip del fullwipe )
    -flash della rom
    Xiaomi Mi 9

Pagina 100 di 123 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy