Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
...intanto su xda è lite furibonda fra capy e quaolcuno del team virtuose....
Dove dove c'è da fare a botte? rotflrotflrotfl:O
-
Quote:
linux33it
...intanto su xda è lite furibonda fra capy e quaolcuno del team virtuose....
azzz stanno volando paroloni!
-
Quote:
lamb69
Dove dove c'è da fare a botte? rotflrotflrotfl:O
Più che a botte c'è da scrivere parolacce :)...bisogna essere fantasiosi però!!
-
Quote:
Senso41
Più che a botte c'è da scrivere parolacce :)...bisogna essere fantasiosi però!!
Il motivo della discussione qual'è ?
-
Quote:
cesco89
io direi che su questa rom anceh l'undervolt e' inutile, paradossale ma vero togliendo l'undervolt i consumi diminuiscono. avevo undervoltato quasi tutte le frequenze di 50mV (eccetto quelle sopra il Ghz) e la rom si beveva anche il 4-5% l'ora, senza UV sono sull'1-2% il che e' piu' che accettabile. ora vorrei capire se questo problema e' causato dalla CPU che non regge i voltaggi quindi va ad assestarsi sulle frequenza piu' alte oppure un problema dello script che va in conflitto e genera il problema. fatto sta che se UV la rom beve meno! ;););)
1)l'undervolt tende a far salire gli step di frequenza
2)devi tagliare la parte alta delle frequenze in modo che regga alla stesso step UV (-50 o -75) se la parte alta è a -25
se hai un uso in questa zona del 30% ti sei mangiato quello che hai risparmiato prima
se unisci le due cose gia' potresti avere le condizioni di un cosumo maggiore
-
Quote:
dvdtech
Il motivo della discussione qual'è ?
capy non vuole passare al team virtuous la ruu del runnymede! e ha ragione, fino ad ora le rom virtuous sono state basate su materiale rubacchiato a destra e a manca LOL
-
Quote:
leorogue85
@linux, sul settaggio leggero, ergo 8. La ram libera è di più effettivamente, ma non mi piace come viene gestita!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
io credo che questo succeda sulla sense 3.5 che è diversa dalla 3, spostare ram e mantenere il giusto equilibrio non è una cosa semplice...
se sei certo che hai usato l'opzione 8 e hai questo fenomeno di "killing" sulle applicazioni vuol dire che la rom lavora malissimo,e lo script va tolto(o non va messo)
-
...ma perche...capy si ha mai preso della roba dalla virtus??
...a me mi sembra che quelli della virtus sono diventati un po gelosi del grande sucesso della Rc Runny..
Anche se non vedo perche,visto che comunque la virtus e stata e ancora e una grande Ruu...
..bo stiamo a vedere questa miniserie di Beautiful su xda....
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Senza parole...il team virtuous fa pena...io l'ho sempre detto..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
1)l'undervolt tende a far salire gli step di frequenza
2)devi tagliare la parte alta delle frequenze in modo che regga alla stesso step UV (-50 o -75) se la parte alta è a -25
se hai un uso in questa zona del 30% ti sei mangiato quello che hai risparmiato prima
se unisci le due cose gia' potresti avere le condizioni di un cosumo maggiore
eh appunto!....purtroppo la mia cpu sopra i 1000Mhz non regge l'undervolt oltre i 25mV mentre al di sotto non mi sono spinto oltre i 50, fatto sta che i consumi in qualsiasi caso anziche' diminuire (anche di poco) sono aumentati, quindi ho tolto l'undervolt. e detto onestamente mi trovo meglio senza, abbassare il voltaggio porta sempre ad una certa instabilita' nel sistema a mio avviso
-
@linux, ho pensato proprio la stessa cosa :) infatti l' tolto :) anche perché di batteria non ci guadagnavo granchio. È inutile, il telefono con un uso medio consuma tanta tanta batteria, non resta che adeguarsi :D
Volevo solo tornare alla Revo per i consumi, non lo faccio solo per la chat di facebook che non riesco ad avere sulla Rom di mike :(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
io credo che questo succeda sulla sense 3.5 che è diversa dalla 3, spostare ram e mantenere il giusto equilibrio non è una cosa semplice...
se sei certo che hai usato l'opzione 8 e hai questo fenomeno di "killing" sulle applicazioni vuol dire che la rom lavora malissimo,e lo script va tolto(o non va messo)
100%,negativo..io tengo 8 apps aperte in contemporanea e nessuna viene chiusa...qualcosa non va, o semplicemente si sta prendendo per errore ciò che è il comportanento della chat widget di fb, ad esempio, se si chatta con più persone contemporaneamente, per rispondere all'utente B viene "chiusa" la conversazione con l'utente A..tutto qui..da app la chat fb funziona anche dopo aver aperto altre 7 apps..si blocca un secondo la musica all'arrivo della notifica in push..perché c'è la suoneria..ma è normale..ora sto messaggiando con cesco Su fb, col browser aperto, ascolto la musica, guardo un documento Su Adobe, scrivo Su tapatalk, Ho la posta aperta insieme alle impostazioni e ai contatti..tutto in multitasking...
-
Ciao ragazzi nel changelog della nuova 1.5 ho visto: andrevoc added.....Che sarebbe??
-
Quote:
cesco89
capy non vuole passare al team virtuous la ruu del runnymede! e ha ragione, fino ad ora le rom virtuous sono state basate su materiale rubacchiato a destra e a manca LOL
rotflPremesso che è loro diritto tenersela un po mi dispiace. Insomma le ROM Virtuous sono fatte bene e avrei voluto provare una loro ROM sulla RUU della Runny:p
Come la oxigen... era fatta bene, molto bene... peccato per qualcos'altro rotfl
-
Quote:
Ganzdroid
rotflPremesso che è loro diritto tenersela un po mi dispiace. Insomma le ROM Virtuous sono fatte bene e avrei voluto provare una loro ROM sulla RUU della Runny:p
Il team virtuous ruba le idee e i materiali altrui e quando non ci riescono ti accusano di aver rubato;-) nn sn i dev strabilianti che dite voi, il migliore e anche il più imbecille al contempo è mdeejay, da nn paragonare a capy neanche da lontano, flemmard e Diamond hanno inventato (ma ci credete??;-)) l'm10 tool e per questo pensano di essere in diritto di dire e fare quello che vogliono..in realtà sn degli sbarbatelli e capy Lo sa bene, infatti se la ride;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Tanto poi si sa come va a finire....
Certo e che Capy con questa Ruu ha fato Bingo e se mi chiedesse di pagargli una rom cosi,lo farrei.
Voglio propio vedere come fanno gli altri Developer a portare a questo livello un altra Rom,se Capy non libera questa.
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
memnoch
100%,negativo..io tengo 8 apps aperte in contemporanea e nessuna viene chiusa...qualcosa non va, o semplicemente si sta prendendo per errore ciò che è il comportanento della chat widget di fb, ad esempio, se si chatta con più persone contemporaneamente, per rispondere all'utente B viene "chiusa" la conversazione con l'utente A..tutto qui..da app la chat fb funziona anche dopo aver aperto altre 7 apps..si blocca un secondo la musica all'arrivo della notifica in push..perché c'è la suoneria..ma è normale..ora sto messaggiando con cesco Su fb, col browser aperto, ascolto la musica, guardo un documento Su Adobe, scrivo Su tapatalk, Ho la posta aperta insieme alle impostazioni e ai contatti..tutto in multitasking...
C..zona sei un polipo!!!! rotflrotflrotfl
P.s. scusate il francesismo mi è venuta fuori così
-
Quote:
adrygaya
Tanto poi si sa come va a finire....
Certo e che Capy con questa Ruu ha fato Bingo e se mi chiedesse di pagargli una rom cosi,lo farrei.
Voglio propio vedere come fanno gli altri Developer a portare a questo livello un altra Rom,se Capy non libera questa.
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
ha voluto dimostrare a torto o a ragione che se non "passa" i sui lavori tanti altri son pressochè fermi
questi signori della virtuose ammettono loro stessi di essere rimasti fermi con lo sviluppo della loro rom
e guarda caso questo avviene da quando capy a chiuso i rubinetti
una cosa è certa; questo clima non fa bene alla qualita' finale delle rom,perchè per colpire il team virtuose si penalizzano anche
tuttii gli altri,come ammette lo stesso capy...
-
Quote:
memnoch
Il team virtuous ruba le idee e i materiali altrui e quando non ci riescono ti accusano di aver rubato;-) nn sn i dev strabilianti che dite voi, il migliore e anche il più imbecille al contempo è mdeejay, da nn paragonare a capy neanche da lontano, flemmard e Diamond hanno inventato (ma ci credete??;-)) l'm10 tool e per questo pensano di essere in diritto di dire e fare quello che vogliono..in realtà sn degli sbarbatelli e capy Lo sa bene, infatti se la ride;-)
Guarda che non ho detto sia un dev strabiliante rotfl
Anzi lo ho paragonato ad Adam G che rubava tutto il lavoro a Kali (Kalozzo) cioè il dev della cyanogen per desire e desire HD...
edit: riformulo correttamente la mia affermazione. Si diceva che rubasse tutto il lavoro a Kalozzo.
-
Quote:
Ganzdroid
Anzi lo ho paragonato ad Adam G che rubava tutto il lavoro a Kali (Kalozzo) cioè il dev della cyanogen per desire e desire HD...
edit: riformulo correttamente la mia affermazione. Si diceva che rubasse tutto il lavoro a Kalozzo.
Si si ci credo, il quote Su di te era per rimanere sull'argomento;-)
Piccolo ot
https://www.androidiani.com/news/ecco-in-video-il-samsung-nexus-prime-con-ice-cream-sandwich-71079?utm_campaign=twitter&utm_medium=twitter&utm_ source=twitter
-
Quote:
Ganzdroid
cavolo e' vero, quando seppi che adam G rubava i progetti altrui mi caddero proprio le biglie! la oxygen era un bomba, velocissima e fluidissima su desire, una cosa fuori dal normale (AOSP). dopo aver saputo dell'accaduto passai alla cyano e ci restai per un bel po!
vedere queste cose mi scoccia, insomma , possibile che solo con i software per telefoni questi si mangiano fra di loro?? il clima opensource non dovrebbe essere cosi' e vedere gente che ruba i progetti altrui fa cadere in basso un po tutti. capy e' costretto a non diffondere la ruu per evitare che il team virtuous rubi il progetto, mike e' stato diffidente con l'NCTeam di famonaco a passare la ruu ufficiale del DHD. piu' che un posto in cui uno sviluppatore migliora l'altro e viceversa sembrano bambini che litigano per il giochino all'asilo...per una questione etica io, da quando so dell'accaduto, non flasho piu' ne la virtuous ne la NCT. all'epoca della prima kingdom feci anche na piccola donazione a capy, se la meritava veramente, come anche adesso la meriterebbe per questa runny che e' mostruosa! era da un bel pezzo che non vedevo rom di questa qualita'
-
Quote:
memnoch
-
Ciao adrygaya un Po di pagine indietro hai postato il link di un tema che hai fatto tu,
Mi piaceva veramente tanto....me lo posteresti dinuovo che quello vecchio non mi funziona...
Grazias
-
Ciao adrygaya un Po di pagine indietro hai postato il link di un tema che hai fatto tu,
Mi piaceva veramente tanto....me lo posteresti dinuovo che quello vecchio non mi funziona...
Grazias
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Per la chat di facebook vi consiglio di provare go!chat è un widget per la chat che funziona molto bene.
-
Comunque ragazzi, io senza script alcuno ho una buona gestione della ram.. in questo momento ho 200mb tondi tondi di ram libera con un minimo in tre giorni dal flash di 113mb..
non lo trovo così indispensabile questo script.. (parlo dall'alto della mia ignoranza in android :) ), poi tutto rispetto a chi si fa in quattro per trovare il miglior setting..
-
Quote:
savioonline
Comunque ragazzi, io senza script alcuno ho una buona gestione della ram.. in questo momento ho 200mb tondi tondi di ram libera con un minimo in tre giorni dal flash di 113mb..
non lo trovo così indispensabile questo script.. (parlo dall'alto della mia ignoranza in android :) ), poi tutto rispetto a chi si fa in quattro per trovare il miglior setting..
È un caso...presto scenderanno a 100/110..cmq il discorso è sempre Lo stesso..la rom è perfetta, un po di ram in più non guasta di certo, visto che ne abbiamo da buttare, e non c'entra nulla il.discorso più ram piena meglio è..troppo generalista..bisogna vedere che tipo di ram è libera e in quale situazione e con quale processo..
Alla fine cmq, se non avete problemi Lo script è una cosa che elimina completamente qualsiasi lag..ma alla minima instabilità togliete tutto senza pensarci mezza volta, visto che la rom può farne a meno come abbiamo sempre fatto..fermo restando che se seguite il metodo di installazione corretto, non si manifesterà nessun problema, e se dovesse manifestrsi, qualcosa è andato o sta andando male nell'installazione o nei settings. Presi singolarmente, la rom e Lo script(solo opzione 8) insieme girano senza il minimo problema.
-
quoto...basta semplicemente non voler esagerare...del resto su quasi 800 mega ne abbiamo un quarto libera...di più, e la rom già vola di suo..il 1000 hp è pressoché inutile a mio parere...@mem ma il tuo bluemaniacs per la 1.5 è disponibile? rotfl
-
Quote:
memnoch
continuo e chiudo questo OT...per mo niente mi dispiace :(, praticamente la presentazione è stata spostata per motivi tattici, in quanto attualmente la morte di steve jobs oscura il resto del mondo, quindi il prime verrebbe parzialmente smorzato...molto molto molto probabilmente verrà presentato il 27 a londra, con tanto di processore da 1.5 dual channel *.*
-
Quote:
TheMasterIta
Ciao ragazzi nel changelog della nuova 1.5 ho visto: andrevoc added.....Che sarebbe??
Sarebbe un'app che serve a gestire e regolare la frequenza della cpu... A proposito di questo ragazzi, sapete perché io non me la trovo nonostante abbia flashato la 1.5?
-
Quote:
molko
Sarebbe un'app che serve a gestire e regolare la frequenza della cpu... A proposito di questo ragazzi, sapete perché io non me la trovo nonostante abbia flashato la 1.5?
non è un app è il deamon che regola le frequenze, per modificare le impostazioni del deamon devi installare l'app beater2
questa è la discussione del beater2:
https://www.androidiani.com/forum/mo...uv-deamon.html
-
Ciao ragazzi,innanzi tutto complimenti per tutte le spiegazioni e gli aiuti che date a noi novellini!!veramente un ottimo lavoro!!
Sto per installare questa splendida rom,ho letto che va molto molto bene(apparte il bug della musica che si ci può passare sopra a mio avviso...).
Volevo poi installare il tema,ma non capisco quale potrebbe essere compatibile con questa rom(o meglio non ho capito come funzionano le compatibilità per quanto riguarda i temi e come sceglere quello giusto...).Ho cliccato sul link che ha in firma "memnoch",e li ho trovato tutti i temi...ora l'installazione mi sembra abbastanza facile,va flashato da revoery..però non capisco come fare a scegliere...
per logica pensavo che quelli compatibili con la rcmix fossero appunto quelli intitolati RCMix 234 2.5(non capisco il significato dei numeri però).Mi aiutate a capire come funziona?
Grazie mille!!
-
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Ciao ragazzi,innanzi tutto complimenti per tutte le spiegazioni e gli aiuti che date a noi novellini!!veramente un ottimo lavoro!!
Sto per installare questa splendida rom,ho letto che va molto molto bene(apparte il bug della musica che si ci può passare sopra a mio avviso...).
Volevo poi installare il tema,ma non capisco quale potrebbe essere compatibile con questa rom(o meglio non ho capito come funzionano le compatibilità per quanto riguarda i temi e come sceglere quello giusto...).Ho cliccato sul link che ha in firma "memnoch",e li ho trovato tutti i temi...ora l'installazione mi sembra abbastanza facile,va flashato da revoery..però non capisco come fare a scegliere...
per logica pensavo che quelli compatibili con la rcmix fossero appunto quelli intitolati RCMix 234 2.5(non capisco il significato dei numeri però).Mi aiutate a capire come funziona?
Grazie mille!!
No no quello che dici tu è di un altra rom (la rcmix 2.3.4 versione 2.5 ;) ) e Su questa non vanno bene perché quella è una sense 3.0 mentre questa una 3.5, il bluemaniacs per la runny (questa rom) non so se ci sia aggiornato alla Versione 1.5, ho chiesto a @mem, appena mi risponde ti faccio sapere, tu nel frattempo fatti un flash :)
-
Quote:
molko
Neanche io...siamo sicuri che sia un app, o che sia in qualche modo "visibile"?
-
Quote:
Osarco94
Neanche io...siamo sicuri che sia un app, o che sia in qualche modo "visibile"?
Se vai in system/etc/andrev_oc vedi che è un daemon e che puoi anche modificarlo direttamente da li. Come tutti i daemon sono dei files.
Beater invece è un'interfaccia grafica per agevolare la cosa. Infatti alla prima pagina di beater2 in basso ti dice che hai attivo andrev e ti indica i valori di default della rom. Puoi cambiarli sia da beater (se lo metti) sia da ESgestorefile. In più con beater puoi modificare il voltaggio alle varie frequenze, altrimenti è la stessa cosa.
-
Quote:
dimitri12
Quote:
Senso41
Se vai in system/etc/andrev_oc vedi che è un daemon e che puoi anche modificarlo direttamente da li. Come tutti i daemon sono dei files.
Beater invece è un'interfaccia grafica per agevolare la cosa. Infatti alla prima pagina di beater2 in basso ti dice che hai attivo andrev e ti indica i valori di default della rom. Puoi cambiarli sia da beater (se lo metti) sia da ESgestorefile. In più con beater puoi modificare il voltaggio alle varie frequenze, altrimenti è la stessa cosa.
Aaah... giusto! Io confondevo l'app con il daemon ehehehe ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Ahhh tipo il vistuos oc...ok ok ho capito, quindi il beater sarebbe l'equivalente del daemon controller giusto?
-
Quote:
Osarco94
Ahhh tipo il vistuos oc...ok ok ho capito, quindi il beater sarebbe l'equivalente del daemon controller giusto?
Androidiani App
Si, ma è qualcosa di più avanzato visto che ti fa gestire anche il voltaggio della cpu e non solo le frequenze e il governor.
-
Quote:
Osarco94
No no quello che dici tu è di un altra rom (la rcmix 2.3.4 versione 2.5 ;) ) e Su questa non vanno bene perché quella è una sense 3.0 mentre questa una 3.5, il bluemaniacs per la runny (questa rom) non so se ci sia aggiornato alla Versione 1.5, ho chiesto a @mem, appena mi risponde ti faccio sapere, tu nel frattempo fatti un flash :)
Androidiani App
Oggheys,flashata :D
Sembra molto molto molto fluida...ora faccio la calibrazione della batteria e vediamo come è messa a consumi....aspetto tue notizie per il tema!! :D
-
ciao ragazzi, ieri per la prima volta ho provato una Rom diversa dalla Miui.... ho provato con questa.... devo dire che non è male... ho notato subito una cosa... il consumo della ram... è normale che appena acceso mi mantiene occupati più di 500 mb di Ram??