Mjfiloppo pure io o come firmware 1.29.111.11 tu dici che e brand tedesco?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mjfiloppo pure io o come firmware 1.29.111.11 tu dici che e brand tedesco?
cavolo lunica cose che non volevo che fosse bradizzato ora per glia aggiornamenti sara una scocciatura
Il mio è 1.29.401.12 non è tedesco ma dovrebbe essere inglese. Peggio del tedesco me sa. :banghead:
staremo a vedere mauri:)
un'altra cosa ma come modding non avro problemi posso mondare qualsiasi rom come viperx maximus ecc
Penso di sì. Non chiedermi a me queste cose della rom che per me è arabo! :D
Ok scusa mauri :-D:-D
Ma scusa de cheeeeee! Tranqui! :) Il mio comunque non è brand ma è solo inglese (Spero) :banghead:
ragazzi informiamoci sul fatto della garanzia... io l ho acquistato da amazon francese e non ho ne fattura ne scontrino ma ho la bolla di accompagnamento che è valevole come garanzia....
ma per un anno o due anni????
Chiama Amazon che per quanto riguarda l'assistenza Amazon è ai livelli Apple. Ti diranno tutto. :)
e come ci chiamo ad amazon francese????
Il telefono sarà d'importazione e non ho capito se brandizzato. Credo che comunque l'avrai acquistato su Amazon.it!
Ecco il numero di Tel. Gratuito 800628805 Vai con Dios!
Io lo ho acquistato da Amazon Germania, intanto ho trovato su Amazon Italia queste informazioni che credo valgano per Amazon in generale:
Quale è la durata della Garanzia Legale?
La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per farla valere devi comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo hai scoperto.
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i primi 6 mesi dalla data di consegna del bene esistessero già a quella data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.
Ti consigliamo di conservare sempre la ricevuta di acquisto che trovi nella confezione del prodotto, nonché i documenti di conferma della spedizione e di consegna del prodotto.
Quindi va bene la ricevuta d'acquisto che trovi nella confezione che dovrebbe essere quella stampata su carta adesiva.
Ho diritto alla Garanzia Legale?
La Garanzia Legale spetta di diritto solamente al consumatore, cioè a chi acquista prodotti per scopi non professionali. Ad esempio, se acquisti un computer portatile esclusivamente per un tuo uso personale, hai diritto alla Garanzia Legale. Al contrario, se lo acquisti per utilizzarlo nella tua attività lavorativa, la Garanzia Legale non si applica.
Quindi se acquisti con partita Iva richiedendo la fattura non hai diritto alla garanzia legale di 2 anni ma solo alla garanzia di un anno.
E quindi io me la prendo in quel posto, perché l'ho acquistato da uno che lo aveva acquistato da un altro che come società si era fatto rilasciare fattura sicuramente per abbattere i costi dell'Iva. Che devo fa? Ormai lo tengo così. Vorrà dire che avrò solo un anno di garanzia. Spero che non mi serva mai comunque.
ho chiamato amazon.it:
la bolla che si trova nel prodotto ricevuto vale come scontrino fiscale e dà diritto a 2 anni di garanzia nei centri htc anche se loro consigliano che in caso di guasti conviene prima contattare amazon perchè se possono risolvono il problema direttamente loro altrimenti eventualmente recarsi dal produttore ...questo però vale per amazon.it
per chi acquista su amazon.fr come ho fatto io o altri paesi, conviene contattare il portale su cui si è acquistato per avere informazioni sicure....
contatterò amazon francese e poi vi farò sapere...
PS: intanto ho contatato htc... questa è la discussione:
Sara Bernucci: Salve , grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
Cliente: io ho acquistato un htc one su amazon francese non posso usufruire della garanzia htc di 24 mesi anche in italia?
Sara Bernucci: Puo` gentilmente fornirmi il Suo nome e cognome, un numero di telefono raggiungibile, il Suo indirizzo di posta elettronica e il codice IMEI o il Numero Seriale del Suo telefono cellulare (Per risalire al suo codice IMEI puo digitare *#06# sulla tastiera del Suo telefono cellulare, oppure al di fuori della scatola).
Cliente: ***********************************
Sara Bernucci: le confermo che l garanzia e` di 2 anni dalla data di acquisto sullo scontrino o un anno con fattura
Cliente: quindi per eventuali problemi posso portare anche il mio telefono in un centro htc qui in italia??
Sara Bernucci: esatto puo` tranquillamente contattare noi e le daremo tutte le direttive
Cliente: un ultima cosa
Cliente: amazon come prova d acquisto rilascia la bolla di accompagnamento in cui c è la data d acquisto, il nome di chi compra di chi vende ecccc insomma c è tutto
è un documento utilizzabile per far valere la garanzia come appena detto???
Sara Bernucci: non so cosa sia specificato su questa bolla
Sara Bernucci: e` uno scontrino o una fattura?
Cliente: non è sicuramente una fattura perchè non ho rilasciato nessuna partita iva nè codic fiscale, ho acquistato come privato
Sara Bernucci: ok
Cliente: è un foglio con indirizzo di fatturazione indirizzo di spedizione nome del prodotto prezzo e numero dell ordine data d acquisto e un adesivo con il codice imei del mio telefono e poi ci sono varie diciture di amazon fr
Sara Bernucci: dovrebbe valere come scontrino; se vuole le indico un punto di raccolta nella sua citta` cosi` vedranno il documento e le indicheranno meglio
Cliente: gentilissima ma sò già quel è eventualmente andrò lì
quindi la fatura dà un anno di garanzia mentre lo scontrino 2 anni...
mi resta da capire se la mia bolla di accompagnamento vale come uno scontrino oppure no....
Ciao a tutti ragazzi,
Vengo da iPhone e sono molto soddisfatto di HTC one ho solo un problema ... Per necessità ho attivo il GPS che dovrebbe però entrare in funziona solo quando un'applicazione specifica lo richiede, però ultimamente vedo che molte volte l'icona sulla barra di stato è attiva come faccio a capire quale applicazione sta utilizzando il GPS?
Probabilmente è google maps
Come mai Google Maps ha bisogno di continuo di dover sapere la mia posizione? Mi sembra stano su iPhone non avevo questi problemi... Secondo me cmq è un'applicazione che ho scaricato questi ultimi giorni..... Pensavo però si potesse sapere quale applicazione sta attivando il GPS.
Come da titolo come si salvano le foto in allegato alle mail,me le fa aprire ma non trovo nessuna possibilità di salvarle...possibile mai? Per quanto riguarda gli screenshot invece,anche quelli non finiscono nelle foto della galleria...come mai?
In realtà quella di Amazon su carta adesiva è una ricevuta di acquisto non una bolla.
salve a tutti... avrei una domanda: come si fa a visualizzare i testi degli mp3 a schermo intero? io riesco solo a visualizzarli nella parte destra dello schermo e solo con qualche mp3! grazie
Ascolta se vai in alto ti avevo scritto il numero di Amazon oltretutto verde a costo zero. Secondo me quello che rilascia Amazon come ricevuta corrisponde allo scontrino e vale a tutti gli effetti come garanzia. Avrò acquistato tipo 300 prodotti su Amazon e non ho avuto mai nessun problema. Ho rivenduto il mio S3 qualche mese fa prima di acquistare il Note 2 e a chi ho dato l'S3 gli ho dato la ricevuta adesiva e non ha assolutamente detto A.
Ciao.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
In che senso i testi? Tipo karaoke mentre ascolti la song?
si... diciamo tipo karaoke
Devo ancora vedere di che si tratta e scoprire molte funzioni del mio One. ;)
Usando le cuffie e il programma jays headset control succede anche a voi che vi parte anche la musica di google play music e che poi torni all'app di HTC? Posso impedire l'apertura di google play music?
il mio telefono è francese perchè acquistato su amazon.fr.... il numero che mi hai dato tu è per amazon italia... o sbaglio??? comunque ho chiamato amazon italia e mi hanno detto che è meglio contattare lo stesso amazon.fr dove ho acquistato direttamento...gli ho mandato un e mail ad amazon fr e ora attendo notizie....
a me avevano detto che era una bolla di accompagnamento.... mah non si ci capisce niente....
voi siete sicuri nel dirmi queste cose???
Allora attendi la risposta da Amazon Francia. Io so per certo che con Amazon.it la ricevuta che arriva con il prodotto vale a tutti gli effetti come garanzia e quindi è al posto dello scontrino. Ha lo stesso valore legale e commerciale, se così non fosse Amazon sarebbe fallita da una vita.
Finalmente sono dei vostri!!!!!!e vaiiii !!!!! Teleefono fantastico!!!@@:D:D:D:D:D:D
Benvenuto Molino e auguri. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere in tutte le sezioni del forum che troverai risposte ai tuoi quesiti. Ciao.