Salve, è capitato a qualcuno di voi la scritta "errore di connessione" per qualche secondo nella parte inferiore dello schermo? Mi appare molte volte e non so a cosa è dovuta.
Visualizzazione stampabile
Salve, è capitato a qualcuno di voi la scritta "errore di connessione" per qualche secondo nella parte inferiore dello schermo? Mi appare molte volte e non so a cosa è dovuta.
Ciao a tutti vorrei installare sul mio htc one il tomtom con mappa europa. Potreste indicarmi un link da dove scaricare il file .apk e spiegarmi come va installato ? Grazie a tutti in anticipo
P.S credo che l'ultima versione sia la 1.3 e la mappa 925 mi pare
Una piccola info, dato che il mio htc fa un pò le bizze.
Se formatto il mio Htc One tramite recovery per portarlo a livello di fabbrica, perdo sia il root che lo sblocco del mio HTC???
Secondo me ti conviene correggere il topic, altrimenti un moderatore ti farà un po male ;)
chiedo scusa per la richiesta..è possibile eliminare il topic ?
Mi è stato suggerito di provare con un altro sistema operativo ( windows 7, xp) , ma il problema persiste. Mi vengono visualizzate solo queste cartelle. Cosa dovrei fare? Se dovessi fare un wipe del telefono come faccio a salvare tutti i dati contenuti nell'sd visto che non riesco a visualizzarle ogni qual volta che lo collego al pc ?
Grazie per l'aiuto
Dove posso scaricare l'hboot stock ? Devo ritornare stock per mandarlo in assistenza...
Li trovi tutti QUI al secondo post ;)
Ciao a tutti!!! Un mio amico ha il suo HTC one fermo alla 3.62.401.1 e non riesce ad aggiornare!!!esiste una soluzione per fare l' upgrade senza moddare il suo One?
ciao a tutti, siccome devo mandare il mio htc one in assistenza, avrei bisogno di avere un paio di link e due info...
io ora sono s-off, con permessi di root abilitati, avrei bisogno del link per scaricare la rom stock da installare, e quello della ruu giusta da scaricare, il mio e' Brand Wind, p.s. sapete dirmi anche il cid corretto da inserire? e la recovery stock la flasho prima di bloccare il bootloader? poi posso tornare s-on? una volta installata la ruu? grazie mille...
è stato rilasciato proprio oggi un aggiornamento in europa e a quanto pare, sarà anche l'ultimo disponibile attraverso OTA:(
del resto di al tuo amico di pazientare, anche io fino a ieri non trovavo niente sono ancora a 3.62, oggi ho letto un articolo che parlava di questo aggiornamento per il One, ho controllato 10 minuti fa, ed effettivamente ho trovato l'aggiornamento:D
la versione software è 4.19.401.11
è pesa intorno ai 300MB
Buon pomeriggio a tutti,
chiedo il vostro aiuto in quanto il mio telefono mi da un errore in fase di installazione dell'aggiornamento OTA di Kitkat e, sinceramente, non so da cosa possa essere causato.
Il telefono al momento riporta queste info:
Numero sw: 3.62.401.1
Livello HTC DSK API: 5.65
Versione kernel : 3.4.10-gfa33c1e - root @abm012#1 - SMP PREEMPT
Versione banda base: 4A.21.3263.04_10m 1157.04L
Numero build: 3.62.401.1 CL264544 release keys
Versione Browser: Webkit/543.30
CID: HTC_405
Queste le info da Bootloader:
Tampered
Unlocked
M7_U PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC_405
HBOOT-1.55.0000
radio-4A.21.3263.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3.62.401.1
eMMC-boot 2048mb
E questo l'errore in fase di aggiornamento:
Clockworkmod Recovery v.6.0.4.0.6
E: invalid command argument
E: invalid command argument
Finding update package...
E: unknow volume for path [INTERNAL_SDCARD: 0/Download/OTA_M7_UL_K44_SENSES55_MR_HTC_EUROPE_4.19.401.11-3.62.401.11-3-62-401.1_release_ 356395e7z21sr0msqontmw.zip]
E: can't mount INTERNAL_SDCARD: 0/Download/OTA_M7_UL_K44_SENSES55_MR_HTC_EUROPE_4.19.401.11-3.62.401.11-3-62-401.1_release_ 356395e7z21sr0msqontmw.zip
Installation Aborted
Rebooting...
In alto nella schermata compare inoltre un messaggio:
ROM may flash stock recovery on boot. Fix ?
THIS CAN NOT BE UNDONE
- No
- Yes - Disable recovery flash
- +++++ Go back +++++
Sia che si risponda SI o NO segue poi questo:
Root access possibly lost. Fix ?
THIS CAN NOT BE UNDONE
- No
- Yes - Fix Root (/system/xbin/su)
- +++++ Go back +++++
Scegliendo sia il fix che il flash che il Go back il telefono fa sempre il reboot e torna alla normalita'.
A livello meramente tecnico l'errore mi pare evidente: non montando il volume E ovviamente non si riesce poi ad accedere al path previsto dallo script, ma le mie conoscenze si fermano qui ahime'.
Veramente ringrazio di cuore quanti di voi mi vorranno aiutare a capire.
CIAO
Prima o poi arriverà a tutti l'aggiornamento. Digli di aspettare...
Mi sa che hai sbagliato a leggere. L'aggiornamento è quello finale per la 4.4.2, cioè la versione che dovrebbe essere senza bug.
Non è l'ultimo aggiornamento che avrà il one, visto che quasi sicuramente riceverà android 5.0 e sicuramente la sense 6.0
Qui trovi più info : https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-202012
Salve vorrei una info... Posso sul mio one mettere come mail predefinita quella di sistema ignorando totalmente g mail? Per che mi arrivano sempre due mail per volta mi aiutate grazie
Buonasera a tutti,
ho spulciato il forum ma non ho trovato nessuna informazione utile quindi vi romperò un po' le scatole sperando in una vostra (santa) mano.
Possiedo un HTC ONE no brand, s-off (unlocked) e con cid 405. L'hboot è il 1.55 e la radio è la 4A.21.3263.04_10.38m.1157.04L; la rom è quella stock aggiornata a jelly bean 4.3 (numero software 3.62.401.1); come recovery ho la clockworkmod recovery 6.0.4.6 e naturalmente il telefono è rootato.
Come potete vedere si tratta di un no brand Europa. Proprio questa sera ho iniziato a ricevere l'avviso relativo al rilascio di kitkat via ota ma mi sono ben guardato dall'aggiornarlo in quanto temo di brikkare il terminale.
Ora nella mia ignoranza andavo cercando una RUU che mi potesse riportare il terminale a come era al momento dell'acquisto in modo da poter aggiornare tranquillamente tramite ota, ma tutte quelle che ho provato purtroppo non funzionano.
C'è qualche anima pia che mi spiega come fare per poter aggiornare a kitkat in modo semplice indicandomi passo passo come procedere oppure spiegandomi quale ruu utilizzare?
Grazie anticipatamente.
Francesca.
qualcuno puo' aiutarmi? sto facendo andare la ruu per il mio htc one, ma e' piu' di 10 minuti che e' sempre su checking header....... come risolvo? grazie mille
In presenza di ROOT non è possibile aggiornare tramite OTA.
E serve per forza la "Recovery Stock" per poterli installare ;)
No no tranquilla....ma l'installazione non sarebbe nemmeno partita.Quote:
Originariamente inviato da ovodda
Molto semplicemente: ti basta flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock, ripristinando così la Recovery e togliendo il ROOT.Quote:
Originariamente inviato da ovodda
La trovi QUI ;)
Ciao Actuamy e grazie per le preziose info.
Ho un'altra domanda: la rom stock che sto scaricando dal sito guru reset è in formato zip. Per procedere al reset devo copiarla nella memoria del telefono e poi accedere alla clockwork recovery e flasharla oppure è necessario fare tutto tramite adb? Eventualmente potrei scaricarla anche direttamente nel telefono via wi-fi.
Te lo chiedo perché sto con un portatile che ha le porte usb ballerine e non mi fido molto ad usarle per "smanettare" sul telefono.
Per il root non ho avuto problemi in precedenza quindi penso che - effettuato il passaggio a kitkat - non dovrei avere problemi con s-off e root.
Non ne esco fuori!!!
Nonostante l'ultimo aggiornamento fatto ieri, non ricevo le notifiche di whatsapp dopo un po' che il telefono è in stand-by.
Mi aiutate a capire se e dove sbaglio?
La prova:
sotto 3G, dopo un'ora di stand-by, cioè se per un'ora non accendo lo schermo, i messaggi non arrivano, ed arrivano solo quando vado poi ad accendere lo schermo.
Se ne avete modo, potete provare?
Se a voi funziona, quali sono le vostre impostazioni per:
- Risparmio energetico
- Modalità Sleep
Grazie!!!
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo nel forum e mi scuso già anticipatamente se la domanda che sto per farvi è banale o già stata fatta in precedenza.
Ho notato che è da qualche giorno non mi appare più l'icona di download (quindi non riesco nemmeno a visualizzare lo stato di avanzamento dello stesso cliccandoci sopra) in alto a sinistra sia quando scarico da browser sia quando scarico da altre applicazioni (tipo quelle per scaricare musica).
Non ho fatto nessun tipo di agigornamento e sono fermo alla 4.3.
Ah, già che ci sono...Ho sempre avuto problemi con la sveglia in quanto col cellulare chiuso (sia in modalità fast boot che non) mi suona una volta si e 5 no! Consigli?
Grazie a tutti e buona giornata!
Ragazzi buongiorno, io sul mio one ho la 4.4.2 e non ha nessun problema, oggi mi è uscito questo aggiornamento, qualcuno ha già provato se è buggato o meno?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/19/y4a6uret.jpg
Salve, io ho HTC ONE brand TIM e ancora ho la versione Android 4.3 numero software 3.63.901.2 da Dicembre, volevo sapere quando si decideranno a far uscire anche per il mio l'aggiornamento a KitKat 4.4.2
Questa la risposta da parte di Tim alla mia domanda (piuttosto dura), riguardo all'uscita dell'aggiornamento 4.4.2...
" Ciao xxxxxxxx, l'aggiornamento è in fase di finalizzazione. Ti comunichiamo presto quando esce. Grazie"
Risposta ricevuta il 10 marzo...
Che buffoni!!!
Va benissimo... :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sapevo che HTC aveva bloccato gli aggiornamenti da febbraio riguardo alcuni bug. Ma ieri ho aggiornato l'HTC ONE di un amico no Brand che ha ricevuto proprio ieri sera l'aggiornamento alla 4.19.401.11. Cissà quando anche TIM si deciderà a mettersi in riga con gli aggiornamenti.
Ciao a tutti e mi scuso anticipatamente se sbaglio discussione. Comunque ho bisogno di aiuto, ho urgente bisogno di Sky Go. Faccio ricerche, scarico l'apk (non ho root), lo apro ma mi dice "il tuo dispositivo non è compatibile", mi date una soluzione funzionante per il mio One? Grazie mille a tutti
Pure a me da questo problema, basta che effettuo un ripristino di fabbrica per ovviare a questo problema ( perche cosi elimino il root) o devo installarlo tramite un altro procedimento???
grazie mille
mi scuso per il doppio post ma mi dava errore il forum.