Ho la 1.55.0000 quindi? :D
Visualizzazione stampabile
Ho la 1.55.0000 quindi? :D
Che sarebbe la procedura classica con adb....giusto? Qualora volessi tornare stock e rivalidare la garanzia è possibile giusto?
La procedura da seguire la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ner-s-off.html
Devi passare per il sito HTCDev e quindi loro sapranno che tu hai "provato" a sbloccare il bootloader.. Ma abbiamo le guide e le procedure per riportare completamente stock il telefono... Vai tranquillo...
Quindi non è questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300043 la procedura che devo fare......mi sconsigli di usare il tool?
SI usa quel tool, è importante avere l' S-OFF per un ritorno COMPLETAMENTE stock, togliendo anche le scritte nel bootloader e settando il flag su "LOCKED" non potranno dirti nulla anche se hai il file di sblocco del bootloader (dato che possono risalire al download fatto tramite il tuo IMEI)
Ok userò il tool....ho chiesto perché ho letto che qualcuno lo sconsigliava :D
Si ma ho letto che la posso usare anche per sbloccare il bootloader....sono ancora a 0
Salve a tutti,
la mia ragazza ha appena comprato questo bel telefono, buttando nel cesso un vecchio nokia che utilizzava da 7 anni... quindi il passaggio allo smartphone è stato abbastanza "traumatico".
Adesso ha alcuni problemi col Blinkfeed che per molti saranno banali ma che non riesce a risolvere (e neanch'io...), confidiamo nel vostro aiuto:
1) Nn riusciamo a impostare la galleria nel blinkfeed e non riusciamo a eliminare i pannelli, la guida dice che basta "scorrere due dita insieme per personalizzare la schermata home" ma abbiam provato non salta fuori nulla, men che meno "blink feed ON/OFF". perché?
2) Nella guida (ufficiale di htc) c'è scritto che basta tenere premuto il riquadro per poterlo rimuovere, noi abbiamo provato ma non compare nessuna finestra.
3) Non riuscivamo a far comparire il calendario, stamattina è apparso da solo senza aver fatto nulla... ma sono scomparse le notizie in primo piano, adesso per vederle si deve scegliere gli argomenti specifici e non tutte insieme come in "primo piano"
Scusate se non mi sono spiegato in maniera chiara ma ho fatto il possibile...
Grazie.
L'unica spiegazione è una, non avete lo smartphone aggiornato alla sense 5.5.
Queste azioni sono possibili con la 5.5.
Controllate gli aggiornamenti, dopo riuscirete a fare tutto ;)
p.s. Il funzionamento della galleria è abbastanza contorto, tu potrai vedere una tua foto in certi punti e basta.
Perchè si basa sulla geolocalizzazione.
Per esempio, io faccio una foto in casa o vicino, su blinkfeed la vedo solo se sono vicino o dentro casa.
Se per esempio vado al colosseo e gli faccio una foto, quando ripasserò per il colosseo vedrò la foto su blinkfeed.
Ragazzi un grazie infinite ha chi ha postato la guida modding...da non credere che un imbranato come me sia riuscito con tanta facilità nell'impresa! Ed il merito non è certo mio ma della semplicità e chiarezza di chi ha creato tale guida.
Ho riscontrato però anomalie sulle impostazioni dell'htc e volevo chiedere se è normale... Io non visualizzo nelle impostazioni la sezione (sviluppatori) dove dovrebbe esserci all'interno un'altro utile menu...poi (e di questo sono certo perchè prima lo usavo) non trovo l'impostazione dei led del telefono! Per essere più chiaro prima potevo scegliere il colore dei led che mi segnalavano o il cel in carica o messaggi non letti ecc....a qualc'uno di voi è successo? O sono io che non conosco ancora bene il mio htc?
Controllando bene ho perso un sacco di impostazioni.:o...ma perchè? Non visualizzo neanche più le impostazioni sui suoni della tastiera...non posso scegliere ne il volume ne il suono da riprodurre quando tocco lo schermo :'(
Il controllo dei colori c'è solo sull'app faux. io al momento ho il suo kernel e trickster mod, ma non posso regolare i colori mentre se installo anche l'app di faux allora mi compare il controllo dei colori anche su trickster mod....
Strana sta cosa :what:
Eagles aiutoooo
No il led era anche blu te lo garantisco! Tant'è che appena comprato (il cel) ci prendevo in giro un mio amico con iphon...io prima lo potevo selezionare! Inoltre non vedo neanche più le impostazioni per la riproduzione del suono quando tocco il cel! Ora ho un fastidiosissimo rumore sordo che non posso nemmeno abbassare o alzare come volume! Il problema è che la procedura root l'ho eseguita bene, anche perchè il cel tranne queste piccolezze va una meraviglia!
Ti chiedo umilemente perdono per l'ignoranza, ma cos'è il build?
ciao a tutti sono con l'acqua alla gola e non so come uscirne.. ho il mio htc one in semi brick in pratica si accende ma non riesco a far girare alcuna rom tranne che la custom rom di cyanomod. ero riuscito tramite rumrunner a mettere il dispositivo in s-off , poi ho voluto provare la revolution hd google edition per testare android 4.4 e non avere tutto l'impaccio della sense. Non so cosa sia successo ma nel fare i wipe reset per installare una rom diversa (la viper) perchè non riuscivo ad usare il playstore con la GE ho formattato tutto il sistema del telefono, in pratica non ho più alcun file di sistema nell'hard disk dell'htc one. non contento tramite una guida per sbaglio ho dato l'imput fastboot oem lock e quindi mi ritrovo nuovamente in s-on.
flashando il fw per poter installare la GE ora mi ritrovo con l'hboot a 1.56.
ora mi ritrovo con questi dati del bootloader
tampered
unlocked
m7_ul pvt ship s-on
hboot 1.56
radio 4a.22.3263.14
os (niente)
cid GOOGL001
le sto provando tutte per resuscitare il telefono ma entrando nel oem rebootRUU non mi fa installare alcun fw perchè mi esce errore 99 o 155
in più anche con la RUU.exe non mi risolve nulla
la sola possibilità che ho è di, tramite clockwork, passare una rom tramite sideload ma a parte la cyanomod le altre non girano...
Aggiungo anche che rumrunner non mi fa tornare in s-off forse per il fatto che sono con hboot 1.56.
ho ripetuto tutta la fase per sbloccare il bootloader tramite htc dev ma non riesco a installare nulla..
qualcuno può consigliarmi gli imput da dare da cmd?
Qualche pio che mi aiuti!! vi prego!!
mha strana sta cosa... forse dipende dal kernel, io ho ancora il faux....vabbe me ne farò una ragione, tanto ho anche l'app faux rotfl
dipende da come hai lo schermo tu, se ad esempio tende un po' al giallino puoi modificare e farlo diventare più bianco, stessa cosa se invece tende di più sul blu, comunque al livello di risoluzione non cambia nulla.
Sul thread di faux ci sono alcuni valori da poter impostare, ma considera pure che ogni telefono ha uno schermo diverso (diciamo che ogni schermo ha una sua "tendenza") quindi anche se io e te abbiamo le stesse impostazioni sarà difficile che avremo la stessa resa cromatica
Per attivare gli la voce sviluppatore devi andare in Impostazioni -> Info -> Versione Software -> altro -> Versione build e premerci su 7 volte.
Per il resto, il One ha un led che non è rgb, e gli unici colori che può produrre sono il verde e il rosso (che in alcuni device tende all'arancione).
Per i suoni non so che dirti, mai usati, probabilmente in Impostazioni -> Audio.
Come cavolo hai fatto per sbaglio a ri-bloccare il bootloader?
Allora sei tu scusa :bd:
Con quel CID non riuscirai mai a installare nessuna ROM a parte la G.E.Quote:
Originariamente inviato da tq150
Ma almeno parte il flash se provi ad installare qualche altra custom?Quote:
hai provato con le Rom Stock di HTC1Guru?
Si infatti....potresti fare un downgrade dell'HBOOT e installare la RUU per ripristinare tutto quanto.Quote:
ho provveduto nel frattempo ad utilizzare la rom Guru_Reset_M7_2.24.401.8 e dopo averla installata, fatto i wipe e reinstallato la twrp (era stata sostituita in installazione con quella stock e quindi non funzionava il cell) ora riesco ad avere l'htc con la versione android 4.2.2 come quando lo comprai a luglio. purtroppo non ho potuto reinstallare l'hboot in quanto non essendo presente un OS nel bootloader non mi fa procedere e con RUU.exe mi esce l'errore 177.
per ora lo tengo com'è, nel caso ritorno alla cyanogenmod 10.2. se avete info su come poter reinstallare l'hboot e l'os del bootloader non esistate ad informarmi.
grazie
parola mia, guich, ho solo dato per errore fastboot oem lock e sono passato in s-on. ora provo rumrunner ma mi ha sempre dato errore.. provo e vi dico
S-OFF!!!!!!!!!!!!!!! SONO DI NUOVO S-OOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!! :p
grazie per i preziosi aiuti. ho sistemato il telefono...
grazie mille guich :)
Sì, intendo che non so proprio cosa dovrei fare, purtroppo non ne capisco niente o quasi
Buonasera ragazzi, volevo flashare l'ultima twrp da adb ma il pc non mi riconosce il telefono che è correttamente nello stato di fastboot probabilemnte saranno i driver solo che non so come risolvere help me :)
Dai uno sguardo QUI ;)