Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erto
Benvenuto nel club :) ache io sono passato da s3 a One e ne sono super soddisfatto!
ua cosa visto che siamo in tema.. senza installare roba, vai su impostazioni/memoria e controlla quanto spazio e' occupato dalla voce "altro"
Grazie del benvenuto; purtroppo ho iniziato già da tempo il trasferimento dei dati da un telefono all'altro. Controllerò più tardirotfl Visto che siamo in tema: mi dite al volo come faccio a vedere il CID del mio telefono ? Mi sembra di aver capito che c'è un qualcosa da scaricare. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Erto
Benvenuto nel club :) ache io sono passato da s3 a One e ne sono super soddisfatto!
ua cosa visto che siamo in tema.. senza installare roba, vai su impostazioni/memoria e controlla quanto spazio e' occupato dalla voce "altro"
Non vorrei dire una stupidaggine, ma i 6 gb di "altro" dovrebbe essere la memoria che occupa il sistema (apk, software, etc)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
DISOSSATO
Grazie del benvenuto; purtroppo ho iniziato già da tempo il trasferimento dei dati da un telefono all'altro. Controllerò più tardirotfl Visto che siamo in tema: mi dite al volo come faccio a vedere il CID del mio telefono ? Mi sembra di aver capito che c'è un qualcosa da scaricare. Grazie
scarica cid getter dal play store
-
che informazioni posso ricavare dal cid? il mio e' htc_405
-
Ciao a tutti, appena acceso l'HTC mi sono accorto che il centro notifiche e praticamente vuoi e che la schermata della home ha poche personalizzazioni, non si possono personalizzare di più entrambe le pagine?
-
Quote:
Originariamente inviato da matteoopc
Ciao a tutti, appena acceso l'HTC mi sono accorto che il centro notifiche e praticamente vuoi e che la schermata della home ha poche personalizzazioni, non si possono personalizzare di più entrambe le pagine?
Cosa cerchi esattamente?
-
Quote:
AntonioPit
Nel centro notiriche vorrei i tasti wifi, bluetooth ecc, tipo samsung! Mentre nella scehrmata di blocco non vorrei i collegamenti delle applicazioni ma solo l'orologio per esempio e le eventuali notifiche!
-
Quote:
Nel centro notiriche vorrei i tasti wifi, bluetooth ecc, tipo samsung! Mentre nella scehrmata di blocco non vorrei i collegamenti delle applicazioni ma solo l'orologio per esempio e le eventuali notifiche!
Per i toggles hai 2 possibilità: 1, aspetti l'aggiornamento (a giorni) alla versione Android 4.2.2 e verranno implementati. 2, scarichi dal play store una app che soddisfi la tua esigenza, io per esempio uso power toggles e mi trovo benissimo.
Per togliere le app dal drawer, vai nella lista app, tieni premuta l'app da togliere e una volta tolte tutte e 4 avrai la schermata di sblocco "libera". Le notifiche le riceverai sempre in alto e potrai aprirle anche a schermata bloccata con uno swipe verso il basso.
-
Quote:
AntonioPit
Per i toggles hai 2 possibilità: 1, aspetti l'aggiornamento (a giorni) alla versione Android 4.2.2 e verranno implementati. 2, scarichi dal play store una app che soddisfi la tua esigenza, io per esempio uso power toggles e mi trovo benissimo.
Per togliere le app dal drawer, vai nella lista app, tieni premuta l'app da togliere e una volta tolte tutte e 4 avrai la schermata di sblocco "libera". Le notifiche le riceverai sempre in alto e potrai aprirle anche a schermata bloccata con uno swipe verso il basso.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per i toggles ho risolto come mi hai detto e ti ringrazio moltissimo! Per quanto riguarda la schermata di blocco non ho ben capito...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Androidiani App
Per i toggles ho risolto come mi hai detto e ti ringrazio moltissimo! Per quanto riguarda la schermata di blocco non ho ben capito...
Figurati:-)... Allora, avrai notato che le app presenti nella schermata di blocco sono le stesse che trovi in qualsiasi schermata. Per liberartene, devi andare nella griglia dove ci sono tutte le app, quelle in basso, le stesse che trovi nella schermata di blocco, le selezioni una ad una tenendo premuto e trascinando verso l'alto... Una volta fatto, nella schermata di blocco ti si presenterà solo il lucchetto di sblocco. Mi auguro di esser stato più chiaro.
-
Una domanda..... Ma in navigazione internet non c'è il tasto " torna a pagina principale"? Prima sul vecchio HTC lo avevo nel tasto menu, ritornavo alla mia pagina iniziale di Google e chiedevo... Ora devo sempre ritornare indietro di pagina in pagina prima di chiudere?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
AntonioPit
Figurati:-)... Allora, avrai notato che le app presenti nella schermata di blocco sono le stesse che trovi in qualsiasi schermata. Per liberartene, devi andare nella griglia dove ci sono tutte le app, quelle in basso, le stesse che trovi nella schermata di blocco, le selezioni una ad una tenendo premuto e trascinando verso l'alto... Una volta fatto, nella schermata di blocco ti si presenterà solo il lucchetto di sblocco. Mi auguro di esser stato più chiaro.
Androidiani App
Ma avendo cambiato launcher lo posso usare lo stesso il tuo metodo? Perché o non ho capito o non mi cambia nulla!:(
-
Quote:
jakmarmitta
Una domanda..... Ma in navigazione internet non c'è il tasto " torna a pagina principale"? Prima sul vecchio HTC lo avevo nel tasto menu, ritornavo alla mia pagina iniziale di Google e chiedevo... Ora devo sempre ritornare indietro di pagina in pagina prima di chiudere?
Mi accodo :)
Anch'io vorrei sapere questa cosa, non riesco a trovare un modo per avere il tasto "home" a portata di mano
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Androidiani App
Ma avendo cambiato launcher lo posso usare lo stesso il tuo metodo? Perché o non ho capito o non mi cambia nulla!:(
Ogni launcher ha le proprie funzionalità, io mi riferivo al one con la sense, non avevi scritto di launcher alternativi
-
Quote:
Originariamente inviato da Tibilon
Quote:
Originariamente inviato da jakmarmitta
Mi accodo :)
Anch'io vorrei sapere questa cosa, non riesco a trovare un modo per avere il tasto "home" a portata di mano
In alto c'è il tasto per selezionare le pagine internet aperte, cliccandoci sotto appare quello per aprire una nuova scheda.
-
Io se uso un qualsiasi launcher , sul bloccaschermo nelle icone non mi notifica niente, solo nella barra notifiche, sapete se è risolvibile la cosa?
-
Il mio CID è 402. Mi sapete dire da dove viene ? Grazie
-
Quote:
DISOSSATO
Il mio CID è 402. Mi sapete dire da dove viene ? Grazie
è per caso H3G__402 ?
-
Quote:
ludo98
è per caso H3G__402 ?
Credo sia no brand
-
Quote:
DISOSSATO
Credo sia no brand
perchè 402 mi pare proprio che si un brand comunque è una cid italiana
-
Quote:
ludo98
Io mi ricordo che per Evo 3D 402 era brand vodafone...
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la mia felicità.. :D vi avevo parlato delle macchie.. bene, sono riuscito a levarle.. è stata una faticaccia, ma ne è valsa la pena. Con il nastro isolante ho coperto l'alluminio e ho lasciato scoperte solo le strisce bianche.. poi con la pasta abrasiva e tanto, tantissimo olio di gomito, ho tolto le macchie che non andavano via con nulla. Ho provato lo sgrassatore, lo svelto, la candeggina, l'acqua ossigenata.. niente.. la pasta abrasiva ha risolto tutto. Ho capito che erano macchie perché avevano lo stesso colore dell'interno della foderina che attualmente uso. Suppongo che con il calore si sia scolorita, tanto da macchiare il telefono.. quindi state attenti se usate le custodie a sacchetto come questa.. Allegato 66660
-
Quote:
ludo98
Mi scuso per il rincoglionimento.........ero sicuro di aver scritto 102 ( non 402 )rotfl
-
Quote:
DISOSSATO
Mi scuso per il rincoglionimento.........ero sicuro di aver scritto 102 ( non 402 )rotfl
allora è tedesco no brand
-
Ragazzi ma anche a voi preoccupa tantissimo mandarlo in garanzia? A me sinceramente terrorizza, perché ho visto il video di iFixit e vari pareri e mi domando con quali metodi/attrezzature i tecnici HTC possano aprirlo, ripararlo e richiuderlo come pre-operazione senza causare il minimo graffietto. Secondo me HTC fallirà a furia di dover sostituire One alla gente che li spedisce in assistenza, o a furia di denunce di quelli a cui lo smartphone è tornato rovinato e HTC si è rifiutata di accettare il danno come causato dai suoi operatori.
-
Quote:
DJOKER
Ragazzi ma anche a voi preoccupa tantissimo mandarlo in garanzia? A me sinceramente terrorizza, perché ho visto il video di iFixit e vari pareri e mi domando con quali metodi/attrezzature i tecnici HTC possano aprirlo, ripararlo e richiuderlo come pre-operazione senza causare il minimo graffietto. Secondo me HTC fallirà a furia di dover sostituire One alla gente che li spedisce in assistenza, o a furia di denunce di quelli a cui lo smartphone è tornato rovinato e HTC si è rifiutata di accettare il danno come causato dai suoi operatori.
Già, dobbiamo sperare di non avere mai problemi mi sa.. o almeno finché i tecnici non saranno ben preparati. Mi sa che adesso il problema è che ancora non sanno bene come intervenire.. infatti mi hanno detto che per l'htc one i tempi di riparazione vanno dalle 3 alle 4 settimane, mentre per i modelli precedenti garantiscono un massimo di 7 giorni. Secondo me dicono 4 settimane solo come deterrente proprio per non far mandare i telefoni in assistenza perché a quanto pare, una volta smontato, il one non torna più come prima. Chissà che più in là non trovino una soluzione a questo enorme inconveniente. Non ci resta che aspettare il primo sfortunato. :confused::(
-
Ciao, sono in procinto di acquistare one e pensionare il dhd. vorrei sapere dei 32gb quanti sono effettivamente disponibili.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da wbirranvidia
Ciao, sono in procinto di acquistare one e pensionare il dhd. vorrei sapere dei 32gb quanti sono effettivamente disponibili.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
25!
-
Novità sull aggiornamento 4.2.2?
-
Raga HTC_102 che CID è?? E c è un modo per sapere se ho il mic a doppia membrana e se ho già quello modificato?
-
ragazzi ho un problema, uso next launcer 3d e si è appena bloccato e non è la prima volta, e non si sblocca più carica e craSha di continuo, riavviando dovrebbe sistemarsi almeno fino a che non si ripresenta questo problema, che mi consigliate lo disinstallo? ma come mai si comporta così? è la versione a pagamento..
-
Quote:
salvatore828282
ragazzi ho un problema, uso next launcer 3d e si è appena bloccato e non è la prima volta, e non si sblocca più carica e craSha di continuo, riavviando dovrebbe sistemarsi almeno fino a che non si ripresenta questo problema, che mi consigliate lo disinstallo? ma come mai si comporta così? è la versione a pagamento..
Androidiani App
Può essere un bug dell app
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Androidiani App
Può essere un bug dell app
quindi che mi consigli? ho cancellato ieri next launcher lite che avevo preso col l app del giorno perché mi faceva lo stesso problema..
-
salve ragazzi,
mi sapete dire se il wind vende ancora i HTC ONE no brand?,
e se e no brand vuol dire che se esce un update tipo al android posso subito agiornare?
sono molto confuso ora,mi gira la testa,non so chi ascoltare, la gente dice che la wind lo ha tutte no brand e alcuni dicono che sono brandizzati e che comprarle ora sarebbe una maledizione perche wind fa l'update ogni 10anni nei loro telefonini.
-
Quote:
Rhavel
salve ragazzi,
mi sapete dire se il wind vende ancora i HTC ONE no brand?,
e se e no brand vuol dire che se esce un update tipo al android posso subito agiornare?
sono molto confuso ora,mi gira la testa,non so chi ascoltare, la gente dice che la wind lo ha tutte no brand e alcuni dicono che sono brandizzati e che comprarle ora sarebbe una maledizione perche wind fa l'update ogni 10anni nei loro telefonini.
Se lo prendi da operatori mobili devi aspettarti che siano brand..
Ora non so se Wind li distribuisce no brand.. ma mi sembra strano..
C'è di buono che poi puoi comunque sbrandizzarlo senza bisogno di door, tramite s off e cambio cid.
-
Il mio cid è htc__405 quindi italiano no brand, giusto?
-
Ehm scusate la domanda stupida... Ma come aggiungo mie suonerie in mp3? Nel senso che su note 2 le copiavo sulla sd esterna... Ma qui?
-
RagaZi cid_102 che versione sarebbe?
-
Quote:
silentscreambt
RagaZi cid_102 che versione sarebbe?
Tedesco no brand...
-
Allora praticamente sono atato fregato sia io che il ragazzo che me l'ha venduto dato che da fattura l'ha pagato a prezzo pieno come se fosse italiano?