Lascia tutto di default
Visualizzazione stampabile
Si anch'io ho questa vaga impressione, ma è ancora troppo presto per dirlo con certezza, bravo, anch'io uso il NOOP;), posta lo screen e spiega i settaggi sono curioso, fallo però in questo Thread fatto ad hoc per l'elemntalx...
Ok, ma non ho sentito molta differenza di primo acchito sinceramente, ho notato un lieve miglioramento ne Sequential Writing da 15 mb/s a 17 mb/s, ma nulla di che, secondo te aiuta molto questo TRIM?
Nessuno posta qualche sua impressione o qualche settaggio???
Ho rifatto il tutto e ho cambiato porta USB! Andato a meraviglia! Era la prima volta che mi succedeva e sono andato nel panico, perche effettivamente se leggevo tutto avrei letto anche quel pezzo che mi hai postato...
Comunque sia GRAZIE ancora e buone feste!!! ;)
[QUOTE=kamui96;5043849]Si anch'io ho questa vaga impressione, ma è ancora troppo presto per dirlo con certezza, bravo, anch'io uso il NOOP;), posta lo screen e spiega i settaggi sono curioso, fallo però in questo Thread fatto ad hoc per l'elemntalx...Quote:
Originariamente inviato da Rulid
Salve ragazzi! Quali sono le vostre impressioni sulla durata della batteria con il nuovo aggiornamento?? Io ho l'impressione che duri meno..so che è presto per dirlo e che bisogna fare almeno 4/5 cicli di ricarica ma è giusto una curiosità :) .. Personalmente ho notato un'oretta abbondante di screen on in meno.. Con la 3.5.0 mi sono trovato benissimo impostando scheduler e governor con noop e ondemand.. facevo quasi sempre 5 ore di screen on ed una volta addirittura 6 (posto l'immagine se volete :) ).. Comunque quali settaggi avete impostato con il Kernel?? Intendo ovviamente l'elementalx!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Hai ragione ho sbagliato thread scusami !appena ho un po' di tempo posto foto e settaggi nella sezione giusta :)
Salve ,scrivo perché ho un problema.Come già detto nel titolo col mio HTC one in" locked" quindi ancora bloccato, rottato non riesco ad entrare in recovery perché quando clicco su recovery ottengo prima una schermata nera e poi appare un one con un un triangolo e punto interrogativo rosso all interno.....come posso risolvere??
Qualcuno mi può indicare i settaggi per far durare di più la batteria?
Ps ho pvs2
certo che si...hai provato a fare un riavvio....io feci un test con Androbench (Storage Benchmark) prima e dopo la pulizia è la differenza si notava
Ok, sono stato un pò affrettato, adesso noto che non ci sono più quei lag strani che avvenivano quando entravo nel menu:), anch'io ho fatto il test con Androbench, infatti quei numeri di prima sono il risultato di un miscro test;) te che valori hai sul Sequential Writing?
Non sento alcuna differenza con il soundenhancer attivo o disattivo. Dovrei usarlo in modo particolare? Ricordo che con l hox si notava molto la differenza
ho voluto provare 'sta roba...facendo il test nella voce(ad esempio) sequential write mi dà 9,34.. se faccio il ranking mi cadono le p....e....10 volte meno di tutti....ma che è?? se attivo lagfix non cambia nulla, neppure riavviando..anzi mi sa che si toglie l'impostazione....
nella pagina del play store
http://s30.postimg.org/fbd43hkbh/Fast_Stone_Editor.jpg
Guich dalle impostazioni delle fotocamera si può solo cambiare la risoluzione dei video. L'unica cosa che si può fare è quel ritaglia ma non dice il formato
ciao a tutti
da pochi giorni ho un grosso problema con one, nn mi ricadica più la batteria se nn da telefono completamente scarico e nn mi viene riconosciuto dal pc ho letto una discussione di igabbo91 che rilevava il mio stesso problema peccato che termini con un link a questo thread... qualcuno mi sa dire se è possibile risolvere senza mandarlo in assistenza??
grazie
salve ragazzi ! anch'io stavo cercando dei settaggi per migliorare la durata della batteria con questo nuovo aggiornamento..purtroppo ho notato che consuma abbastanza in più rispetto alla 3.5.0 ...sono quasi tentato di ritornarci poichè a parte il soundenhancer, per il mio utilizzo, non ho trovato nulla di nuovo in questa 4.0.. questi sono dei risultati che sono ruscito ad ottenere con la 3.5.0 e l'elementalx : Allegato 95853Allegato 95854 se a qualcuno interessa posso scrivere anche i settaggi che avevo messo!
Ciao a tutti,
sono da poco felice possessore di un Htc One.
La mia collezione musicale comprende, oltre a parecchi album completi (che vengono perfettamente riconosciuto e organizzati dall'app Musica), anche una serie di canzoni miste di autori diversi, che vorrei inserire nel telefono in modo che mi vengano riconosciute come facenti parte di un album che ho chiamato "Canzoni Miste". Ho Quindi impostato i tag mp3 di queste canzoni nel seguente modo:
Artist: <autore della canzone>
title: <titolo canzone>
album <Canzoni Miste>
Album Artist <autori vari>
Il dispositivo riconosce correttamente l'album, ma come autore dell'album non viene visualizzato "autori vari", bensì un autore (a me pare a caso, cambia ogni volta che cancello le canzoni e le rimetto) preso dal campo "artist" di una delle canzoni della collezione.
Come posso risolvere questo problema ?
Vi ringrazio molto e vi saluto.
Uv -125mV trovato ma mi si riavvia sempre il cell e quindi ho messo -50
Salve a tutti,
sono un felice possessore di un HTC ONE, per me il miglior telefono in circolazione oggi!
Come da firma monto la rom ARHD 41.0 che ha come base l'ultimo android 4.4 con personalizzazione sense 5.5
Il piccolo problema che riscontro è che in qualche programma spunta fuori la navigation bar che talvolta non mi da la possibilità di utilizzare alcuni comandi.
Ho provato a disabilitarla con una stringa nel build.prop e sembrava essere tutto risolto, ma ho notato che a quel punto il doppio tap sul tasto home per il mutitasking non funzionava più
Chiedo un aiuto per risolvere questo problema
Grazie in anticipo
ciao a tutti,
ho un grosso problema con il mio htc one originale, l'ho riavviato ma ora rimane bloccato sulla schermata con il logo htc.
non capisco come mai,l'unica cosa che mi permette di fare è di entrare in HBOOT, vi chiedo se in qualche modo è possibile fare un backup dei dati in quanto ho da salvare alcune cartelle prima di fare un reset del telefono.
grazie a tuti
ciao
Mattia
Non so proprio che dirti.. Come vedi (post sopra il tuo di lukkka il PVS esiste e si può trovare...
Io addirittura a 384Mhz ho -150mV e sono stabile.. Si sarà riavviato un paio di volte solamente da quando uso l'ElementalX con quei settaggi...
Ma lo imposti da venom tweaks -150mV?
Ok l'unica cosa che non mi fa mettere 384 mhz