grazie per la risposta... ma non a tutti è andata così però...
vorrei sapere qualche info precisa su morelocale2....e comunque qualche info su chi ha comprato il cel da stockisti....
resto in attesa
Visualizzazione stampabile
ma quali sono le condizioni per avere questo buono???
io il mio htc one l ho comprato da amazon francese....
Non ne ho idea, trovai credo qui un link di collegamento ad una pagina HTC in cui si richiedeva di inserire l'imei per verificare la compatibilità del terminale con questo bonus. Può anche essere che sia scaduta, visto che sono trascorsi mesi da quando mi registrai
Nella mail inviatami da HTC è scritto in piccolissimo che questa promo scadeva il 30/07/2013 :) è anche scritto che è per residenti USA , ora ho contattato il supporto per sapere se posso utilizzare ugualmente il codice (per la cronaca, sono diventati velocissimi a rispondere e lo fanno in italiano)
Quote:
Originariamente inviato da al91be
Ma se faccio sposta me le fa spostare solo in album esistenti....io voglio toglierla da qualsiasi album!!!!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Buongiorno,
premetto che sono nuovo del forum per cui se ho violato qualche regola vi prego di avvisarmi e di non bannarmi.
Ho un Htc One e non riesco a configurare l'account mail alice con nessuna configurazione, nè IMAP nè POP.
Il messaggio dell'applicazione "MAIL" é: il server non risponde.
Dato che a volte anche il client desktop soffre di questi problemi credevo che fosse colpa di "Alice" ma sul mio Galaxy s4 sono riuscito a configurare l'account perfettamente. :'(
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Non riesco a connettere il mio One tramite usb , collego il cavetto e non mi installa i direver , ho installato htc sync , riconosce il telefono ma continua a darmi connessione in corso ....Anche se non installa il deriver me lo visualizza nelle risorse ma non riesco a trasferire i file il caricamento del trasferimento si blocca ad un certo punto e non va avanti ...come devo fare ?
A me non è sparito ;) fagli fare un ripristino di fabbrica del telefono mantenendo i dati (e salvando per sicurezza quello che ha di importante)
Sicuro di aver impostato la porta giusta?
Quote:
=SPX;4594. Sicuro di aver impostato la porta giusta?
Si...143. Anche sul sito del produttore c'è la 143
ma, scusate, le foto inviate con email non si possono salvare?? ma è possibile secondo voi??
Ho comprato delle cuffie e non posso utilizzare il bilancere del volume moolto comodo che c'è, esiste qualche modo per farlo funzionare? Ho provato alcune applicazioni dal market ma non funzionano (non ho root)
Ciao, e scusate se magari chiedoqualcosa di stupido ma sono alle prime armi..
ho provato a installare go locker mettendo il tema tipo windows 8 ..ma si possono cambiare le applicazioni che voglio ? ad esempio come faccio a mettere il il collegamento all app di whatsapp? vi ringrazio
Raga per chi si chiede come sia il menù su un HTC one straniero senza aver installato MoreLocale2, rispondo io se vi può essere utile.
Il mio cell l'ho preso dagli stokkisti, ho una sim della 3 e il telefono è tedesco, ho impostato lingua italiana (AUSTRIA) dal menù ed è TUTTO TUTTO in italiano, non mi è mai apparso qualcosa che non sia in lingua italiana.
Quindi tranquilli e comprate pure dagli stokkisti :-)
Piccolo OT. La cosa della lingua non mi riguarda perché ho un telefono no brand Italia, ma a leggere queste richieste mi tornano in mente i vari nokia symbian import che ho avuto negli anni 2000, ai quali, se aggiornavi il software, spariva l'italiano e non riuscivi più a metterlo. Ero convinto che con gli android, per lo meno europei, il problema non esistesse, tra miei e di familiari, amici, parenti ne ho maneggiati parecchi negli ultimi 3 anni, ma questi problemi non li ho mai riscontrati. Capirei su un import asiatico, ma europeo... Strani questi taiwanesi! :-P
Chiuso OT
Nessuno poò aiutarmi ?
1) utilizza un'altra porta usb del pc
2) assicurati di utilizzare il cavetto originale
3) prova su un altro pc
HO provato tutte 3 le cose , ho provato anche con firewall disstattivato ma nulla ç_ç
Ho visto che hai fatto un edit e motivato con "Risolto" anche se non hai aggiunto nulla al tuo messaggio....potresti spiegare come hai risolto?
NON mi usciva il testo da editare , comunque erano le porte frontali del pc che non andavano , ho messo il cavo nella porta posteriore ( sulla MB) è subito ha riconosciuto il dispositivo , Sono 3 giorni che mi dispero .......finalmente :DDDDDDDDDDDDDDDDD
Salve a tutti, sul mio htc one quando voglio ascoltare musica e vado nella sezione Playlist mi trova solo 2 tipi di playlist: quelle appena aggiunte e le ultime ascoltate..mi chidevo se c'era un modo per aggiungere in automatico altre playlist come quella che io reputo piu utile, ovvero le canzoni piu ascoltate.. sapete aiutarmi? (naturalmente mi riferisco al lettore musicale di base di htc)
Ciao ragazzi, ho già cercato risposta al mio problema senza fortuna, purtroppo.
Il mio HTC One è brandizzato T-Mobile Germania, CID T-MOB101 (preso dagli Stockisti). Il problema è che pur avendo l'opzione LTE con 3 attiva e le impostazioni Modalità rete settate su GSM / WCDMA /LTE auto la rete non mi va mai in LTE. Abito in centro a Milano e la cosa mi suona strana. Qualcuno ha lo stesso problema? Mi sono perso qualche impostazione o potrebbe essere un problema di bande?
Grazie dell'aiuto!
qualcuno per caso ha risolto questa cosa? io ho esattamente lo stesso problema; lancio la chiamata vocale dall'auricolare, esce inizializzazione nello schermo e mi dice attendi nell'auricllare ma non succede assolutamente niente...sia sotto wifi che sotto 3G...praticamente credo non funzioni. Mi scoccia un pò impostarlo ogni volta che mi serve la chiamata vocale sulla modalità auto
Quote:
Originariamente inviato da hiramborme
Hai provato a tenere premuto sulla foto cosa succede? Oppure scarica allegato?
Quote:
Originariamente inviato da slamdunker89
Ma hai un abbonamento lte oppure una tariffa tradizionale?
Quote:
Originariamente inviato da xpdev
Hahahahaha
ciao a tutti.ho comprato un htc one pochi giorni fa e quando sono in linea al cellulare mentre parlo cade la linea e mi entra in impostazioni automaticamente e mi mette la luminosità a zero.come posso fare?è un problema grosso?
Quote:
Originariamente inviato da Andreavidali
Ciao, per luminosità intendi Il fatto che lo schermo diventi buio?
Quote:
Originariamente inviato da slamdunker89
Perché non provi ad andare in giro n centro Tim, magari provando la sim su un altro smartphone
Mi accingo a moddare il mio HTC ONE con una custom rom
Visto che si contano sulla punta delle dita le custom rom per il one, prima di doverle provare tutte, io necessito di alcune cose in particolarepoche ma necessarie.
1- che si accenda lo schermo ad ogni notifica di qualsiasi tipo
2- che sia possibile attivare lo schermo senza ricorre per forza al tasto power, magari con i tasti volume
3- che si possa modificare la composizione della schermata home della sense 5 ( od addirittura farla sparire proprio)
4- magari che abbia lo zoom utilizzando un solo dito scorrendo, sullo stile della modalitá creata da mirkoddd sulla ottima e stabilissima Disaster rom per S2
Ecco tutto qui, esiste una custom rom che mi fornisca queste cose ?
Grazie
A voi già è arrivato l'aggiornamento ad android 4.3??
1) Non ne sono sicuro, ci sono app che fanno questo.
2) Si, possibile, ma è una modifica kernel non di una rom
3) Che intendi per "modificare la composizione della home della sense 5? o.O
4) Nelle foto? Non essite nessuna mod/rom con questa features.
Per i telefoni WWE non è ancora disponibile l'OTA.
Solo america (Brand) e Taiwan.
Ma come? Nell'altro thread lamenti aloni viola alla fotocamera e un "fastidiosissimo TAC" durante le chiamate....e vuoi già moddarlo senza fartelo sostituire? E poi c'è la sezione Modding per rivolgere le domande che hai fatto (e ho visto che c'hai già scritto) :o
Per il punto 3 se ho capito cosa intendi basta usare un comunissimo launcher alternativo come Nova Launcher. Ne esistono MILIARDI nel Play Store ;)