come faccio ad usare la TWRP se il mio htc e impallato??? oltre ad istallarla? :)
Non faccio prima a ripristinare il tutto??? :D
Almeno mi tolgo il pensiero... XD
Visualizzazione stampabile
come faccio ad usare la TWRP se il mio htc e impallato??? oltre ad istallarla? :)
Non faccio prima a ripristinare il tutto??? :D
Almeno mi tolgo il pensiero... XD
Quello più veloce quale sarebbe?* perché boh senza cavO mi sa che ci mette molto..o no?
il mio htc one non va oltre alla schermata "htc quality brillint" per quello dico che e impallato.
prova a cambiare il kernelQuote:
il mio htc one non va oltre alla schermata "htc quality brillint" per quello dico che e impallato.
Navigando su internet mi pare di aver trovato il mio problema, il mio htc one e andato in semi-brick.
io ho già trovato una guida ( metto il link sotto ) però ho due problemi.
Il primo e Mini.sdk che non riesco a scaricare e trovare.
il secondo la rom che dovrei installare non so quale sia.
Navigando su internet mi pare di aver trovato il mio problema, il mio htc one e andato in semi-brick.
io ho già trovato una guida ( metto il link sotto ) però ho due problemi.
Il primo e Mini.sdk che non riesco a scaricare e trovare.
il secondo la rom che dovrei installare non so quale sia.
Buona sera, mi sono appena iscritto e sono nuovo del forum quindi chiedo scusa se per caso ho sbagliato ad inserire qua il mio problema.
Possiedo da Natale un HTC One e fino ad ieri mi ci sono trovato bene se non benissimo :) , fin da ieri perché di ritorno dalla Laurea della mia ragazza, accendo il mio iMac collego con il cavo usb HTC One al iMac e si attiva (come sempre) in automatico l'HTC Sync Manager, aspetto qualche secondo di collegata e inizio cliccando sul apposito bottone in basso a destra la mia sincronizzazione file (foto e video) fatti in giornata.. ma ad un certo punto ho un calo di corrente a circa il 57% della sincronizzazione se non ricordo male..e il mac ovviamente si spegne.. Riaccendo l iMac e non mi riconosce + il telefone l'HTC Sync Manager..provo a riavviare il mac a riavviare il telefono ma niente...
Controllo allora se ho l'ultima versione di HTC Sync Manager e quella installata è ultima versione, provo a re-installare il programma e tra ieri e oggi dopo ben 3 volte che ho re-installato l'HTC Sync Manager (tutte le volte scaricato dal sito originale HTC) mi accorgo che non avevo spuntato il DEBUG USB, lo "spunto" dalle opzioni sviluppo e risultato...ora mi si collegata e mi compare nella schermata HOME del HTC Sync Manager i dati del telefono, ovvero NOME, Versione Android ecc ma il "tasto" per sincronizzare non attivato ovvero non posso cliccarci sopra per sincronizzare, la voce FILE rimane anche quella non cliccabile e mi compare dopo un po un messaggio con scritto, IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA MEMORIA DEL: e poi viene spiegato in tre righe che è impossibile accedere alla memoria del telefone e di assicurarsi che sia collegata la usb, ma la USB è collegata anche perché il telefono una volta collegato segnala in alto nella barra notifiche "usb collegata", e si ricarica la batteria (visto che è collegato al iMac)...
Vi prego aiutatemi...
Mi scuso ancora per il secondo post. :(
funzione come fastboot adb???
È la Clockwork che crea questi casini. Anche io mi sono trovato nega stessa condizione all'inizio. Lo dico da settimane che andrebbe eliminata da ogni guida. Con queste ultime rom non fa un flash come si deve, forse decomprime male gli zip non lo so.
Ma non riesci ad entrare in bootloader con power e vol- ?
Dopo 8 mesi di utilizzo delle cuffie (quelle incluse nella confezione) , da ieri l'htc one non me le rileva più.
Se inserisco parzialmente il jack, htc one lo vede e parte la musica, ma se lo inserisco completamente si ferma e l'icona sparisce. Sul pc, invece, le cuffie funzionano senza problemi.
A qualcuno è già successo? Quale cuffie mi consigliate (su amazon), di egual qualità,senza spendere eccessivamente?
Grazie, Daaka.
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver provato diversi telefoni, ritorno al mio fido htc one, difatti ne ho acquistato uno black usato(garanzia europa e cid tedesco), ma ho subito notato una differenza della resa cromatica del display che tende all'azzurrino; difatti l'ho subito confrontato con htc one silver di mio fratello(garanzia italia e cid h3g) che difatti tende più al giallino....è un problema di display, è normale, o è possibile che tra firmware europeo e italiano ci sia qualche impostazione diversa per il display?
Vi posto alcune foto, che anche se non evidentissime si riesce a percepire ciò che dico, e vi garantisco che dal vivo la differenza è + marcata:
https://www.dropbox.com/s/0ei87lupok...321_113405.jpg
https://www.dropbox.com/s/m1uvfdjhwj...321_113546.jpg
https://www.dropbox.com/s/21zaz4vi6c...321_113647.jpg
https://www.dropbox.com/s/pvqq2a2voq...321_113840.jpg
nessuno sa aiutarmi per i segnalibri di chrome per kit kat e al fatto che adesso swippando la home con screen off lock viene una ghiera che vorrei togliere.
Grazie
...per i segnalibri scarica installa questo è abilita la sincronizzazione. https://www.dropbox.com/s/vebk8no9vr...okMarkSync.apk
risolto. sono riuscito a riportalo alla normalità e l'ho aggiornato ale versione 4.4.2.
Rigrazzio tutti per l'aiuto. :)
Altre due piccole domande.
La lingua italiana non ce nelle impostazione come faccio a metterla???
Per risbloccare Htc devo rifare tutto il famoso procedimento di inviare il codice alla HTC e aspettare e-mail o posso usare quella che ho gia???
grazie mille.
va benissimo quello del primo sblocco!..il file un-lock che hai scaricato la prima volta è che hai in allegato puoi conservarlo.
per la lingua prova a fare un reset e reimpostare tutto dall'inizio e aklla prima schermata imposti l'italiano..occhio che potrebbe non essere in ordine alfabetico!
Io sto flashando una RUu exe, quella 1.28 o 38 se non sbaglio, insomma europa, ma mi da problemi e si inchioda dove ho detto.. :( e devo portare l Htc in assistenza per problemi di cassa e perché mentre parlo si attiva da solo l altoparlante e si mette muto il microfono...
Ragazzi ma per fare s-off ad un hboot 1.56??
EDIT:problema risolto ragazzi,flashato la versione di kernel sbagliata! :D
Per REGOLAMENTO è vietato pubblicare link a Siti o Blog che non siano XDA oppure RootzWiki....
Quelli che ti ho dato io sono esattamente i Driver giusti ;)Quote:
Originariamente inviato da SortSnake
Allora fai così: flasha (da Recovery) una ROM Stock.Quote:
Originariamente inviato da hboys
La trovi QUI
mi scuso per il link che ho provveduto a rimuovere.
Comunque confermo che il mio htc e funzionante e sono riuscito a rimettere la lingua italiana.
Può essere che il mio htc nonostante l'ho abbia ripristinato con la rom sia rimasto sbloccato???
Perche nel fare il procedimento di sblocco mi sono accorto che htc era gia sbloccato.
Se ti riferisci al bootloader sbloccato si è normale.. La rom stock ti da la possibilità di ripristinare la recovery stock e rimuovere i permessi di root, ma non di modificare lo stato del bootloader. Puoi utilizzare QUESTO tool per bloccare il bootloader, è necessario essere s-off
Ho notato che se voglio aggiungere Flick al BlinkFeed
effettuando il login come ogni altro servizio BlinkFeed
Esso mi da purtroppo la dicitura di pagina non trovata con tanto di link url cui fa riferimento.
Ce modi di risolvere o dobbiamo attendere fix di Flick o HTC?
Allego immagine così che possiate vedere.
Allegato 105936
ok grazie per capire se sono s-off ???
capito comunque mi sa che e sbloccato.
Un altra cosa da quando l'ho sistemato mi e comparsa una icona in cima vi metto l'immagine con l'icona cerchiata in rosso.
Cosa è???
http://i59.tinypic.com/2rysqpl.jpg
salve, da poco sono possessore di questo telefono, volevo avere qualche chiarimento su due miei dubbi.
allora il primo è come funziona la modalità non disturbare" ossia so cosa dovrebbe fare ma in pratica non lo fa, sarò che io avrò capito male? es. attivo la modalità non dovrei ricevere notifiche con annesso avviso (whatsapp etc) giusto? invece mi arrivano perfettamente.
seconda cosa, quando arriverà il nuovo aggiornamento (kitkat) ?
ps
se avete qualche suggerimento per migliorare il telefono o qualche "trucco" ben vengano ! :D
Salve. Ancora non ho capito una cosa dell'NFC. Oltre ai pagamenti, l'NFC serve anche per il trasferimento di file da un dispositivo ad un altro. Ho provato a farlo con un altro HTC e il passaggio di un file è avvenuto tramite bluetooth: funziona così o c'è qualche passaggio che ho mancato? Perche penso allora che sia inutile l'NFC, tanto vale utilizzare il bluetooth a distanza. L'Nfc non è quindi uno strumento per il trasferimento di file, ma solo uno strumento di riconoscimento tra due dispositivi?
grazie mille. :)