Esatto....ma prima di installare la RUU devi boccare il Bootloader e andare in S-Off....
Postaci una foto del tuo Bootloader e ti diciamo cos'altro fareOriginariamente inviato da pippo74
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
pippo74 (11-04-14)
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Volevo chiedere se c'è un motivo logico per cui nel calendario stock non si possano scegliere i colori per i vari impegni del calendario Google, mentre se li seleziono con un'altra app, tipo acalendar, quando mi scorrono gli impegni in BlinkFeed il colore impostato c'è... Il calendario stock mi piace molto, ma questa cosa dei colori veramente non la capisco, è un peccato!
Salve a tutti.
Ho il seguente problema: fino a questa mattina il caricabatteria funzionava perfettamente, poi pomeriggio ho collegato il telefono al caricabatteria ma non caricava più. Ho provato anche un altro telefono con lo stesso caricabatteria e ho visto che non caricava neanche l'altro telefono..dopo una serie di prove ho concluso che a non funzionare era solo il cavo micro usb..per cui ne ho comprato uno della sbs..l'ho collegato e il telefono ha iniziato a ricaricarsi, ma la ricarica è molto lenta..in un' ora addirittura la batteria è diminuita del 5% mentre in precedenza aumentava anche del 20/30%..il problema è del cavo che ho comprato?