Visualizzazione stampabile
-
Una domanda, ma come funziona la lista di riproduzione?
Sono contento che sia stata implementata, ma così è inutile, dovevano farla come su itunes.
Sul One ti fa vedere l'elenco di TUTTI i brani che verranno dopo (se ne hai 10000 li vedrai tutti, se riproduci quando sei sulla voce brani) e fa diventare il tutto un po' confusionario e disordinato.
Questo è ancora il problema minore, il vero problema é il seguente: se si aggiunge un brano alla coda lui lo aggiunge al fondo della coda, per cui dopo tutti i 10000, sempre nell'esempio di prima.
Così non ha senso, ha senso come lo hanno fatto su iTunes. Vedi i prossimi brani, ma non fino all'ultimo dei 10000, ma soprattutto i brani aggiunti manualmente alla lista vengono messi in cima.
Se io aggiungo un brano all'elenco di riproduzione vuol dire che voglio ascoltarla subito dopo la canzone in riproduzione ora, e non tra 10000 brani.
Per cui, é possibile far funzionare bene questa funzione che trovo molto utile? Sono io che sbaglio qualcosa?
Io ho rom stock htc.
Grazie a tutti e un salutone!
-
A me sembra una cosa normale...
-
Ciao a tutti, leggendo i vari topics mi sono reso conto dei tanti pregi, chiedo invece a voi possessori se potete per favore dire quali sono, bug a parte, gli aspetti che non Vi piacciono del vostro gioiellino?
Grazie a tutti!
Alessandro
-
Quote:
Originariamente inviato da
djcolomb
Ciao a tutti, leggendo i vari topics mi sono reso conto dei tanti pregi, chiedo invece a voi possessori se potete per favore dire quali sono, bug a parte, gli aspetti che non Vi piacciono del vostro gioiellino?
Grazie a tutti!
Alessandro
per me le foto che sono troppo nitide e per 4 mpx e l' assenza del tasto menu
-
A parte le foto che si potrebbero migliorare lo trovo perfetto :)
Inviato dal mio nuovo, fiammante e ultramoddato HTC One usando Androidiani App
-
Non sentite la mancanza di toggle nel centro notifiche come quello per WiFi dati luminosità eccetera?
-
Ho messo la rom devolution HD con la 4.2.2. E ho tutti i toggle ;)
-
Quote:
djcolomb
Non sentite la mancanza di toggle nel centro notifiche come quello per WiFi dati luminosità eccetera?
Arriveranno con la 4.2.2
-
Quote:
lele9005
Arriveranno con la 4.2.2
Infatti io ho risolto mettendo una rom 4.2.2.
-
Quote:
GiovaNightly
Infatti io ho risolto mettendo una rom 4.2.2.
Si :) l'ho precisato per fargli capire che non è necessario mettere una custom rom. Entro luglio spero esca
-
Quote:
lele9005
Si :) l'ho precisato per fargli capire che non è necessario mettere una custom rom. Entro luglio spero esca
Okok capito :)
-
Buongiorno,con gsmBattery ho rilevato più di 5 ore di wakelockse non riesco a diminuirli,sapete dirmi come eliminare questi?
-PowerManagerService
-wlan_htc
msm_hsic_host
-wlan_rx_wake
-GTALK_ASYNC_CONN_com.google.android.gsf.gtalkservi ce.AndroidEndpoint
-ConnectivityService
-AudioOut_4
-fullsync
-WifiStateMachine
-
Raga ma è vero che se viene sbloccato il bootloader non cè modo di tornare indietro? e ovviamente si perde la garanzia o sbaglio?
-
Quote:
ANTHONY91
Raga ma è vero che se viene sbloccato il bootloader non cè modo di tornare indietro? e ovviamente si perde la garanzia o sbaglio?
Il bootloader si può ribloccare e ritorna esattamente come prima :)
-
ciao, ho visto che è disponibile la nuova interfaccia della fotocamera presa dal google edition. volevo sapere se qualcuno l'ha installata sulla rom stock, se ci sono problemi o funziona tutto bene.
grazie ragazzi
-
Guich scusa se provo a beccarti qui..hai idea di come si possa far funzionare bene le cuffie beats con l'HTC One? Ovvero Nonostante il marchio beats audio, i comandi non funzionano perfettamente. Il volume non va e anche avanti/indietro brano funziona male. Mi sembra strano che non ci sia un controllo, software o hardware, per farle funzionare bene. Sia gli auricolari che le cuffie studio hanno il solito problema, grazie
-
Ragazzi dopo vari giri sul forum e varie ricerche non sono riuscito a trovare quello che vi sto per chiedere (il che mi sembra strano). Esiste un modo per sapere tutte le specifiche del telefono tipo data produzione e provenienza ecc... leggendo in giro ho scaricato CID Getter e mi dice che ho CID_E11. da dove proviene Germania?!
-
Quote:
GiovaNightly
Impostazioni>Dati mobili>modalità rete :)
Inviato dal mio nuovo, fiammante e ultramoddato HTC One ;)
li non cambi niente -.- scegli solo la rete che vuoi usare .. a me ad esempio LTE non serve visto che da me non c'è ... consuma solo batteria
-
Quote:
djcolomb
Io uso power toggles, lo trovo meglio di quelli stock. Ci si possono fare mille cose e può essere messo nella tendina delle notifiche
-
Quote:
malfo
Ragazzi dopo vari giri sul forum e varie ricerche non sono riuscito a trovare quello che vi sto per chiedere (il che mi sembra strano). Esiste un modo per sapere tutte le specifiche del telefono tipo data produzione e provenienza ecc... leggendo in giro ho scaricato CID Getter e mi dice che ho CID_E11. da dove proviene Germania?!
TROVATO :P HTC-Dutch HTC__E11 è OLANDESE .. se mi sbaglio correggetemi rotfl
-
Quote:
GiovaNightly
A me sembra una cosa normale...
Però non è normale. Io ho 900 brani nel telefono e se ne metto uno in coda è perché voglio continuare ad ascoltare la canzone attuale e dopo voglio sentire quella che ho selezionato. Invece con questo sistema devo ascoltarmi tutte e 900 le canzoni prima di arrivare a quella che ho scelto. 900 brani sono più di 2 giorni di ascolto, non ha senso gestire così la lista.
Invece va gestita così: mi fai vedere tutte le canzoni che verranno dopo, se ne metto una IO in lista deve avere la priorità sulla prossima della lista. Questo vuol dire che quando finisce la canzone in riproduzione viene riprodotta quella che ho selezionato, poi vengono riprodotte le altre della lista.
Questa funzione nasce con lo scopo specifico di mettere uno o più brani in riproduzione dopo la canzone attuale.
Spero che migliorino, perchè è una funzione bellissima che così è inutile.
-
Quote:
SylarFt
TROVATO :P HTC-Dutch HTC__E11 è OLANDESE .. se mi sbaglio correggetemi rotfl
Grande, ma per sapere la data di produzione c'è un modo?!
-
Quote:
malfo
Grande, ma per sapere la data di produzione c'è un modo?!
c'era un post che aveva fatto uno dando un link .. li ti diceva la provenienza e la data di produzione si mi ricordo bene ... se lo trovo lo metto qui ...
se ti ho aiutato esiste il tasto :D
-
Quote:
djcolomb
Grazie a tutti!
Alessandro
mmm, al contrario di ciò che dicono gli altri a mio parere le foto le fa benissimo, molto meglio di altri smartphone, io però lo uso per foto improvvise, se invece so in anticipo che vado in un posto dove c'è da sbizzarirsi con le foto mi porto la mia fotocamera, non uso il telefono.
mentre tornando alla tua domanda, aspetti che non mi piacciono, mah al momento sinceramente nulla, solo magari la mancanza di qualche widget o robine così che però basta aspettare il prossimo aggiornamento e ricompariranno molte cose. :)
Quote:
djcolomb
Io non più di tanto, pensavo di si perchè ero abituato ad usarli ma in realtà ho risolto mettendo gli appositi widget su una delle schermate home e non mi trovo niente male.
Quote:
Dodazza
Salve a tutti,
Ero tentato di orendere il One per sostituire l'optimus dual di mia moglie.
Sarebbe importante per me avere conferma che:
1. L'One abbia la radio FM
2. la macchina fotografica faccia bellissime foto (mi preoccupa un po' il fatto dei 'soli' 4 ultramegapixel)
3. Abbia prestazioni buone anche con rom stock (no root no mod)
Che mi dite??
2. è vero come dicono altri utenti che se zoomi avendo "solo" 4 megapixel risulta leggermente sgranata l'immagine, ma a mio parere questa non è affatto una discrimintante (è uno smartphone, non una fotocamera reflex). Fa delle foto eccezionalmente nitide e per l'uso che ne faccio (condivisione, visione su cellulare, o anche visione al computer) è veramente fantastico. I megapixel non sono l'unico parametro a determinare la qualità di una foto, anzi. Questo sensore è più grande dei suoi concorrenti, cattura più luce, e quindi ha più informazioni sulla foto. Questo è solo un mio personale parere sia chiaro, ma secondo me dipende tutto dall'uso che vuoi fare del telefono: se cerchi un telefono da usare per qualsiasi cosa, foto ecc, in modo da abbandonare fotocamere eccetera...sono d'accordo che forse vuoi qualcosa in più dalla fotocamera. Ma se lo usi come me, per fare delle foto al volo quando trovi uno spunto improvviso, condividerle con amici, su social network, e soprattutto guardarle da smartphone e non necessariamente da computer, allora bè..non ha eguali, fa foto favolose. E inoltre la storia dei 4 megapixel è studiata, usando zoe o comunque condividendo foto con così tante informazioni (ultrapixel) se avessi un sensore da 13 megapixel l'immagine occuperebbe "troppo" spazio e i tempi di caricamento su social network o altro diventerebbero troppo lunghi.
In ogni caso sono d'accordo con gli altri che le cose si possono migliorare :) stesso sensore, stessa velocità di caricamento, ma 13 megapixel...sarebbe IL TOP!!!
:)
-
Sul discorso foto dico la mia.
Il comparto fotogfrafico non è penalizzato solo dai 4 mpx, ma anche dall'ottica grandangolare 28mm e dal formato nativo in 16:9.
Questo vuol dire che se facciamo la stessa foto dalla stessa distanza con un s4 e con l'one e poi ritagliamo la foto dell'one per avere la stessa foto fatta con l's4, quella dell'one scende intorno ai 3 mpx, se non meno, rispetto ai 13 pieni di s4.
Ciò nonostante ho visualizzato su pc gli scatti fatti in questi giorni e trovo che siano molto buoni.
Personalmente apprezzo moltissimo il grandangolo 28mm, che permette di catturare più immagine in spazi chiusi o a distanza ravvicinata.
Trovo le foto un po' sovradefinite, credo che metterò il parametro nitidezza a -1 e la userò così.
Da passata esperienza in campo fotografico reflex direi che le foto che escono da questo terminale, una volta stampate, siano splendide.
Un punto a PRO di cui si parla poco: il diaframma apre a f/2.0, primi piani e macro spettacolari garantiti...
-
Per errore ho chiesto sulla discussione sbagliata:
mi si consiglia l'installazione di ES file esplorer dallo store...: li ne ho trovati due: ES Gestore File, e ES File Esplorer (1.5 Cupcake).
Quale dei due devo mettere?
Grazie!
-
Quote:
DisastroSicuro
Sul discorso foto dico la mia.
Il comparto fotogfrafico non è penalizzato solo dai 4 mpx, ma anche dall'ottica grandangolare 28mm e dal formato nativo in 16:9.
Questo vuol dire che se facciamo la stessa foto dalla stessa distanza con un s4 e con l'one e poi ritagliamo la foto dell'one per avere la stessa foto fatta con l's4, quella dell'one scende intorno ai 3 mpx, se non meno, rispetto ai 13 pieni di s4.
Ciò nonostante ho visualizzato su pc gli scatti fatti in questi giorni e trovo che siano molto buoni.
Personalmente apprezzo moltissimo il grandangolo 28mm, che permette di catturare più immagine in spazi chiusi o a distanza ravvicinata.
Trovo le foto un po' sovradefinite, credo che metterò il parametro nitidezza a -1 e la userò così.
Da passata esperienza in campo fotografico reflex direi che le foto che escono da questo terminale, una volta stampate, siano splendide.
Un punto a PRO di cui si parla poco: il diaframma apre a f/2.0, primi piani e macro spettacolari garantiti...
Ecco io non sono un fotografo infatti non mi intendo molto di apertura diaframmi eccetera, quindi grazie per la spiegazione più dettagliata, proverò anch'io a mettere la nitidezza a -1 per vedere la differenza, non ho mai pensato a quell'opzione. Comunque a me pare che faccia foto spettacolari questo One :)
PS: per la storia del grandangolo all'interno della fotocamera se vai nelle opzioni c'è l'opzione Ritaglia, che ti permette di scegliere Ampio, normale o quadrato. Se scegli Normale le foto non vengono più scattate con grandangolo ma più piccole. Non so però se la qualità rimanga 4 megapixel o se sia la stessa cosa che tagliarle in seguito come dici tu e quindi poi cala di qualità. Questo non lo so.
Comunque hai ragione nelle macro e primi piani ho notato anch'io che è spettacolare, ma cosa significa? Che il diaframma si apre poco e quindi mette super a fuoco gli oggetti vicini?
-
Quote:
DisastroSicuro
mi si consiglia l'installazione di ES file esplorer dallo store...: li ne ho trovati due: ES Gestore File, e ES File Esplorer (1.5 Cupcake).
Grazie!
A me avevano consigliato ES Gestore File se non sbaglio, ma non l'ho ancora installato.
-
1 allegato(i)
Quote:
DisastroSicuro
Grazie!
A me avevano consigliato il primo, io poi l'ho consigliato ad altri perché lo trovo ottimo.
Ti metto la screen dell'app.
-
Quote:
AtomicFede
A me avevano consigliato il primo, io poi l'ho consigliato ad altri perché lo trovo ottimo.
Ti metto la screen dell'app.
Sono due cose diverse :)
Io uso ES file explorer
-
Quote:
Tibilon
Ecco io non sono un fotografo infatti non mi intendo molto di apertura diaframmi eccetera, quindi grazie per la spiegazione più dettagliata, proverò anch'io a mettere la nitidezza a -1 per vedere la differenza, non ho mai pensato a quell'opzione. Comunque a me pare che faccia foto spettacolari questo One :)
PS: per la storia del grandangolo all'interno della fotocamera se vai nelle opzioni c'è l'opzione Ritaglia, che ti permette di scegliere Ampio, normale o quadrato. Se scegli Normale le foto non vengono più scattate con grandangolo ma più piccole. Non so però se la qualità rimanga 4 megapixel o se sia la stessa cosa che tagliarle in seguito come dici tu e quindi poi cala di qualità. Questo non lo so.
Comunque hai ragione nelle macro e primi piani ho notato anch'io che è spettacolare, ma cosa significa? Che il diaframma si apre poco e quindi mette super a fuoco gli oggetti vicini?
Si, le opzioni di ritaglio le ho viste, e si tratta proprio di rinunciare a priori ad una parte dell'immagine:
in pratica vengono tagliati via due bordi laterali tali da lasciare quel che resta con un formato diverso, ma allo stesso tempo diminuiscono i mpx della foto.
Passiamo da 4 mpx del formato 16:9 a circa 3 mpx del formato Normale (che poi è un 4:3) ai 2,3 scarsi del formato Quadrato.
La qualità è la stessa, perchè la foto è la stessa, ma con le parti esterne in meno.
f/2, il diaframma: più è basso il valore, più il diaframma apre.
La regola è che più il diaframma è aperto (numero basso), più passa luce dall'obbiettivo, minore sarà il tempo di scatto (foto meno mossa), e MAGGIORE sarà la differenza tra ciò che nella foto è a fuoco (il soggetto in primo piano che tu decidi di mettere a fuoco) e ciò che non lo è (lo sfondo, nel caso del primo piano di un fiore, o di un volto).
In fotografia, quando vuoi far risaltare un soggetto in una foto, cerchi di "isolarlo" dal resto dell'immagine, aprendo il diaframma in modo tale da mettere a fuoco il più possibile solo il soggetto e lasciare sfocato quello che sta dietro.
-
4.2.2 rilasciata in cina!
-
Ciao a tutti raga, due domanda al volo sull'htc one:
1) come siamo messi a tempi per quanto riguarda la garanzia europa HTC? Ho una brutta esperienza con la garanzia europa del mio vecchio galaxy nexus, e non vorrei ritrovarmi ad aspettare un mese e piu anche in questo caso. Forse conviene garanzia italia?
2) non so se è contro il regolamento, ma mi linkate i migliori posti dove ordinarlo al prezzo piu basso, se li conoscete?
Grazie mille ;)
-
Quote:
ch2o2
Ciao a tutti raga, due domanda al volo sull'htc one:
1) come siamo messi a tempi per quanto riguarda la garanzia europa HTC? Ho una brutta esperienza con la garanzia europa del mio vecchio galaxy nexus, e non vorrei ritrovarmi ad aspettare un mese e piu anche in questo caso. Forse conviene garanzia italia?
2) non so se è contro il regolamento, ma mi linkate i migliori posti dove ordinarlo al prezzo piu basso, se li conoscete?
Grazie mille ;)
1. HTC accetta ONE con garanzia europea
2. vai sul sito trovaprezzi che ti da lui
-
Grazie a tutti per le risposte, ho un'ultima domanda! Oggi ho provato il One all'unieuro, e il pulsante di blocco sblocco nonché porta infrarossi mi è sembrato un po fragile e con corsa breve....secondo voi sarà facile all'usura?
-
Quote:
ludo98
1. HTC accetta ONE con garanzia europea
2. vai sul sito trovaprezzi che ti da lui
Scusami,intendi che HTC Italia accetta anche dispositivi europei? Comè possibile? XD
-
Quote:
ch2o2
Scusami,intendi che HTC Italia accetta anche dispositivi europei? Comè possibile? XD
si accetta
Quote:
djcolomb
Grazie a tutti per le risposte, ho un'ultima domanda! Oggi ho provato il One all'unieuro, e il pulsante di blocco sblocco nonché porta infrarossi mi è sembrato un po fragile e con corsa breve....secondo voi sarà facile all'usura?
si è facile
-
Ho notato che per sincronizzare il dispositivo è necessario scaricare il sync manager dell'HTC, non è possibile farne a meno? Utilizzare cioè l'HTC come se fosse un semplice hd esterno?
Come computer ho un mac
-
Quote:
Dawkins
Ho notato che per sincronizzare il dispositivo è necessario scaricare il sync manager dell'HTC, non è possibile farne a meno? Utilizzare cioè l'HTC come se fosse un semplice hd esterno?
Come computer ho un mac
Io se attacco il One al mac non me lo vede come disco e allora uso htc sync, oppure accedo alle cartelle tramite ftp (puoi accedere alle cartelle anche con htc syng)
-
il cavo mhl 2.0 che usavo col note 2 non entra nella porta micro usb del one...come è possibile ???