Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteop659
Ho fatto delle foto su una spiaggia al buio e con il flash se il dispositivo non lo tengo fermissimo (mi trema un pò le mani(non ho l'alzheimer eh)) fa le foto mosse , riguardando le foto mi sono accorto che alcune tendono al viola mentre altre hanno gli aloni viola dalle parti !Ci sono bug nella 4.2.2? Velocità del telefono, sul browser ? Ci sono migliorie?
Beh in scarsa luminosità le velocità di scatto è più lenta per consentire al sensore di catturare più luce, quindi a volte può capitare. Se hai problemi di aloni viola fai un salto nelle discussioni della fotocamera, ne stiamo parlando lì.
Sull'aggiornamento a 4.2.2 posso dirti solamente che il telefono è ancora più performante :)
-
Quote:
Marioo92
Controlla se hai attivato per sbaglio qualche impostazione in accesso facilitato
Grazie magico ho risolto :cool:
-
Quote:
Vecchio
Grazie magico ho risolto :cool:
Figurati :)
-
Scusate ragazzi, ho cercato ma non riesco a trovare nulla al riguardo, ieri verso sera ho ricevuto un aggiornamento di piccole dimensioni, nel log prima dell'istallazione parlava di compatibilità cono mini HTC+ e tastiera google. Ripeto poca roba è non trovo un minimo di cambiamenti, ma che roba era? ho la 4.2.2 . Grazie e scusate in anticipo se già ne avete parlato.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/24/te9e3ate.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/24/me8u3y7u.jpg
-
Quote:
perlix
Questo aggiornamento serve appunto a migliorare la compatibilità con HTC+ e rendere disponibile la tastiera di Google, è sempre 4.2.2 e oltre queste due cosucce fondamentalmente non cambia nulla :)
-
Grazie, infatti cercavo la tastiera google, ma non la trovo nelle opzioni c'é sempre e solo tastiera HTC . Bo
-
Quote:
perlix
Grazie, infatti cercavo la tastiera google, ma non la trovo nelle opzioni c'é sempre e solo tastiera HTC . Bo
Avevo chiesto la stessa cosa nella pagina precedente: https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4398022
-
Da possessore di galaxy s4 devo dire che mi sta venendo una pazza idea di passare ad htc one! Quando lo vedo esposto nei negozi mi brillano gli occhi, ha un design bellissimo e la Sense 5 con tutta l'ottimizzazione software é qualcosa di spettacolare. Probabilmente a chi sta leggendo il post starà domandando perché non ho preso il one sin da prima . Ve lo dico subito. Ero indeciso tra one ed s4,ma valutando bene la situazione decisi di prendere l's4 per i centri di assistenza, per la garanzia italiana e per le maggior chicche software che ha, poi per la batteria estraibile e per la Micro sd. Solo che dopo un mese e mezzo che lo posseggo ho notato che utilizzare tutti i sensori per poter sfruttare un po l's4 la batteria non durava molto, e diciamoci la verità non sono utilissimi e sono per fare scena con gli amici, almeno io lo faccio xD. sin dall'inizio i contro del one per. Me. Sono :la carica della batteria troppo lenta confronto alla concorrenza, e la fotocamera con risoluzione bassa ed é anche per questo che ho scelto s4.voi cosa ne pensate? Ah, devo dire che sul lato Display di s4 mi aspettavo di più, invece l'amoled
Impasta sempre i colori e il display non risulta nitido Come il one o un iphone 5 per esempio, lasciamo perdere i ppi che tanto superati i 300 l'occhio non riesce a distinguere più i pixel, però però gli ips per me si vedono meglio e hanno una migliore definizione
-
Quote:
ANTHONY91
decisi di prendere l's4 per i centri di assistenza, per la garanzia italiana e per le maggior chicche software che ha, poi per la batteria estraibile e per la Micro sd. Solo che dopo un mese e mezzo che lo posseggo ho notato che utilizzare tutti i sensori per poter sfruttare un po l's4 la batteria non durava molto, e diciamoci la verità non sono utilissimi e sono per fare scena con gli amici, almeno io lo faccio xD. sin dall'inizio i contro del one per. Me. Sono :la carica della batteria troppo lenta confronto alla concorrenza, e la fotocamera con risoluzione bassa ed é anche per questo che ho scelto s4.voi cosa ne pensate? Ah, devo dire che sul lato Display di s4 mi aspettavo di più, invece l'amoled
Impasta sempre i colori e il display non risulta nitido Come il one o un iphone 5 per esempio, lasciamo perdere i ppi che tanto superati i 300 l'occhio non riesce a distinguere più i pixel, però però gli ips per me si vedono meglio e hanno una migliore definizione
Assistenza samsung italia è lenta quanto mandare un HTC One con garanzia europea all'estero. Ero indeciso come te, ma scelsi l'One. I sensori sono troppi e inutili, a parte quello che non fa spegnere lo schermo quando leggi, difficilmente userai gli altri. Chi conosco e chi lo possiede, non ho mai visto usarli un sensore e non li spengono nemmeno, quindi gente che si lamenta per il consumo della batteria, che lo carica 2 volte al giorno. Ci credo che ci hanno messo la batteria estraibile e tecnologia quick charge, altrimenti era da buttare nel water l'S4. A me l'One dura 2 giorno con l'uso che ne faccio, se lo uso pesantemente, ci arrivo a mezzanotte con 15% di batteria. Perciò quick charge non era indispensabile per me. Per il display non sono daccordo con te, Samsung ha un ottimo display, ma troppo saturo, colori belli ma poco realistici. La fotocamera, a meno che non devi fare il crop per i dettagli, va benissimo in entrambi, che sia 4, 8 o 12mpx.
-
Quote:
ANTHONY91
Da possessore di galaxy s4 devo dire che mi sta venendo una pazza idea di passare ad htc one! Quando lo vedo esposto nei negozi mi brillano gli occhi, ha un design bellissimo e la Sense 5 con tutta l'ottimizzazione software é qualcosa di spettacolare. Probabilmente a chi sta leggendo il post starà domandando perché non ho preso il one sin da prima . Ve lo dico subito. Ero indeciso tra one ed s4,ma valutando bene la situazione decisi di prendere l's4 per i centri di assistenza, per la garanzia italiana e per le maggior chicche software che ha, poi per la batteria estraibile e per la Micro sd. Solo che dopo un mese e mezzo che lo posseggo ho notato che utilizzare tutti i sensori per poter sfruttare un po l's4 la batteria non durava molto, e diciamoci la verità non sono utilissimi e sono per fare scena con gli amici, almeno io lo faccio xD. sin dall'inizio i contro del one per. Me. Sono :la carica della batteria troppo lenta confronto alla concorrenza, e la fotocamera con risoluzione bassa ed é anche per questo che ho scelto s4.voi cosa ne pensate? Ah, devo dire che sul lato Display di s4 mi aspettavo di più, invece l'amoled
Ma scusa come fai a dire "carica lenta" se non l'hai avuto? ho capito che ci sono mille recensioni in giro, però ogni tanto bisognerebbe sperimentare prima di dare giudizi! la carica mi pare normale, non veloce come l'iphone, ma è anche vero che non si scarica altrettanto facilmente!
Poi, come fai a discriminare un cel perchè si "carica lentamente"?
-
Ragazzi ma voi avete ricevuto tutti l'aggiornamento di HTC One che corregge alcuni bug ecc? Io non l'ho ancora ricevuto -.-
-
Quote:
ANTHONY91
Anche io ero molto indeciso tra One e S4, ma venendo da s3, mi sembrava con s4 di acquistare un telefono molto simile.
Poi trovo inutili tutti quei sensori che Samsung mette sull's4 , rendendolo eccessivamente pesante , così ho optato per One e sono veramente contento della mia scelta, ha tutto ciò che desidero: Fluidità e velocitá garantite, ottimo display, hardware impeccabile, fotocamera buona, mi soddisfa, (anche se io la uso poco, sono del parere di usare una compatta o una reflex per far fotografie)
Se puoi farlo, ti consiglio di passare a One :)
-
Quote:
chemist89
Ma scusa come fai a dire "carica lenta" se non l'hai avuto? ho capito che ci sono mille recensioni in giro, però ogni tanto bisognerebbe sperimentare prima di dare giudizi! la carica mi pare normale, non veloce come l'iphone, ma è anche vero che non si scarica altrettanto facilmente!
Poi, come fai a discriminare un cel perchè si "carica lentamente"?
O.o non ho affatto discriminato il one assolutamente, anzi. Dico che mettendolo affianco ad un s4 il one è molto lento a caricarsi, ci mette il doppio, io l's4 lo carico appena arriva al 15 %,e ci mette massimo 2 ore per arrivare al 100% da spento, non di più, il mio s2 impiegava 3 ore e mezza per arrivare a 100%,però già si aveva la possibilità di estrarre la batteria e cambiarla con un altra, solo che sul one non è possibile perchè è interna, e mettiamo il caso che sono fuori città e sono in auto, io dovrò anche avere la possibilità di caricare il terminale in modo veloce per poterlo utilizzare il prima possibile giusto? come accade con un iphone, però è anche vero che l'iphone ha solo 1440 mAh, e il one da 2300 mAh quindi la batteria è piu grande ed impiega piu tempo. Però l's4 ha ben 2600 mAh e impiega meno del one, anche se la batteria è leggermente più grande. Leggendo su internet ho visto che sul one non è stata implementata la funzione quick charge che va a velocizzare la ricarica del dispositivo, come accade su s4. Questo è merito del processore qualcomm e ovviamente dello stesso produttore che su s4 lo ha attivato, e sul one no, e non capisco il perchè, strano perchè hanno lo stesso hardware. Adesso dico che se il one avesse avuto la possibilità di ricaricarsi velocemente come l's4 ci avrei fatto subito il pensierino, prendendo direttamente il one!! ma forse cambierò idea..
-
Possiedo Htc One da una settimana e mezza. Sono completamente soddistatto, e non presenta nessun difetto al display e alla fotocamera. Si è parlato tanto e bene della parte Audio della tecnologia BommSound dell equalizzazione Beats Audio, dell' alto volume. Ho notato che si ha un audio strepitoso ma durante la riproduzione di musica e video il volume è bassino, migliora un po togliendo l equalizzazione. Mi aspettavo qualcosa in più perche dalle prove tipo telefonino.net tom hardware il volume era molto più alto, 87 decibel. Non ho modo di paragonare ma con molte canzoni si sente veramente poco e distorto.
-
Quote:
ANTHONY91
la carica dopo qualche tempo si velocizza.... e a parte la fotocamera, che cmq se non la usi per zommare le foto sono buone in ogni condizione... per il resto il one penso sia superiore ad s4 sia per materiali, fluidità, display e luminosità sotto la luce e affidabilità generale.... i sensori di s4 tranne alcuni non servono a niente...
-
E poi...... Il one ha carattere, l's4 manco per sogno, é la solita padella. Il mio one mi sorprende ogni giorno, e sono 4 mesi, il display al sole...... La completa assenza di lag, la sense 5, il suono..... Se quando lo vedi ti brillano gli occhi... Sbrigati, prima che ls4 perda valore nel venderlo.
-
Bene, credo di aver capito che non ci sono bug nella 4.2.2 , aggiornando perdo messaggi , conversazioni whatsapp , giochi , musica , foto e compagnia bella? Almeno faccio un backup prima!
-
Sapete dirmi come devo fare a mandare il mio one in assistenza? Il registratore vocale non funziona registra ma si sente un gran frusciio..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
matteop659
Bene, credo di aver capito che non ci sono bug nella 4.2.2 , aggiornando perdo messaggi , conversazioni whatsapp , giochi , musica , foto e compagnia bella? Almeno faccio un backup prima!
Non perdi nulla, lo fai lavorare e quando riparte ti ritrovi tutto come era.
-
Quote:
perlix
Non perdi nulla, lo fai lavorare e quando riparte ti ritrovi tutto come era.
Grazie :) appena ho un po' di tempo lo farò!
-
Ragazzi, ma come mai non ho ancora ricevuto l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Sapete dirmi come devo fare a mandare il mio one in assistenza? Il registratore vocale non funziona registra ma si sente un gran frusciio..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Potete aiutarmi gentilmente? Sapete se in assistenza me lo riparano o lo sostituiscono? Potrebbero farmi problemi in assistenza?
-
Ciao ragazzi, con l'ultimo aggiornamento mi crasha spesso internet. Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come risolvere? Grazie
-
Quote:
salvatore828282
Potete aiutarmi gentilmente? Sapete se in assistenza me lo riparano o lo sostituiscono? Potrebbero farmi problemi in assistenza?
Androidiani App
Devi chiamare l'htc in primis. Probabilmente proveranno a farti fare delle prove di reset o comunque ti guideranno ad intervenire sul software. Nel caso in cui non dovesse risolversi il problema ti diranno di mandarlo in assistenza. Questo vuol dire che non avrai il telefono per un mese (assistenza lentissima) e probabilmente, se dovesse essere un problema hardware interverranno per riparare il problema, dubito che lo sostituiscano. Queste cose le fa solo la apple.. le uniche due cose che mi fanno rimpiangere il mio iPhone 5 sono in primis l'ottima assistenza apple (non ha paragoni con nessuno) e i tempi infiniti di ricarica del one rispetto all'iPhone!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da icicci0i
Devi chiamare l'htc in primis. Probabilmente proveranno a farti fare delle prove di reset o comunque ti guideranno ad intervenire sul software. Nel caso in cui non dovesse risolversi il problema ti diranno di mandarlo in assistenza. Questo vuol dire che non avrai il telefono per un mese (assistenza lentissima) e probabilmente, se dovesse essere un problema hardware interverranno per riparare il problema, dubito che lo sostituiscano. Queste cose le fa solo la apple.. le uniche due cose che mi fanno rimpiangere il mio iPhone 5 sono in primis l'ottima assistenza apple (non ha paragoni con nessuno) e i tempi infiniti di ricarica del one rispetto all'iPhone!!!
Grazie per la risp, comunque all'improvviso si è rotto il microfono hai qualche idea su come posso risolvere questo problema o lo devo necessariamente mandare in assistenza?
-
Ho effettuato un backup con account HTC ma una Volta ripristinato il cell non mi trova backup salvati come Mai?
-
Quote:
salvatore828282
Ho effettuato un backup con account HTC ma una Volta ripristinato il cell non mi trova backup salvati come Mai?
Può essere che non è stato effettuato con successo
-
Quote:
icicci0i
Ciao ragazzi, con l'ultimo aggiornamento mi crasha spesso internet. Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come risolvere? Grazie
No, internet non mi crasha quasi mai...
Non so..
-
ragazzi non mi va l'autoupdate del meteo, nè su blickfeed nè sui widget... eppure è segnato come attivo, ogni volta mi esce una scritta, che se tocco mi apre l'app del meteo e fa l'update.. come mai?
-
Ciao ragazzi mi sta venendo il pallino di cambiare tel.. passare dal note 2 al htc one.. mi date una delucidazione.. Mi dite la differenza che htc fa con garanzia italia o europa?? grazie.
-
Ciao ragazzi,
domani mi dovrebbe arrivare l'Htc One, ma mi è sorto un dubbio.
Io avevo un Htc One X e prima di venderlo ho fatto un backup completo di tutto, ma l'ho fatto con Mybackup Pro. Ora reinstallando l' app sul One e facendo il ripristione del backup, le app i dati ecc ecc me li salva sul One? Funzionerà tutto come sul One X o può essere che qualcosa non funzioni? Grazie mille
-
Si può cambiare sfondo al menù del one? Grazie :)
-
Quote:
carlo2805
Ciao ragazzi mi sta venendo il pallino di cambiare tel.. passare dal note 2 al htc one.. mi date una delucidazione.. Mi dite la differenza che htc fa con garanzia italia o europa?? grazie.
nessuna differenza... per htc sono uguali...fatti fare lo scontrino e non la fattura sennò con fattura hai un solo anno di garanzia... ciao ciao
Quote:
ergiovi
Si può cambiare sfondo al menù del one? Grazie :)
no con la sense... con launcher alternativi si
-
Scusate volevo sapere se con un hard reset il cell torna come l ho acquistato e se posso farlo tranquillamente o perdo la garanzia?grazie.
-
Domanda:
Non è la prima volta che mi capita, ma lasciando il cell spento di notte ma con la sveglia impostata la mattina quando lo accendo lo trovo con meno carica di quando lo avevo acceso. È normale? È legato al fatto che ho lasciato la sveglia impostata? Grazie
-
Quote:
gendis1979
Domanda:
Non è la prima volta che mi capita, ma lasciando il cell spento di notte ma con la sveglia impostata la mattina quando lo accendo lo trovo con meno carica di quando lo avevo acceso. È normale? È legato al fatto che ho lasciato la sveglia impostata? Grazie
Androidiani App
Ti troveresti meno carica anche se non avessi la sveglia, anche se spegnessi il telefono... Le batterie tendono a scaricarsi, non a rimanere a carica costante nel tempo, altrimenti avremmo device che durano 1 settimana con un ciclo di carica (quale utopia :D)
-
Salve gente. Leggendo tra i forum ho notato che l'htc one europeo comprato dagli stockisti non supporta la lingua ita. Come mai? Ho letto anche di un'app da googleplay morelocale2. Cosa fa? Ti traduce tutto il cell? E per la garanzia come funziona? Grazie
-
Il numero dell assistenza htc è a pagamento?
-
Quote:
goforce
Salve gente. Leggendo tra i forum ho notato che l'htc one europeo comprato dagli stockisti non supporta la lingua ita. Come mai? Ho letto anche di un'app da googleplay morelocale2. Cosa fa? Ti traduce tutto il cell? E per la garanzia come funziona? Grazie
Up!!!!!!!!!!!
-
Quote:
goforce
Up!!!!!!!!!!!
HTC non fa differenza tra garanzia europa e italiana.
Appena inserisci la microsim nel One (prima di accenderlo) avrà la lingua italiana al primo avvio.