Acquistare HTC One subito.it
Salve, volevo acquistare un HTC su subito.it. Ho chiesto al proprietario se era disponibile ad una consegna a mano ma mi ha risposto che si trovava a Londra per lavoro. Ho sospettato che fosse una truffa però ho comunque chiesto la tipologia di pagamneto che voleva. Questa è stata la sua risposta:
" Utilizzo questo servizio simile con il contrassegno.Il venditore si reca al corriere col suo pacco e sceglie la metodologia da utilizzare (es. pacco celere 1) e fa aggiungere questo servizio pagando il supplemento, e scegliendo la cifrà accordata in precedenza con l'acquirente ed anche la metodologia di riscossione della cifra che l'acquirente pagherà al corriere.
Il pacco rimane in custodia del corriere(in questo caso a Brighton, Regno Unito) fino a quando l'acquirente paga la cifra al corriere. So che devi pagare il corriere tramite Poste Italiane.
Il pacco viene spedito all'acquirente dopo che il corriere riceve i soldi. La consegna avviene al domicilio in 3 giorni lavorativi dalla spedizione.
Quei soldi arriveranno al venditore solo dopo che l'acquirente riceve e ispeziona il pacco (dopo 3 giorni di prova).
Nel caso in cui l'acquirente non è soddisfatto completamente di quello che trova nel pacco potra restituircelo e verra rimborsato in contanti dal corriere.
Se vuoi procedere aspetto l'email con i tuoi dati per la spedizione.
La spedizione viene effetuatta tramite corriere Courier-Express."
Cosa ne pensate? E' una truffa?
personalizzare i messaggi del rifiuto chiamata
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa come si fa a personalizzare gli sms che si può far partire in automatico quando si rifiutano le chiamate. Su Samsung era molto facile, ma su HTC per quanto abbia smanettato non sono riuscito a trovare la funzione, nè la guida è di alcun aiuto. Qualcuno lo ha già fatto? grazie
troppa memoria occupata in "ALTRO"
ciao a tutti ragazzi, da circa una settimana ho un htc one preso usato, dovrebbe essere francese vista la documentazione allegata!
purtroppo ho 8,5 gb occupati nella sezione ALTRO, mentre un mio amico ne ha solo 6,91... ora ci sono questi 1,6 gb in più che non riesco proprio a spiegarmi... tra l'altro anche quando ho attivato il mio numero di whatsapp mi ha ripristinato un backup del vecchio proprietario, ma lui aveva resettato il telefono davanti a me... ho riprovato a ripristinare i dati di fabbrica ma non sono riuscito ad eliminare quei gb in più... potete spiegarmi come devo fare e/o a cosa possono essere dovuti quei giga in più?
grazie in anticipo!
Aiuto! il mio htc one non si carica più!
Ciao ragazzi, sono disperato! Il one non si ricarica più e nemmeno si connette al pc! Non sò cosa diavolo è successo ma ieri, quando ho messo a caricare il cellulare non si accendeva la spia rossa quindi il cellulare non si ricarica, fra l'altro, quando lo collego al pc, non succede assolutamente nulla, neanche collegandolo in fastboot! L'unico modo per farlo ricaricare è quello di attaccarlo al carica batteria da spento, in questo modo, anche se molto lentamente, si ricarica! Il probleanticipo! dirmi che posso fare? Grazie in anticipi sono anche in s-off ed ho una custom rom! Qualcuno sà