Originariamente inviato da
DHD
[quote name="kevin9494" post=5462471]Ci avevo già provato, ogni volta mi dà questo errore:
E ogni volta che faccio
mi da un token diverso...mi sa che si deve solo "buttare"...
Lunedì viene il corriere, perchè ieri era tutto stock, volevo rimettere il CID francese(HTC__203) e mi sono messo a risbloccare...Se lo mando così in assistenza e scrivo che ha un gap a schermo (in basso a dx nell'angolo c'è un piccolo gap tra lo schermo e l'alluminio), la scritta beats si è rimossa...possono cambiarlo ? Oppure possono chiedermi un preventivo per cambiare la scheda madre ? Andrebbe bene, perchè sinceramente non voglio "buttare" un htc one così
Prova ad usare questo che ho trovato su internet( p.s non mi prendo nessuna responsabilita se non funziona od altro voglio cercare di aiutare almeno spero)
ti consiglio di fare piazza pulita e ripartire da zero.
Quindi nell'ordine sarebbe l'ideale:
1) flashare la nuova recovery
2) fare wipe
3) flashare nuova rom
Comunque solo per capire se è lì che hai sbagliato,
Dunque, prova a fare così.
Per prima cosa metti il telefono in fastboot.
Dai un "fastboot devices" per vedere se ti riconosce il telefono e se è tutto ok con i driver. Se è tutto ok, procedi.
Poi dai:
fastboot erase recovery (quando aggiornate la recovery da fastboot, conviene farlo sempre)
fastboot flash recovery new-recovery.img (accertati ovviamente di avere la nuova recovery chiamata new-recovery dentro la cartella tools)
se tutto va bene, accenti il cell in recovery
fai un wipe di tutto
flasha la rom tramite il comando Flash zip from sdcard e facendo molta attenzione se c'è bisogno di un port
riavvia
Non so se va bene anche perche forse non ho capito l intero problema che hai perche non mi e mai successo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App