Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trancer
Durante le chiamate vengono usati entrambi i microfoni, sia per cancellare i rumori esterni e rendere più chiara la voce di chi parla, sia per regolare il volume dell'altoparlante. Nell'app "Registratore vocale" viene usato un solo microfono (credo quello inferiore), mentre durante la registrazione video vengono usati entrambi per evitare distorsioni in caso di alte pressioni sonore.
Capito. Ogni tanto durante le chiamate chi sta dall'altra parte dice di non sentirmi bene. Ho provato a registrare la mia voce con il registratore vocale e si sente bene. Bah
-
Quote:
tonypello
Capito. Ogni tanto durante le chiamate chi sta dall'altra parte dice di non sentirmi bene. Ho provato a registrare la mia voce con il registratore vocale e si sente bene. Bah
Hai mai pensato ad un problema di ricezione e/o di gestore telefonico? :D;)
-
Quote:
icicci0i
Hai mai pensato ad un problema di ricezione e/o di gestore telefonico? :D;)
Eh ma i punti in cui chiamo sono sempre gli stessi anche con altri telefoni :D
-
Quote:
tonypello
Eh ma i punti in cui chiamo sono sempre gli stessi anche con altri telefoni :D
Ok,ma usi lo stesso gestore? Io ad esempio con la 3, alcune volte, indipendentemente dalla qualità del segnale o dal tipo di telefono alcune volte decide di farmi fare delle pessime chiamate, anche se succede di rado.. poi bisogna vedere se le persone che chiami non abbiano problemi di ricezione o con i propri telefoni. Se vuoi fare una prova ed essere sicuro prova a chiamare ad un telefono fisso dal posto in cui solitamente fai le telefonate e vedi com'è la qualità.. ;)
-
Qualcono sa dirmi come si possono sfogliare i file del sistema? I cavi OTG funzionano allo stesso modo che con i samsung?
-
Quote:
matteoopc
Qualcono sa dirmi come si possono sfogliare i file del sistema? I cavi OTG funzionano allo stesso modo che con i samsung?
Per poter leggere tutto ciò che forma il sistema ci vogliono i permessi di root e un file manager che possa entrarci (root explorer è uno dei più comodi). Per l otg purtroppo non so dirti :)
-
Quote:
matteoopc
Se intendi navigare all'interno del telefono e vederne il contenuto basta scaricare un file manager come Astro o ES file explorer.
L'Otg funziona ugualmente in tutti gli Android tranquillo. :)
-
Ciao a tutti.
Ho un problema con la posta. Uso l'app Posta, presente di default su One.
Ho messo come smtp il server del mio operatore (H3G business), cioè smtp.tre.biz ma se sono connesso in wifi (casa o ufficio) non posso inviare posta. Se metto invece l'smtp di Alice (operatore adsl casa e ufficio) sotto wifi invio, ma in mobilitá (cioè quando sono in 3G/H/H+) non posso inviare.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie!
-
Quote:
emmegi
Ciao a tutti.
Ho un problema con la posta. Uso l'app Posta, presente di default su One.
Ho messo come smtp il server del mio operatore (H3G business), cioè smtp.tre.biz ma se sono connesso in wifi (casa o ufficio) non posso inviare posta. Se metto invece l'smtp di Alice (operatore adsl casa e ufficio) sotto wifi invio, ma in mobilitá (cioè quando sono in 3G/H/H+) non posso inviare.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie!
prova a elimiare l'accout dall app poi lasciare le impostazioni predefinito
-
Quote:
ludo98
prova a elimiare l'accout dall app poi lasciare le impostazioni predefinito
Predefinite? Ma hai capito che intendo? L'smtp lo dovró comunque inserire perchè la posta sennò non si invia (a parte che non ti farebbe nemmeno terminare la configurazione). Comunque una cosa é vera: proverò a levare tutti gli account e a configurare senza wifi...
-
Salve,due domande io ho il cid 001,vorrei sapere la provenienza,poi sapere se anche voi vedete attraverso i fori dello speaker la membrana,in quello inferiore sembra che metà speaker sia otturato,sottolineo però che sembrano funzionare benissimo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
Salve,due domande io ho il cid 001,vorrei sapere la provenienza,poi sapere se anche voi vedete attraverso i fori dello speaker la membrana,in quello inferiore sembra che metà speaker sia otturato,sottolineo però che sembrano funzionare benissimo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E come si vede la membrana? Io non la vedo
-
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Androidiani App
E come si vede la membrana? Io non la vedo
Ma come dire,i punti non sono tutti vuoti,si vede benissimo che sotto c'è qualcosa,non so come meglio spiegarmi,sembra che siano come otturati
-
Raga come si fa a vedere il traffico consumato di internet??
-
Quote:
mikepad86
Impostazioni>altro>utilizzo
-
Come si fa a vedere la Ram utilizzata dal dispositivo?
Non riesco a trovarla...
-
Quote:
mikepad86
Ti consiglio di scaricarti qualche app dell'operatore che usi ( non tutti, ma molti danno la possibilità di monitorare il traffico ).
-
Quote:
Dantus
Come si fa a vedere la Ram utilizzata dal dispositivo?
Non riesco a trovarla...
Vai su applicazioni e poi scorrendo le schermate vai su SOLO APP IN ESECUZIONE.....................li vedrai la ram utilizzata !
-
Raga un App per vedere le ore di schermo attivo?
Sono curioso e molto soddisfatto sono a 16 ore ma ero curioso di vedere le ore di schermo.
-
Quote:
Giangiuxbox
Raga un App per vedere le ore di schermo attivo?
Sono curioso e molto soddisfatto sono a 16 ore ma ero curioso di vedere le ore di schermo.
Androidiani App
Gsam battery monitor. È una delle migliori e qua la usiamo tutti, quindi è anche più utile per confronti.
PS: per tutto ciò che riguarda la batteria c è il topic ufficiale ;)
-
Be.. betterbattery stats è il top.. su xda la trovi gratis..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
-
ragazzi ho provato a usare l NFC ma non và...ho seguito le istruzioni sul htc per l attivazione e ho fatto vari tentativi... niente da fare...
non è che il funzionamente dell NFC dipende dall operatore???
qualcuno ha qualche consiglio per me su come risolvere il problema???
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
ragazzi ho provato a usare l NFC ma non và...ho seguito le istruzioni sul htc per l attivazione e ho fatto vari tentativi... niente da fare...
Che operazione volevi fare??
-
Quote:
cristianb
cacchio pure a me ieri sera. dovevo passare una foto alla mia ragazza ma niente. domani provo col mio collega.
-
Ho visto la prima pubblicità del One per la prima volta in tele su MTV:):):)
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Harakid
cacchio pure a me ieri sera. dovevo passare una foto alla mia ragazza ma niente. domani provo col mio collega.
Quote:
venum
Androidiani App
volevo passare una foto.... ma niente...e ho provato anche con una pagina web....
ho fatto il tentativo con due s4 dei miei amici (che loro hanno provato e funzionano)... mettendo i dispositivi vicini non si riconoscono e nonostante tocco il display non accade nulla....
pure la brutta figura con loro che hanno l s4 ho fatto!!! :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
volevo passare una foto.... ma niente...e ho provato anche con una pagina web....
ho fatto il tentativo con due s4 dei miei amici (che loro hanno provato e funzionano)... mettendo i dispositivi vicini non si riconoscono e nonostante tocco il display non accade nulla....
Provato sia con s4 e one x e ha funzionato in entrambi i casi
-
Quote:
cristianb
Devi spostare per avvicinare il chip nfc
-
Mi dispiace per voi....a me funziona perfettamente! Ditemi esattamente che programmi avete usato (e per scrupolo anche la pagina web) così proverò a riprodurre la situazione :)
-
A me funziona ho provato con nexus4 e one x
-
Quote:
ludo98
Devi spostare per avvicinare il chip nfc
in che senso??? spiegati meglio...
Quote:
DJOKER
Mi dispiace per voi....a me funziona perfettamente! Ditemi esattamente che programmi avete usato (e per scrupolo anche la pagina web) così proverò a riprodurre la situazione :)
che vuol dire che programmi avete usato??? in che senso???
Quote:
venum
Androidiani App
Quote:
Harakid
Quote:
AntonioPit
Provato sia con s4 e one x e ha funzionato in entrambi i casi
Androidiani App
ragazzi ho aperto un tread apposta... se vi và di darmi una mano scrivete di là... grazie a tutti
-
sapete spiegarmi come posso usare la TV come desktop del mio cellulare?
-
Ciao a tutti, avrei un dubbio riguardante la creazione del filmato rapido di un evento tramite HTC Zoe. Ho provato a selezionare le foto che volevo nel video (massimo di 13), ma poi nel filmato mi mette tutte quelle scattate nell' evento. È normale questa cosa? Succede anche a voi?
-
Quote:
mattecanestrini
Ciao a tutti, avrei un dubbio riguardante la creazione del filmato rapido di un evento tramite HTC Zoe. Ho provato a selezionare le foto che volevo nel video (massimo di 13), ma poi nel filmato mi mette tutte quelle scattate nell' evento. È normale questa cosa? Succede anche a voi?
Purtroppo accade lo stesso anche a me. Inoltre una volta creata la sequenza non trovo il modo per vedere l'anteprima e magari apportare delle modifiche , tipo la traccia musicale o altro. Ho provato varie volte, ma htc zoe mette le foto che vuole sul filmato assieme alla musica che vuole..................inoltre ho provato a condividere tramite mail e cliccando sul link da pc mi rimane la schermata di htc share nera senza caricare nulla...................provato a condividere con twitter, il link funziona, ma tutte le foto sono in bianco e nero. Qualche anima pia che mi spiegasse passo passo come creare un video clip degno di nota ???? Grazie in anticipo !
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare la tastiera google ?
-
ragazzi qualcuno sa se la fotocamera del one e meglio di quella del note1?
-
Quote:
Scuoiagatti
Qualcuno è riuscito a far funzionare la tastiera google ?
Io uso con soddisfazione go keyboard se può interessarti ;)
-
Quote:
icicci0i
Io uso con soddisfazione go keyboard se può interessarti ;)
Io mi trovo bene con SwiftKey
-
Quote:
AtomicFede
Io mi trovo bene con SwiftKey
swift key l'ho provata ma mi scrive delle parole che non ci stanno a dire nulla certe volte, ieri sera sono stato 30 minuti a cercare di disabilitare l'auto correttore ma ti giuro che non l'ho trovato, magari ero scoppiato malissimo dalla stanchezza
-
Quote:
DISOSSATO
Purtroppo accade lo stesso anche a me. Inoltre una volta creata la sequenza non trovo il modo per vedere l'anteprima e magari apportare delle modifiche , tipo la traccia musicale o altro. Ho provato varie volte, ma htc zoe mette le foto che vuole sul filmato assieme alla musica che vuole..................inoltre ho provato a condividere tramite mail e cliccando sul link da pc mi rimane la schermata di htc share nera senza caricare nulla...................provato a condividere con twitter, il link funziona, ma tutte le foto sono in bianco e nero. Qualche anima pia che mi spiegasse passo passo come creare un video clip degno di nota ???? Grazie in anticipo !
In teoria facendo partire l'anteprima dal primo riquadro dell'evento dovresti poi visualizzare nell'angolo in basso a destra l'icona per cambiare musica e stile di riproduzione!