CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 1153 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, come avevo già accennato il mio one ogni tanto non sente la scheda sim e mi obbliga a toglierla e rimetterla. Secondo voi se lo mando in assistenza me lo sostituiscono o potrebbero rispedirmelo così com'è facendomi perdere solo del tempo? (con le vacanze ed il lavoro sono parecchio occupato e rimanere senza telefono per giorni potrebbe essere un problema). Confido in qualcuno che ha già mandato il proprio one in assistenza.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei chiedere 2 cosette:

1) dopo l aggiornamento, qualcuno ha notato dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....

il mio a volte mi si blocca ed è molto più lento rispetto a prima....

2) ho notato il che il telefono emette la vibrazione alla risposta ad una chiamate in uscita solo quando chiamiamo i numeri di assistenza...io che ho vodafone chiamando il 414 o il 190, appena risponde la voce automatica il telefono vibra....

mentre invece alle telefonate fatte a numeri di cellulare "normali" il telefono non vibra....

Secondo voi, potrebbe essere una cosa fatta apposta che il telefono vibra solo chiamando questi numeri???

ma non capisco il motivo di una cosa del genere... chissà qualcuno ne sà più di me...
    Ultima modifica di cristianb; 13-08-13 alle 11:33
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

1) dopo l aggiornamento, qualcuno ha notato dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....

2) ho notato il che il telefono emette la vibrazione alla risposta ad una chiamate in uscita solo quando chiamiamo i numeri di assistenza...io che ho vodafone chiamando il 414 o il 190, appena risponde la voce automatica il telefono vibra....

mentre invece alle telefonate fatte a numeri di cellulare "normali" il telefono non vibra....

Secondo voi, potrebbe essere una cosa fatta apposta che il telefono vibra solo chiamando questi numeri???

ma non capisco il motivo di una cosa del genere... chissà qualcuno ne sà più di me...
    1) Anche io ho notato che a volte il sensore di prossimità è lento a reagire, ma non mi ricordo se prima di aggiornare facesse lo stesso.
    2) Il mio emette una vibrazione alla risposta quando chiamo qualunque numero

5. Il seguente Utente ha ringraziato kava93 per il post:

cristianb (13-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei mandare il mio one in assistenza a causa delle foto rosastre, l ho preso con ricaricabile wind, sapete dirmi se lo devo riportare in negozio o all'assistenza htc? Sapete i tempi e se corro il rischi che non risolvano il problema?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

1) si anche il mio sensore dopo l'aggiornamento si è un po' rallentato. Lo noto spesso in chiamata quando devo cercare qualcosa sul telefono, allontanandomi a volte devo addirittura premere il tasto di sblocco. Niente di drammatico però

2) La vibrazione nel mio parte con qualsiasi numero io stia chiamando. Nella rubrica avevo notato che è un'opzione che si può regolare per ogni contatto, dai un occhiata tra le impostazioni.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alerva per il post:

cristianb (13-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marioo92 Visualizza il messaggio
    Strano, ora ci provo anche io
    Ho riprovato con il trailer di Iron Man 3 sempre con lo stesso programma ma ancora una volta mi da gli stessi problemi.
    Hai novità? Scusa il disturbo

Androidiano L'avatar di Marioo92

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alerva Visualizza il messaggio
    Ho riprovato con il trailer di Iron Man 3 sempre con lo stesso programma ma ancora una volta mi da gli stessi problemi.
    Hai novità? Scusa il disturbo
    A me va fluido, ragazzi provate anche voi. Risolviamo sta cosa

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    1) Anche io ho notato che a volte il sensore di prossimità è lento a reagire, ma non mi ricordo se prima di aggiornare facesse lo stesso.
    2) Il mio emette una vibrazione alla risposta quando chiamo qualunque numero

Quote Originariamente inviato da Alerva Visualizza il messaggio
    1) si anche il mio sensore dopo l'aggiornamento si è un po' rallentato. Lo noto spesso in chiamata quando devo cercare qualcosa sul telefono, allontanandomi a volte devo addirittura premere il tasto di sblocco. Niente di drammatico però

2) La vibrazione nel mio parte con qualsiasi numero io stia chiamando. Nella rubrica avevo notato che è un'opzione che si può regolare per ogni contatto, dai un occhiata tra le impostazioni.
    siete sicuri che vi vibra a qualsiasi numero chiamate??? allora è un problema solo del mio cel....

comunque non riesco a trovare nessuna impostazione del genere per regolare questa vibrazione...potresti gentilmente aiutarmi???
    Ultima modifica di cristianb; 13-08-13 alle 17:29
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Ho bisogno del vostro aiuto in quanto devo ancora ricevere l'aggiornamento, però ho guardato su xda, e il mio cid (htc_102) dovrebbe già averlo..che posso fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho bisogno del vostro aiuto in quanto devo ancora ricevere l'aggiornamento, però ho guardato su xda, e il mio cid (htc_102) dovrebbe già averlo..che posso fare?
    Risolto ripristinando il telefono.

Pagina 198 di 1153 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio