Ricaricalo dal 15/20%.
Comunque visto che ti è arrivato 2 giorni fa, la batteria deve ancora stabilizzarsi, sono i primi cicli..
Ah scusa non ho cercato una sezione per la batteria,su juice defender comunque dove vedo l'utilizzo? non lo trovo
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
segui qui le istruzioni e vai sul sicuro per tutto....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
ragazzi mi è appena arrivato un one black preso da glistockisti, l'ho acceso ma dal menù lingue non c'è italiano, come faccio a impostarlo in italiano?
ragazzi non mi va l'autoupdate del meteo, nè su blickfeed nè sui widget... eppure è segnato come attivo, ogni volta mi esce una scritta, che se tocco mi apre l'app del meteo e fa l'update.. come mai?
Ragazzi il mio One ha lo schermo rotto dopo una caduta sull'asfalto, il touch funziona.. Mi hanno detto che ovviamente ci vogliono molti soldi in quanto vetro e touch sono un unico pezzo, e vabbè, risolverò.. Quello che chiedo è: perderò i dati? Se sì, ho un account HTC in cui ogni giorno faccio il backup, come fare per rimettere tutti i dati sul telefono da quell'account?
Aia brutta storia, mi disp, non è che saresti cosi gentile da mostrarci una foto cosi per curiosità, e se puoi descrivere come è successo? cosi anche noi ci facciamo una idea sulla resistenza/fragilità effettiva del tel..cmq se hai il backup sul cloud htc non preoccuparti, innanzi tutto non è detto che ti resettino il tel visto che è solo il touch che non và, in caso contrario appena rifai il login sul tel nuovo puoi scaricare tutto quello che ti serve direttamente dal cloud