Buongiorno a tutto il forum. Ebbene, perdonatemi ma nn sono ancora riuscito a capire una cosa credo fondamentale. Allora, ho comprato il mio one dopo essermi stancato del mio vecchio iphone 4s xkè lo consideravo troppo chiuso come sistema anche con il jailbreak. Mi ritrovo ora con un telefono che 'apparentemente' offre mille possibilità di modding ma che invece da quel che ho capito (e spero di aver capito male) non di può modificare. Ho la versione 4.2.2 marcato Tim e con hboot 1.54. Ho provato a fare la procedura per ottenere i permessi di Root ma il procedimento si blocca nel tentativo di sbloccare il bootloader. Sto facendo confusione io e questo passaggio non è necessario per installare altre rom oppure è proprio così è sono destinato a tenermi ancora per chissà quanto la stock rom con tutte le porcherie Tim dentro e senza possibilità di installare programmi che io ritengo fondamentali come titanium? Spero veramente che qualcuno mi risponda con un commento del tipo 'guarda che non hai capito niente, il Root lo puoi fare tranquillamente....'
Grazie anticipatamente.
Andrea