Visualizzazione stampabile
-
salve, ho sbloccato il bootloader al mio htc one brandizzato, ho cambiato il cid (ho messo htc__001) ma continuo a non ricevere l'aggiornamento 4.2.2
devo per caso ribloccare il bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
salve, ho sbloccato il bootloader al mio htc one brandizzato, ho cambiato il cid (ho messo htc__001) ma continuo a non ricevere l'aggiornamento 4.2.2
devo per caso ribloccare il bootloader?
hai provato a mettere il cid HTC__032? con quello dovrebbe andare sennò prova a installare questa ruu AndroidFiles RUU sempre con il cid HTC__032! io ho aggiornato ieri!
-
Quote:
alessino91
hai provato a mettere il cid HTC__032? con quello dovrebbe andare sennò prova a installare questa ruu
AndroidFiles RUU sempre con il cid HTC__032! io ho aggiornato ieri!
il mio è brandizzato t-mob101...però ho cambiato cid...è la giusta procedura questa???
cambiando cid non è più brandizzato, vero??? io voglio togliere il brand solo per ricevere la 4.2.2
-
Quote:
Gianpypat
il mio è brandizzato t-mob101...però ho cambiato cid...è la giusta procedura questa???
cambiando cid non è più brandizzato, vero??? io voglio togliere il brand solo per ricevere la 4.2.2
Devi installare la ruu che ti ho dato anche io lo avevo tmobile! Fai la procedura che ti ho detto prima il cid mi raccomando maiuscolo HTC__032 e poi la ruu che è facilissima da installare basta seguire le istruzioni che ti vengono scritte! Ma praticamente non devi fare quasi nulla! :)
-
Quote:
alessino91
Devi installare la ruu che ti ho dato anche io lo avevo tmobile! Fai la procedura che ti ho detto prima il cid mi raccomando maiuscolo HTC__032 e poi la ruu che è facilissima da installare basta seguire le istruzioni che ti vengono scritte! Ma praticamente non devi fare quasi nulla! :)
ho già cambiato il cid a HTC__032, ora vado di RUU allora
e come la installo??? è un exe? col pc????
-
Quote:
Gianpypat
ho già cambiato il cid a HTC__032, ora vado di RUU allora
e come la installo??? è un exe? col pc????
Si è un exe con il pc lo installi ti viene scritto cosa devi fare! è facilissimo fidati!
-
Quote:
alessino91
Si è un exe con il pc lo installi ti viene scritto cosa devi fare! è facilissimo fidati!
GRAZIE MILLE...son rimasto basito dal fatto che è un semplice exe...con samsung era tutto odin, flash e compagnia bella :D ti aggiorno
-
Quote:
Gianpypat
GRAZIE MILLE...son rimasto basito dal fatto che è un semplice exe...con samsung era tutto odin, flash e compagnia bella :D ti aggiorno
Non era difficile neanche con Samsung ma se non seguivi le guide alla lettera rischiavo di fare cavolate invece così è tutto automatizzato!
-
Quote:
alessino91
Non era difficile neanche con Samsung ma se non seguivi le guide alla lettera rischiavo di fare cavolate invece così è tutto automatizzato!
ho visto che il fw è 1.28, adesso monto 1.29, facendo questo downgrade non ci sono problemi vero???
a te, la 4.2.2 è arrivata via OTA, appena installata questa ruu???
e un'ultima cosa: devo chiudere il bootloader??? :/ ce l'ho da nemmeno 24 ore e mi son trovato subito limitato essendo brandizzato tmobile
-
Quote:
Gianpypat
ho visto che il fw è 1.28, adesso monto 1.29, facendo questo downgrade non ci sono problemi vero???
a te, la 4.2.2 è arrivata via OTA, appena installata questa ruu???
e un'ultima cosa: devo chiudere il bootloader??? :/ ce l'ho da nemmeno 24 ore e mi son trovato subito limitato essendo brandizzato tmobile
Tranquillo fai come ti ho detto senza problemi! Poi dopo lasciamo com'è tanto non ti dà problemi! Appena installata vai a cercare gli aggiornamenti dovrebbero essere 3!
-
Quote:
alessino91
Tranquillo fai come ti ho detto senza problemi! Poi dopo lasciamo com'è tanto non ti dà problemi! Appena installata vai a cercare gli aggiornamenti dovrebbero essere 3!
perfetto !!! grazie mille!!!
-
Qualcuno mi potrebbe linkare una bella guida (anche in inglese) che spieghi per bene come funziona il modding su device htc, i vantaggi dell's-off e i rischi? Anche a riguardo delle RUU, hboot e cid... Grazie in anticipo!
-
Ciao solo un informazione, come si riavvia il one in bootloader? Grazie
Edit: ho risolto. sorry per il post inutile
-
Quote:
alessino91
ho installato la RUU ma dopo aver formattato tutto mi è uscita una tendina che diceva che dovevo per forza inviare i feed alla HTC perchè è una versione di prova...che vuol dire????? O.o
-
Quote:
Gianpypat
ho installato la RUU ma dopo aver formattato tutto mi è uscita una tendina che diceva che dovevo per forza inviare i feed alla HTC perchè è una versione di prova...che vuol dire????? O.o
No no sono tutti avvisi a cui non devi dar retta! Vai tranquillo! Ho usato anche io quel file! E anche molte altre persone!
-
Quote:
AlbertoSONIC
Qualcuno mi potrebbe linkare una bella guida (anche in inglese) che spieghi per bene come funziona il modding su device htc, i vantaggi dell's-off e i rischi? Anche a riguardo delle RUU, hboot e cid... Grazie in anticipo!
Trovi tutte le guide nei thread in rilievo della sezione Modding di HTC One ;)
C'è tutto quello che ti serve....guide, procedure, link, consigli ;)
-
ragazzi buone notizie per chi è interessato al google stock su htc one.... : Google Edition Stock Recovery and Bootloader - xda-developers
a breve avremmo un nexus a tutti l'effetti... (con tanto di aggiornamenti!!)
-
Quote:
Patro
Ammazza Patro!!!
Questa si che è una notiziona rotflrotfl
Gran bel post :cool:
-
Ciao ragazzi,
sto iniziando a fare parte di questo mondo del modding ma ancora sono molto inesperto. Se cambio launcher blinkfeed va via?
Grazie mille e scusate l'ignoranza.
-
Quote:
Flaco29
Se cambio launcher blinkfeed va via?
No assolutamente ;)
A meno che non lo disattivi tu stesso dalla lista delle Applicazioni del cell.
L'unica cosa è che dovrai reimpostare la home una volta cambiato launcher, tutto qui....
-
Quote:
Actuamy
Ammazza Patro!!!
Questa si che è una notiziona rotflrotfl
Gran bel post :cool:
Grazie :D cmq il problema è che tocchera fare una guida come cristo comanda passo per passo... e purtroppo io di inglese di capisco poco e nulla XD
-
Quote:
Patro
Grazie :D cmq il problema è che tocchera fare una guida come cristo comanda passo per passo... e purtroppo io di inglese di capisco poco e nulla XD
Se continui a seguire il thread che ci hai postato, come esce la Rom ufficiale avvisaci che vediamo di capirci qualcosa tutti insieme.
Tanto la risolviamo la cosa rotfl
-
Ma una volta passati alla Google edition si può tornare alla versione stock in qualche modo?
-
Quote:
Flaco29
Ma una volta passati alla Google edition si può tornare alla versione stock in qualche modo?
Con la ruu di sicuro, comunque ci sono delle guide apposta qui
-
Raga provate il kernel elementalx ...davvero una bomba
-
probabilmente è una problematica gia affrontata, ma (usando una rom trickdroid) la mia qualità di chiamata fa letteralmente schifo, le persone incominciano a sentirmi dopo svariati secondi, dopodichè durante la chiamata la mia voce va e viene, il telefono ha "solo" questa grande problematica, so di non essere l'unico ma nessuno ha trovato una soluzione al problema ?
-
Quote:
Scuoiagatti
probabilmente è una problematica gia affrontata, ma (usando una rom trickdroid) la mia qualità di chiamata fa letteralmente schifo, le persone incominciano a sentirmi dopo svariati secondi, dopodichè durante la chiamata la mia voce va e viene, il telefono ha "solo" questa grande problematica, so di non essere l'unico ma nessuno ha trovato una soluzione al problema ?
Io ho la trick 8.0
Tu che versione hai?
Che versione radio hai?
-
Quote:
redvil
Io ho la trick 8.0
Tu che versione hai?
Che versione radio hai?
le info sono nella mia firma,
trickdroid 8.0
radio .24
-
Io ho la 4a173250 proveniente dall'ultimo firmware europeo
-
Quote:
redvil
Io ho la 4a173250 proveniente dall'ultimo firmware europeo
di che base è ? 2.24 o 2.17 ? mi daresti il link per scaricarla in ogni caso ?
-
-
Quote:
redvil
e te non hai nessun problema riguardante la rete cellualre, connessione dati, chiamate, sms, mms... giusto perchè la radio piu recente (cioè la tua) è della base 2.24 asiatica
-
Guarda che è uscita anche in europa...stesso in una discussione dissero che per l'italia era l'ultima disponibile
-
allora qua:
Google Edition Stock Recovery, Bootloader, RUU Zip and Conversion Process - xda-developers
hanno risolto il tutto per poter trasformare l'htc one in htc one google edition a tutti gli effetti...
in pratica si scarica il bootloader Google edition la recovery google edition e le si fleshano successivamente si mette il supercid oppure il cid del terminale google edition e si flessa la RUU dell'htc one google edition.... si rimette s-on e blocco bootloader e in pratica hai a tutti gli effetti un htc one google edition....
questo è cio che ho capito leggendo quel poco che capisco d'inglese :D
unico neo è capire se le frequenze delle chimate e di internet( almeno il 3g) funzionino qui da noi...
-
Quote:
Patro
allora qua:
Google Edition Stock Recovery, Bootloader, RUU Zip and Conversion Process - xda-developers
hanno risolto il tutto per poter trasformare l'htc one in htc one google edition a tutti gli effetti...
in pratica si scarica il bootloader Google edition la recovery google edition e le si fleshano successivamente si mette il supercid oppure il cid del terminale google edition e si flessa la RUU dell'htc one google edition.... si rimette s-on e blocco bootloader e in pratica hai a tutti gli effetti un htc one google edition....
questo è cio che ho capito leggendo quel poco che capisco d'inglese :D
unico neo è capire se le frequenze delle chimate e di internet( almeno il 3g) funzionino qui da noi...
Funzionano tutto alla perfezione anche perché HTC One GE è internazionale
-
ciao ragazzi ho un problemino un po strano.Stavo seguendo la guida per aver i permessi di root,ho effettuato lo sblocco del fastboot,ho flashato la recovery ma se lo avvio in recovery per effettuare il backup della rom stock non mi fa far nulla,è come se il touch non funzionasse,di conseguenza non posso fare il backup della stock ecc ecc ... ho già provato a flashare diverse volte la twrp ma nulla.sempre touch bloccato!!
chi mi da una mano?=(
-
risolto scaricando la nuova versione di twrp e riflashandola
-
Quote:
ludo98
Funzionano tutto alla perfezione anche perché HTC One GE è internazionale
Allora se qualcuno ci fa una Guida sarebbe un ottima cosa almeno x chi vuole ha un HTC One Google Edition A tutti gli effetti!! :D
-
E QUESTA
Ve l'aspettavate? o_Oo_O
-
Una vera pacchia: ECCOLA
Altro che kernel con dual boot rotflrotfl
Vi consiglio di vedere il video di YouTube che sta in quel link per capire che pacchia sarà quando il tool funzionerà a dovere ;)