si in teoria lo dovrebbe sostituire anche se lo hai sbloccato... però non si può mai sapere..... tienici aggiornato...![]()
Quindi se ho ben capito che è poi quello che ho fatto
prima bisogna effettuare lo sblocco del bootloader
Poi impostare l'S-Off a questo punto è possibile installare delle rom customizzate
poi qualora si voglia mettere una rom stock basta ribloccare il bootloader lasciando l's-off
si può lasciare l's-off e si avranno comunque gli aggiornamenti via Ota ?
tutto corretto?
tra le altre cose, ora mi sta facendo l'aggiornamento alla versione 4.2.2
Ultima modifica di capnemo013; 05-11-13 alle 14:58
madó io non riesco ad avere una benedetta recovery tim compatibile con il nand backup tim, ma si può?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
cosem1 (05-11-13)
Problema con l'aggiornamento di sistema e TWRP
Ciao a tutti! io un HTC One con ROM stock; il CID è qualcosa come T-MOB101, per cui sarà un T-Mobile (l'ho preso usato); e sbloccato e S-Offato (grazie RumRunner).
Ieri ho provato a fare l'aggiornamento di sistema, ma non ho avuto successo: al riavvio del cellulare salta fuori TWRP e sono quindi costretto a riavviare il cellulare normalmente, annullando di conseguenza l'aggiornamento. Come posso fare ad ovviare al problema???
Many thanks![]()
stavo leggendo i precedenti post ma sbaglio o è difficile che tutt'ora ti risolvano in assistenza il problema alla fotocamera?
mareizio (05-11-13)
Ragazzi dopo aggiornamento ad android 4.3 non riesco ad ottenere i permessi di root sul dispositivo.
bootloader sbloccato, s-off, cwm flashata, ma niente, il root mi da errore....
qualcuno sa aiutarmi???
Vuol dire che hai ancora la recovery originale.
hai seguito alla lettera la guida qui descritta?.....https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html leggi il 3° post.ciao
engerica (07-11-13)