Dove la trovo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate la domanda ma che voi sappiate la custom android revolution hd da problemi cn la connessione dati?
Giusto.....non sapevo che fossi su mac
No non credo proprio....onestamente non ricordo se con rom stock il led di notifica funzionava (parlo sempre di whatsup).Originariamente inviato da nightwind84
Io monto la Rayglobe e nessun problema.....
Aspetta cecca....non ti perdi nulla.Originariamente inviato da cecca83
Sono più che altro "formalità"![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
cecca83 (20-09-13)
Ok quindi da come ho capito dovrei elimarlo ,mi ricordo che con l's3 c'era un codice che ti diceva tutto sul telefono,onestamente mi sembra abbastanza normale ma quando l'ho collego ad htc sync mi dice tipo sowtware by mikel
Come si mette in recovery?
ma se monto una ruu precedente potrei fare il downgrade dell hboot alla versione 1.44 e potrei avere s-off ? sbaglio ??
e poi l'aggiornamento firmware potrei farlo manualmente ? ma in quel caso aggiornando hboot alla 1.54 perderei s-off ?
Ultima modifica di sirioo; 20-09-13 alle 13:01
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ecco la mia esperienza..
Mando il telefono in assistenza per il problema alone viola della fotocamera, e fin qui mi girano le balle ma va beh.. Dopo quelle 6 telefonate, in quanto gli operatori non davano le medesime informazioni, vengono a ritirarlo il giorno 11/09. Oggi torna, e bello contento apro la confezione.. Sorpresa! Trovo il telefono completamente sporco sulla parte posteriore, e una bella ammaccatura vicino alla fotocamera! Chiamo incazzato come pochi il numero (non verde ovviamente..) ed espongo questo problema.. La centralinista, molto gentile mi ha detto di inviarle le foto del problema per aprire un'indagine sulla cosa, e mi chiede di provare a controllare che il problema della fotocamera sia stato risolto.. E volete sapere una cosa?? Non è stato risolto un bel nulla!Ah e il tastino di accensione è diventato molto più duro da premere, come se ci fosse meno "gioco" nello schiacciarsi..
Quindi ricapitolando, sporco all'arrivo, ammaccatura, alone viola sempre presente, e tastino accensione più duro..
E' inaccettabile una cosa del genere! Mi ero rivolto anche a Samsung sia Exclusive che non, e mai e poi mai un problema! Ora aspetto una loro risposta.
Ultima modifica di gimmy3000; 20-09-13 alle 13:21
Non si riavvia... Esce lo stesso cell cn un triangolo rosso
Se intendi by mike dovresti avere la Android Revolution HD.
Per la recovery accendi il telefono con il tasto power e contemporaneamente volume -.
Poi scegli recovery muovendoti con i tasti volume.
Comunque fossi in te sarei contento, molti di noi non possono fare niente per colpa dell'aggiornamento![]()
OnePlus 3