Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Per sbloccare il bootloader usa
questo TOOL
Serve una recovery custom e S-Off.
Non posso utilizzarlo dato che non riesco ad andare in s-off
Quote:
Basta che riavii in bootloader e controlli da lì se è sbloccato o meno.
*TAMPERED* e *UNLOCKED*
Quote:
Esatto....hanno quelle dimensioni.
Non è la recovery che stai flashando.
Prendi l'ultima TWRP da
QUI
Ecco il risultato con la twrp che mi hai linkato tu: "target reported max download size of 1526722560 bytes. error:cannot load."
Altra cosa stranissima: Ho fatto un factory reset e non ho ripristinato alcun backup. NEL MENù MI RITROVO SEMPRE SUPERSU CHE NON SI DISINSTALLA E SE LO APRO MI DICE: https://www.dropbox.com/s/hlpyezoqf5...7-19-15-47.png
-
Quote:
lollol
Ecco il risultato con la twrp che mi hai linkato tu: "target reported max download size of 1526722560 bytes. error:cannot load."
Impossibile, la recovery è giusta.
E' un'errore che non dipende dalla recovery sbagliata.
Dai un fastboot erase cache e poi riprova ad installare la recovery.
-
Quote:
Actuamy
Impossibile, la recovery è giusta.
E' un'errore che non dipende dalla recovery sbagliata.
Dai un fastboot erase cache e poi riprova ad installare la recovery.
Screenshot by Lightshot
Sono spacciato :(
-
Quote:
lollol
A mali estremi....
Cancella dal desktop tutta la cartella ADB-FASTBOOT e scaricala ex novo.
Dentro mettici soltanto il file della recovery e vai con l'installazione.
Vedrai che andrà ;)
-
Quote:
Actuamy
A mali estremi....
Cancella dal desktop tutta la cartella ADB-FASTBOOT e scaricala ex novo.
Dentro mettici soltanto il file della recovery e vai con l'installazione.
Vedrai che andrà ;)
Niente Actuamy :(
Ci ho provato persino così...----> http://prntscr.com/24x4ft
Secondo me è rimasta ancora qualche traccia del root precedente dato che si installa automaticamente SuperSU (e non posso disinstallarlo) ogni volta che faccio un factory reset https://www.dropbox.com/s/hlpyezoqf5...7-19-15-47.png
-
Quote:
Actuamy
grazie mille!!!
-
Quote:
lollol
Il fatto che ci sia qualche traccia del ROOT non c'entra nulla con l'installazione della recovery.
Non capisco cosa vuol dire quell'errore che ti esce.....stranissimo o_O
-
Quote:
Actuamy
Il fatto che ci sia qualche traccia del ROOT non c'entra nulla con l'instalazione della recovery.
Non capisco cosa vuol dire quell'errore che ti esce.....stranissimo o_O
Sono spacciato g.g
Questa sera, come torno a casa provo con un' altro pc... Vediamo come va.....
Comunque sia, grazie per tutto quello che hai fatto per me fino a questo momento Actuamy! <3
-
Salve mi servirebbe la RUU per la versione 3.62.401.1 con CID HTC_102
Grazie!
-
Quote:
datrix
Grazie!
Non vorrei dire fesserie ma di RUU esiste solo quella 4.1.2 che fa il downgrade anche del firmware quindi per avere il 3.62.401.1 dovrai arrivarci con gli OTA.
Purtroppo io non so da dove prendere la RUU :(
-
Quote:
datrix
Come ha detto Maltempo, l'ultima RUU disponibile è ancora dela 4.1.2
Calcolando che hai un no-brand, la RUU giusta per te è QUESTA
-
Ciao ragazzi, sto tentando di riportare il mio one alla rom stock, o meglio ho comprato il cellulare usato come dicevo in un altra discussione pensando che fosse brandizzato e mai stato toccato..invece un nostro collega del forum gentilissimo mi ha detto che forse è stato riportato allo stato originale ma non completamente ed ora non ho ne carne ne pesce...il mio problema sorge già al primo tentativo: non riesco a far riconoscere il dispositivo ad adb, inoltre se collego via usb, non ho possibilità di scelta, quella per intenderci che di chiede se vuoi ricaricare, collegare il cellulare come hardware o con il sync. come posso risolvere ciò?
grazie mille!!
-
Quote:
palli84
non riesco a far riconoscere il dispositivo ad adb, inoltre se collego via usb, non ho possibilità di scelta, quella per intenderci che di chiede se vuoi ricaricare, collegare il cellulare come hardware o con il sync. come posso risolvere ciò?
Da come la racconti direi che è un problema di Driver ;)
Se hai win8, aggiornali da QUI
-
Quote:
Actuamy
Da come la racconti direi che è un problema di Driver ;)
Se hai win8, aggiornali da
QUI
Grazie mille!!!, ho provato anche con win7 ma niente...cmq ora provo con questi sull' 8 ;) , speriamo bene!
-
non riesco a flashare la recovery D: mi da sempre errore e non capisco il perchè :bd:
-
Quote:
BossPatrick
non riesco a flashare la recovery D: mi da sempre errore e non capisco il perchè :bd:
che errore ti dà?
-
come posso tornare stock a una vodafone italia? tra le ruu non l'ho trovata. attualmente sono in S-OFF
-
Quote:
P910i
come posso tornare stock a una vodafone italia? tra le ruu non l'ho trovata. attualmente sono in S-OFF
Infatti non esiste la RUU vodafone.
Devi trovare un nadroidbackup vodafone e recovery.
Actuamy sa dove trovarle, devi aspettarlo :D
-
Quote:
BossPatrick
Il comando è fastboot flash recovery twrp.img
Se ti serve l'ultima release della TWRP puoi prenderla da QUI
Quote:
Originariamente inviato da P910i
come posso tornare stock a una vodafone italia? tra le ruu non l'ho trovata.
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Infatti non esiste la RUU vodafone.
Devi trovare un nadroidbackup vodafone e recovery.
Actuamy sa dove trovarle, devi aspettarlo
Arrivo arrivo rotfl
Come ti ha detto Maltempo, non esistono le RUU dei vari brand italiani (Tre, Wind, Vodafone, Tim).
La rom stock della Vodafone puoi prenderla da QUI
La flashi da recovery come se fosse una rom custom.
Occhio al CID prima di flashare....il tuo dev'essere compreso nell'elenco.
Se non c'è, metti il SUperCID (dato che sei in S-Off) e tagli la testa al toro ;)
-
grazie mille riproverò stasera sperando in bene..nella versione della viperone 2.7.0 che hai tu gli smile degli sms sono quelli dalla 4.2.2? vorrei mettere su una rom che li abbia ma anche che si possa modificare
Quote:
Actuamy
Il comando è
fastboot flash recovery twrp.img
Se ti serve l'ultima release della TWRP puoi prenderla da
QUI
Arrivo arrivo rotfl
Come ti ha detto Maltempo, non esistono le RUU dei vari brand italiani (Tre, Wind, Vodafone, Tim).
La rom stock della Vodafone puoi prenderla da
QUI
Se non c'è, metti il SUperCID (dato che sei in S-Off) e tagli la testa al toro ;)
-
niente da fare do il comando e faccio tutto il procedimento in modo giusto e mi errore cioè questo: C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
target reported max download size of 1526722560 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
Quote:
Actuamy
Il comando è
fastboot flash recovery twrp.img
Se ti serve l'ultima release della TWRP puoi prenderla da
QUI
Arrivo arrivo rotfl
La rom stock della Vodafone puoi prenderla da
QUI
-
Quote:
BossPatrick
niente da fare do il comando e faccio tutto il procedimento in modo giusto e mi errore cioè questo: C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
target reported max download size of 1526722560 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
Se hai rinominato il file della recovery in twrp.img scrivi questo "fastboot flash recovery twrp.img.img"
A me dava quell'errore quando sbagliavo a scrivere il ".zip"
-
Ciao, sono nel panico!
non sò che RUU scaricare!
ho 3.62.401.1
qualche idea?????
DRAMMMA!!!
-
grazie mille mi hai salvato la vita ahaha :D
Quote:
Maltempo
Se hai rinominato il file della recovery in twrp.img scrivi questo "fastboot flash recovery twrp.img.img"
-
ora ho riavviato il mio One in recovery e ho fatto il backup della Data,system,boot che erano già selezionate :)
Quote:
Maltempo
-
Ciao, scusate se sono un pò "petulante"... domani mattina devo vendere tel e non so quale versione RUU scaricare....
seguendo il primo post, ho visto che ho 3.62.401.1... ma di RUU ce ne sono un sacco.... quale devo scegliere?
-
Quote:
BossPatrick
grazie mille mi hai salvato la vita ahaha :D
Guich a sua volta l'ha salvata a me.
Siamo come una famiglia rotfl
-
quando apro lo zip della venom poi che faccio cioè quando arrivo dove mi chiede: install viperone,flash extras,file manager?
Quote:
Maltempo
Guich a sua volta l'ha salvata a me.
Siamo come una famiglia rotfl
-
Quote:
Actuamy
Come ha detto Maltempo, l'ultima RUU disponibile è ancora dela 4.1.2
Calcolando che hai un no-brand, la RUU giusta per te è
QUESTA
Quote:
xnicox83
Ciao, scusate se sono un pò "petulante"... domani mattina devo vendere tel e non so quale versione RUU scaricare....
seguendo il primo post, ho visto che ho 3.62.401.1... ma di RUU ce ne sono un sacco.... quale devo scegliere?
Se sei un no-brand ringrazia Actuamy :)
Quote:
BossPatrick
quando apro lo zip della venom poi che faccio cioè quando arrivo dove mi chiede: install viperone,flash extras,file manager?
Se vuoi solo installare la rom devi fare "install viperone", le altre sono altre opzioni.
Ricorda di fare un bel full wipe per non avere problemi, occhio che perdi tutto.
-
va bene..ora sono in un punto dove mi dice customize your installation e ho messo la spunta su viper boot e app removal..poi che faccio? metto su altro la spunta?
Quote:
Maltempo
Se sei un no-brand ringrazia Actuamy :)
Se vuoi solo installare la rom devi fare "install viperone", le altre sono altre opzioni.
Ricorda di fare un bel full wipe per non avere problemi, occhio che perdi tutto.
-
Quote:
BossPatrick
va bene..ora sono in un punto dove mi dice customize your installation e ho messo la spunta su viper boot e app removal..poi che faccio? metto su altro la spunta?
Se hai messo la spunta su app removal poi ti compare una lista di app, scegli quelle che vuoi installare e quali no.
Comunque non mi ricordo gli step ma non dovrebbe esserci altro da spuntare.
Se devi chiedere altro sull'installazione passiamo nel thread della viperone, qui siamo OT. Tra l'altro è colpa mia che ti ho risposto qua e non di la rotfl
-
va bene,passiamo pure nel thread della viperone :)
Quote:
Maltempo
Se hai messo la spunta su app removal poi ti compare una lista di app, scegli quelle che vuoi installare e quali no.
Se devi chiedere altro sull'installazione passiamo nel thread della viperone, qui siamo OT.
-
sono bloccato da minuti al 0% D:
Quote:
Maltempo
Se devi chiedere altro sull'installazione passiamo nel thread della viperone, qui siamo OT. Tra l'altro è colpa mia che ti ho risposto qua e non di la rotfl
-
Quote:
BossPatrick
sono bloccato da minuti al 0% D:
Tieni premuto il tasto POWER e VOLUME GIU', rientra in recovery e riprova.
A volte succede.
-
fatto tutto quanto :)
Quote:
Maltempo
Tieni premuto il tasto POWER e VOLUME GIU', rientra in recovery e riprova.
A volte succede.
-
Quote:
BossPatrick
fatto tutto quanto :)
Perfetto, good job :)
-
grazie mille :D l'unica cosa è settare per bene i tweaks della rom siccome sono tutti in inglese e non ci capisco molto D: per caso devo aggiornare il kernel e qualche firmware? :)
Quote:
Maltempo
Perfetto, good job :)
-
ragazzi dove posso trovare lo .zip di superUSER (non superSU) da flashare con la twrp?
-
Quote:
BossPatrick
grazie mille :D l'unica cosa è settare per bene i tweaks della rom siccome sono tutti in inglese e non ci capisco molto D: per caso devo aggiornare il kernel e qualche firmware? :)
Ti ho scritto in PM :)
-
Ragazzi ma vi pare normale?????? :( https://www.dropbox.com/s/26mw2amqlu...2022.15.00.png
Una volta cliccato "installa da recovery" mi dà lo stesso errore che mi dà superSU,ovvero https://www.dropbox.com/s/iaak35i4zg...2022.21.29.png
Installati entrambi con la twrp :(