Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macco
Ciao ragazzi, riconfermo la mia volontà di partecipare. Però chiedevo precedentemente se qualche anima pia possa postare un link con la procedura completa corredata di immagini, per i principianti. E ancora mi domandavo se ci fossero difficoltà particolari nel caso in cui si proceda con un mac piuttosto che con un pc; infine, si deve procedere ad un backup della sd? Si perdono i dati?
CIAOOOOOOO :D
Macco da Caserta!
Ti rispondo con questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-xtc-clip.html
Se vuoi pure qua:
News :: XTC Unlock Clip for android HTC smartphones demo of unlocking within minutes - The Rebel SimCard us a fully Updateable Card Using a Standard Simcard Reader and the Rebel Simcard Client Software the firmware can be up updated to add new functi
trovi tutte le risposte alle tue domande.
-
ragazzi allora?? la ordiniamo?? ho fretta di fare il root xD
-
Quote:
apocalittico
ragazzi allora?? la ordiniamo?? ho fretta di fare il root xD
Come tutti. Però, dobbiamo aspettare a mezzanotte di oggi. (se per esempio non avessimo aspettato a questa domenica, tu non avresti potuto aggiungerti :P portiamo pazienza. Tanto, oggi o domani non cambia. Sempre domani o martedì parte.
Per chi mi chiedeva a quanto si aggirano i prezzi, il prezzo, in base a dove l'acquistiamo, varia dagli 8 ai 13/14 eurini.
-
ok mettiuz ma non abbiam ancora deciso chi la ordina... io ti ripeto ho postmat e postpay e sono di pescara cioe centro italia... mi offrirei come volontario x ordinarla x poi spedirla dove indicato... cosa ne pensi?
-
Io non ho problemi ad ordinarla. Anzi, mi sto già informando su due siti. Per quello vi sò dire i prezzi. Io ho tutto, conto, paypal, postepay, superflash.
Per cui se siete d'accordo la ordino.
Per ora sono 2 i siti:
1) Rebel XTC Clip HTC Android Factory Unlock and Gold Card generation
In questo sito non ho capito se nel pacco sono contenuti anche i flex cable (ove si mette la sim). Se fossero contenuti il prezzo è di 92,40. In caso contrario bisogna aggiungere i cavi e viene 106 euro. Il secondo problema è da dove spediscono. Ho fatto una simulazione e mi dicono 3-5 giorni, ma ho sentito voci dire che sono di Honk Kong. Gli ho mandato una mail per chiedere il tutto.
2) Cart contents - rebel xtc clip Create Gold Card For HTC with Just a Few clicks / Full CID Unlock / Full Factory Card Functions / Remove Network Locks / User Lock Code Reset / No Internet connection Needed / No more Boot Repair Needed,List of Models s
In questo sito è tutto compreso ma viene intorno ai 120 sterline che tradotti sono 135 euro. (nel link vedete 99 gpb ma in verità bisogna mettere le spese di spedizione a 25 sterline per averla entro un paio di giorni.)
Aspetto la mail di risposta del primo sito e vedo.
-
-
Sardegna, La bella Cagliari (in cui oggi era nuvoloso dannazione)
-
quindi la clip dovrebbe salire dal sud italia verso nord??
-
Ad ogni modo, credo che sia opportuno prendere dall'altro gruppo di acquisto alcune regole come la priorità della lista. Quoto direttamente dal messaggio di alenyc.
AGGIORNAMENTO SU REGOLE DI PRIORITà LISTA: Vedendo come si sta evolvendo la situazione pagamenti,si può vedere chiaramente che l'affidabilità di una persona non è basata sul numero di post,ma piu che altro su come partecipa e la disponibilità che presenta.
Quindi mi sembra sbagliato e scorretto mettere le persone che hanno pochi post,ma che hanno fatto subito il pagamento,in fondo alla lista,considerando che persone con piu post,non si sono piu fatte sentire dopo aver cominciato a mandare pm in giro che i dati del pagamento.
Quindi d'ora in poi la lista sarà fatta in base a come una persona partecipa e ovviamente in base a quando ha fatto il pagamento....sarebbe scorretto non fare così!!!
IL GRUPPO DI ACQUISTO è APERTO A TUTTI: poi in base al numero di post all'attivo verrà data precedenza in lista per una forma di tutela e garanzia verso tutti quelli che hanno messo i soldi...
La reputo una buona cosa.
Inoltre a prescindere da chi faccia l'acquisto, credo sia opportuno che l'acquisto si faccia una volta ricevuti tutti i pagamenti. Lo dico solo perchè alcuni utenti presenti in lista, hanno dato disponibilità per aggiungersi ma poi si son fatti sentire poco. Non è per diffidenza, però insomma, se prima di acquistare si hanno conferme è meglio. (È anche perchè così se qualcuno si vuole ritirare dal gruppo, non si devono rifare i calcoli).
Le spese di spedizione come ho detto, andranno fatte tutte con il codice di tracciamento in modo da avere la sicurezza che sia stata spedita. Tutti faranno la spedizione al prossimo della lista a proprie spese così si evitano perdite di tempo. L'ultimo lo rispedirà al custode della clip (nel caso ci riserva utilizzarla).
Tutti d'accordo???
-
Quote:
apocalittico
quindi la clip dovrebbe salire dal sud italia verso nord??
Ho risposto nel messaggio prima.
Non necessariamente. Fondamentalmente, verranno premiati chi fà per prima il pagamento, chi ha partecipato più attivamente etc etc. Ovviamente non sto decidendo io da solo.