scarica questo software:minimal adb and fastboot.
una volta scaricato aprilo e segui passo passo le istruzioni che sono in questa pagina : Unlock Bootloader - Huawei Device Co., Ltd..
scarica questo software:minimal adb and fastboot.
una volta scaricato aprilo e segui passo passo le istruzioni che sono in questa pagina : Unlock Bootloader - Huawei Device Co., Ltd..
ciao ragazzi.io ho sbloccato il bootloader,installato twrp e flashato una custom rom.Ora se provo a flashare una rom stok con twrp mi va in errore.se invece ripristino un precedente backup di una rom stock me lo installa.ciò significa che con le custom recovery non si possono flashare rom stock se non restaurando backup precedenti oppure è solo una cosa che non si può fare con questo telefono?
Se vuoi fare lo spiritoso vai al bar e sfoga la tua vena comica.Se vuoi aiutarmi fallo seriamente sennò evita di rispondere per favore!
il firmware del telefono era il b174 ora sto cercando di flashare il b175(scaricato dal sito huawei).sto cercando di flasharlo attraverso twrp
Ma come ci scaldiamo
Già che ti abbiamo risposto...
Datti una calmata, era una battuta perché ti è stata chiesto di scrivere più dettagli invece hai risposto più timidamente della prima...
Qui ci siamo per hobby no per altro, perciò se non tolleri una battutina che poi ti sei cercato, ricordo che oltre Androidiani per risolvere il tuo problema esiste il centro assistenza... :thumbup:
come ti hanno gia ben detto qui non è possibile installare firmware originali da TWRP.... il firmware originale si installa con la classica procedura che trovi nel PDF all'interno del file zip della 175
ti informo cmq che partendo dalla 174 non si riesce ad installare la 175... cosa che avresti saputo se avessi letto dal prima pagina di questo thread in cui hai chiesto aiuto nello stesso momento in cui hai aperto questa discussione... per giunta l'ultimo thread che ti ho linkato spiega benissimo pure come installare una rom ufficiale...
concludo rispondendo al quesito iniziale di questo thread... la recovery ufficiale si installa flashando il firmware originale
Ultima modifica di corradotrevisani; 29-08-13 alle 23:53