CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 367 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stacco76 Visualizza il messaggio
    Non ci sono rom brandizzate,una qualsiasi va bene, dipende da quello che vuoi...
    Non cerco niente di particolare! Basta che funzioni bene e che non dia problemi! È x la mia ragazza... Facebook wathsapp foto YouTube... Roba normale... Che mi consigliate?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppiniell Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco questo cell, stò aspettando che mi inviino il codice di sblocco per avere i permessi di root (mi hanno risposto una volta che ho mandato i codici errati (!!!) ma non è vero....
    in attesa, volevo chiedervi, cìè una modalitànella custom originale di attivare il registrare le telefonate?? perchè tutte le app provate non valgono nulla!!
    sullo zte u 960 che usavo prima era integrato il firm e registrava benissimo..
    grazie!!
    dimenticavo, come faccio a capire che versione monto di custom? per valutare di aggiornarlo
    uppete scusate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi.Quando cerco di installare alcune rom sul mio y300 con recovery clockworkmod mi esce un errore chiamato "status 7" e l'installazione fallisce.cos'è questo errore come posso risolverlo?grazie in anticipo per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErikIII Visualizza il messaggio
    Non cerco niente di particolare! Basta che funzioni bene e che non dia problemi! È x la mia ragazza... Facebook wathsapp foto YouTube... Roba normale... Che mi consigliate?
    La più usata tra le stock forse è la FusionX,io però preferisco la Infiniti presa da HTCmania. Però per facebook ti sconsiglio l'applicazione, io uso il browser che è molto più veloce, però non ti arrivano le notifiche, a meno che non usi le notifiche via mail.

Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

Due volte che richiedo il codice di sblocco, due volte che mi rispondono che ho mandato i codici sbagliati, ma non è vero!!! cosa posso fare?
    Usa DC unlocker, c'è un topic anche qui sul forum....

7. Il seguente Utente ha ringraziato rederik75 per il post:

peppiniell (29-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

uppete scusate
    Per la registrazione delle telefonate non ti so aiutare, per la versione devi guardare nelle info del telefono, è una sigla di circa 15cifre, se non ricordo male dovrebbe finire ad esempio con B199,non ricordo se la b è prima delle 15cifre o prima delle ultime 3...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stacco76 per il post:

peppiniell (29-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La più usata tra le stock forse è la FusionX,io però preferisco la Infiniti presa da HTCmania. Però per facebook ti sconsiglio l'applicazione, io uso il browser che è molto più veloce, però non ti arrivano le notifiche, a meno che non usi le notifiche via mail.
    Grazie mille! Che differenza c'è tra le due? Dove posso trovarle da scaricare e la relativa procedura d'istallazione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Che rom? che versione di clockworkmod?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErikIII Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Che differenza c'è tra le due? Dove posso trovarle da scaricare e la relativa procedura d'istallazione?
    La FusionX la trovi nel forum con la procedura, la Infiniti non so se c'è sul forum,sicuramente la trovi su Htcmania,è un sito spagnolo. La differenza è che la fusion ha qualche impostazione in più, però ci vuole un minimo di accortezza, la Infiniti invece è semplicemente una stock ottimizzata,con le stesse impostazioni della rom originale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La FusionX la trovi nel forum con la procedura, la Infiniti non so se c'è sul forum,sicuramente la trovi su Htcmania,è un sito spagnolo. La differenza è che la fusion ha qualche impostazione in più, però ci vuole un minimo di accortezza, la Infiniti invece è semplicemente una stock ottimizzata,con le stesse impostazioni della rom originale.
    Intanto provo la fusion e vediamo come va! Ma la 199 non va bene? Posso usare l'installazione normale o devo usare la forzata? Con una SD da 2giga neanche ci provo?

Pagina 268 di 367 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio