CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 367 primaprima ... 183233273281282283284285293333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

allora partiamo dal presuposto che ancora devo fare i permessi di root e il bootloader (ed ho un' pò di timore) quindi nn so molto.... una volta fatto questo procedimento come si procede grazie per i consigli ma vorrei una room stabile e che libera la ram

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La fusionx è stabilissima, usa poca batteria e permette di personalizzare status bar e altre caratteristiche grafiche e non del dispositivo, la uso da 2 mesi e mi ci trovo benissimo. La gamer v3 non la ho provata però posso dirti che è ridotta all'essenziale quindi sicuramente con più ram libera e forse un pelino più performante. Una volta sbloccato il bootloader devi installare una custom recovery, suggerisco la Twrp, dopodiché prima di flashare qualsiasi rom, fai un backup completo del dispositivo da twrp, per la procedura precisa segui le varie guide che trovi nel forum

Androidiano L'avatar di pandakoala

Smartphone
    u8650

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

va bene anche se non installo un twrp? se volessi istallare una cwm sarebbe lo stesso? e soprattutto mi serve sempre il passaggio del supersu?

Smartphone
    u8650

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

salve ragazzi vorrei un pò di chiarimenti, vorrei sbloccare il bootloader e seguirei questa guida tradotta da xda
    codice:
    Cosa hai bisogno?

Huawei Y300-0000 o Y300-0100 (U8833) (non funziona conHuawei Y300 (T8833))
        Windows PC
        Y300 Root Tools & Huawei USB driver (Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!)

Step 1: Richiesta del codice di sblocco

Per prima cosa, devi sbloccare il bootloader:

Entrare in questa pagina: Unlock Bootloader - Huawei Device Co., Ltd.. e accettare i termini di condizioni. A questo punto, clicca sul Tasto Next, che trovi in basso.
    Adesso, devi compilare il form inserendo i tuoi dati (Se hai Y300-0000, seleziona su Product Model, il modello Y300-0100).

S/N Number: l'etichetta scritto dietro la batteria
        IMEI: Impostazioni > Informazioni telefono > Stato
        Product ID: componi il seguente "numero": *#*#1357946#*#*

​
    A questo punto, clicca sul tasto "Submit".

Step 2: sblocca il bootloader
        Nel tuo telefono, vai in: impostazioni > Opzioni sviluppatore e spunta il quadrato "Debug USB"
        Estrai il file scaricato Y300-AiO-ROOT-v1.3.zip sul tuo desktop
        Installa Huawei_Y300_drivers.exe che trovi nella cartella "MobilePhoneDrivers". Se hai problemi nell'installazione, segui queste istruzioni: OEM USB Drivers | Android Developers
        Spegni il tuo telefono, rimuovi la batteria, aspetta 5 secondi e ri-inserici la batteria. Devi seguire per forza questo punto, altrimenti non funzionerà!
        Riaccendi il cellulare,tenendo premuto il "volume -" per 10 secondi. Il tuo telefono si bloccherà in una schermata nera (modalità fastboot)
        connetti il tuo telefono al PC. Il tuo computer, troverà un nuovo dispositivo
        apri la cartella "UnlockTools" che trovi nel tuo desktop e clicca due volte su check_bootloader.bat. Questo programma vedrà se il telefono è connesso al PC per sbloccare il bootloader
        Sempre in quella cartella, clicca due volte su unlock_bootloader.bat e scrivi nella finestra del prompt dei comandi, le 16 cifre che hai ricevuto via email da Huawei
        Il telefono eseguirà alcuni controlli, ripristinerà le impostazioni di fabbrica e infine si riavvierà automaticamente (questa operazione può richiedere un pò di tempo)

Opzionale: per verificare che il bootloader è stato sboccato con successo, metti il tuo telefono in modalità fastboot (punto 5) e avvia di nuovo check_bootloader.bat. Se il programma mostra la scritta “Bootloader Lock State: Unlocked” vuol dire che il telefono è sbloccato.

Step 3: flashare il custom recovery

Spegni il tuo cellulare, rimuovi la batteria, aspetta 5 secondi e ri-inserisci la batteria
        premi il tasto "volume -" e riaccendi il telefono tenendo premuto il tasto "Volume -" per 10 secondi. Il tuo schermo si bloccherà in una schermata nera (modalità fastboot)
        connetti il tuo cellulare al computer
        Nella cartella "UnlockTools" avvia, flash_recovery.bat e segui i punti (step). Quando il recovery è stato installato, il cellulare si riavvierà automaticamente (può richiedere un pò di tempo)

​

Note: For future use of TWRP recovery, you may disable the option Settings -> Fastboot on your phone. That way, you don’t need to remove the battery before booting into recovery. Your phone will boot up a little slower though.

Step 4: Flashare SuperSu

Copia il file "SuperSU-ROOT.zip" nella tua microSD.
        Spegni il telefono. Tieni premuto il "Volume +" e il tasto accensione contemporaneamente. Ti troverai davanti alla schermata del recovery
        nella recovery menù, clicca su "install" e trova il file "SuperSU-ROOT.zip" nella tua microSD. Quando l'installazione è finita, clicca su "Reboot system" per riavviare il tuo cellulare.
    allora a questo punto dovrei avere il bootloader sbloccato e il telefono rootato. Io vorrei installare la cyano 10.1
    a questo punto che dovrei fare ?
    1) installare la clockwork recovery 6? o la t scarico lo zip e flash? (non mi è chiaro nella guida di xda quale custom recovery abbia installato- a questo punto posso installare la cyano 10.1 scarico zip e flash?
    2) non ci ho capito una mazza e devo fare diversamente?

per favore aiutatemi perchè domani dovrei aver accesso ad un pc windows e farei tutto, fatemi sapere e soprattutto grazie!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sei gentilissimo; ho inviato la richiesta di root peró leggendo la pagina di hawaii prima di compilare il form nn cé scritto che invalida la garanzia ma solo di avere le conoscenze adeguate

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Per installare la cyano 10.1 usa la twrp, la cwm è solo per le rom con android 4.3 e 4.4 ( se lo installi su android 4.1 e 4.2 funziona ma alcune persone hanno avuto problemi)

Smartphone
    u8650

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ma i problemi della twrp con il touch? ci sono ancora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti .
    Scrivo questo topic perché ho ricevuto uno huawei ascend y300-0100 con android 4.1.2 versione b169.
    Volevo sapere se mi conveniva sbrandizzarlo , come farlo e tutto senza perdere i toggles rapidi a tendina .
    Ho visto che c'è una sezione su tutti i Fw per il mio y300 ma volevo parlare con qualcuno che ha il mio stesso cellulare e che si è trovato anche lui a volerlo aggiornare !... grazie e a presto

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

basta aggiornare alla b199 e poi installare l'app power toggles, niente di piu semplice e immediato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma posso installare la b199 no brand ?

Pagina 283 di 367 primaprima ... 183233273281282283284285293333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio