qualcuno ha provato la b197 light?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha provato la b197 light?
per caso c'è una sezione per i kernel?
a me servirebbe l'ultima release della B197
grazie
Ecco il link: https://www.dropbox.com/s/rknvk5276t...%5BB197%5D.zip
Flash via recovery (twrp o cwm), wipe cache, dalvik e reboot.
PS: dove l'hai preso il kernel del 2012?ma il telefono lo fa il boot?
il telefono funziona e fa il boot ma non ho modo di flashare perchè non ho twrp o cwm... è completamente stock e senza root o altro
il kernel l'ho preso dalla guida per rootare il telefono, ho messo la cartella DLOAD nella SD e poi ho tenuto i tasti Vol +e - insieme ed ha fatto l'aggiornamento da solo
No non ha funzionato... In compenso non funziona più il bt ma forse è un caso perché connette regolarmente qualsiasi periferica ma l'audio non esce né dall'auricolare bt, né dal
parrot... Lo porterò in assistenza a sto punto tanto è in garanzia
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Grazie mille luxifer dell'aiuto ma non ho capito un passaggio...io adesso tramite twrp ho fatto un backup della B169 e lo trovo nella sd nella cartella TWRP--->backups ecc...adesso dovrei mettere la B197 nella stessa cartella e tramite twrp flasharlo come backup?! E non flasharlo normalmente giusto? Grazie ancoraaaa!!
Si allora metti la b197 dove si trova la b169 poi entri in recovery e fai un tap su restore e selezioni la b197.Inizia ripristinare e dopo aver finito lo riavvii.Poi dovrai fare i soliti passaggi quello dell' account di google ecc.
Ciao a tutti, ho un problema con lo sblocco del bootloader: ho compilato il modulo inserendo tutti i dati, e quando arrivo al product id inserisco " *#*#1357946#*#* ", ma quando clicco avanti mi dice di inserire il product id corretto...ho riprovato molte volte, controllando tutti i dati, cosa sbaglio??
Qui c'è una persona che come te ha la schermata blu ma sul g510(stesso hardware dell'y300): [Ayuda]Movil Brickeado Pantalla Azul g510-0200 - HTCMania
lui ha risolto mettendo una rom stock del sito huawei tramite dload, tu prova con questa: Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
ti deve riuscire per forza, fai tutto ciò che dicono li e mi raccomando la cartella dload nella SD mettila scompattata non dentro lo zip
Quote:
Originariamente inviato da Fonz93
Bella ragazzi,ho risolto.molto.semplicemente :-) , ho trovato in rete il dload della b197 e ho aggiornato con quella. Adesso funziona tutto.come prima e anche il.kernel è del.settembre 2013 come quando l'avevo comprato ;-), grazie a tutti per la pazienza
Ho installato il kernel di Modaco (indicato sopra) e con "no frill CPU" ho portato il telefono a 1,2 mhz (il massimo consentito) ma come ho già detto é stato un disastro.
Non riesco nella procedura di sblocco del bootloader.Fatte tutte le operazioni,inserisco il codice huawei ma non mi viene riconosciuto il telefono.Come mai?
Ho seguito la guida passo passo!Metto il telefono in fastboot,apre il file inserisco il codice inviato da Huawei ma mi da "fastboot non è riconosciuto come comando".
Inviato il necessario alla Huawei,ricevuta la mail con il codice,installato i driver,spengo,levo la batteria,accendo con power e volume-(rimane fermo alla scritta huawei ascend),collego al pc,apro il file unlock _bootloader.bat inserisco il codice per lo sblocco, ma mi da "fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno..." Credo di non aver sbagliato niente!
Eh invece si perchè per eseguire lo sblocco del bootloader devi mettere il telefono nell'altra modalità, quella con la schermata rosa di cui non ricordo il nome! Schiaccia tutti e tre i tasti ossia...vol up, vol down e power insieme e riprova!
Con quei tre tasti c'è l'installazione forzata della rom stock! Appena provato!
scusate ma ho un serissimo problema, mentre flashavo una rom . tutto ok finchè non riavvio...e il telefono non si accende più... NESSUN SEGNO DI VITA... debbo per forza portarlo in assistenza?
Veramente non capisco...ho riprovato poco fa. Da spento se schiaccio insieme tutti e tre i tasti dopo 5 secondi lo schermo diventa rosa! Ma sei sicuro di aver attivato l'USB DEBUG e disattivato l'avvio rapido?. Se no diventa un mistero!! Io cmq ho appena flashato la cyanogenmod 10.1 e il telefono è rinato ragazzi! Mi ha fatto passare la voglia di comprarne uno più potente...almeno per adesso! speriamo duri!!!
Allora con i tasti power vol+ e vol- si fa l'installazione forzata per poter aggiornare con il metodo dload.Invece per entrare in recovery si entra con power e vol+ e fastboot con power e vol-.
Mi da sempre lo stesso errore,ho provato con la guida così come sta e niente. Il telefono invece resta bloccato sempre sulla scritta huawei ascend!
scusate ma ho urgenza..
dici che è meglio lasciarlo così com'è quindi?
Per ora sì, ma io ci spero ancora... Se esce un'altro kernel lo provo.
Salve a tutti! Circa 5 mesi fa ho inviato a Huawei la richiesta di invio del codice di sblocco, che mi è stato regolarmente inviato (ho controllato bene tutti i valori alfanumerici nella richiesta). Nel frattempo il mio smartphone è stato mandato in assistenza ed è stata sostituita la "parte interna" riciclando solo la scocca.
Oggi vado a sbloccare il bootloader, tutto fila liscio ma proprio alla fine: UNLOCK FAIL! INVALID KEY!
Potrebbe essere stata la sostituzione in garanzia a modificare qualche parametro o a modificare l'IMEI? Grazie a tutti...
Ciao a tutti, sono all'incirca 2 mesi che mando varie e-mail a Huawei, però ho sempre la solita risposta che i miei dati sono sbagliati, come posso fare?
Dovrebbe esserci la guida su come sbloccarlo senza codice. Prova a cercare
Ho già fatto i root senza il codice, ma per la custom rom mi serve per forza.
ciao a tutti ragazzi, primo huawei che prendo, con questa casa il root invalida la garanzia o come con lg si può fare tutto? Mi occupavo di samsung prima principalmente