Ciao allora sulla 4.4 ci sta già lavorando Dazzozo (se non erro).
Come ROM ti consiglio la cyano 10.2 e come stock la 197 o la b197 light.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao allora sulla 4.4 ci sta già lavorando Dazzozo (se non erro).
Come ROM ti consiglio la cyano 10.2 e come stock la 197 o la b197 light.
salve a tutti. qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualche rom custom che sia veloce e occupi poca ram ?
Ti consiglio la cyano 10.2 oppure la b7 della fusionx completa
Oggi stavo giocando con il mio cell.. avevo sbloccato il bootloader permessi di root e cyanogenmode 10.2... quindi mentre giocavo si è impallato.. ho apsettato un po ma niente e ho tolto la batteria, vado ad accenderlo e dopo la scritta iniziale huwei ascend mi esce una schermata blu e non si accende piu!!!!!! vi prego aiutatemi non so come fare :( :( :( :(
In recovery riesci ad entrare ? Se si prova a fare un wipe di data , cache , devli cache .
Se non cambia niente fai sempre un wipe ma completo e poi flashi un ripristino di un backup o tuo o preso qui nel forum in base alla tua rom originale che avevi in origine
Senza recovery installi con metodo forzato la cartella dload in base al tuo firmware originale poi se vuoi lo risbrandizzi o se avevi un no brand passi alla b197
Come sai per la cm 10.2 devi installare una recovery aggiornata Magari la tua non lo era
No non entra in recovery, ho provato con il metodo forzato ma mi dice fallito al secondo passaggio
avevo messo la recovery apposta l'ultima CWM
non so cosa avevo all'inizio... so solo che era no brand
OK allora devi usare la dload della b174
Link: https://drive.google.com/file/d/0B40...it?usp=sharing
Estrai la cartella dload la copi sulla sd e schiacci tutti e 2 i tasti volume e e poi power.
sto scaricando spero tanto riprenda a funzionare... :( ma secondo te perchè è successa una cosa del genere??
Perche non avevi la recovery aggiornata con il fix ext4
ma avevo messo quella nella guida... quella apposta per la cyano 10.2
l'avevo installata senza wipe... poi ho fatto i wipe e l'ho riflashata e dopo non ho fatto nessuno wipe
Di solito e consuetudine farli prima e dopo
mi dice update failed :(
Prova la b175 generale del sito huawei
Strano ad un utente condispositivo no brand tutte le dload tranne la b174 gli davano update failed
Sei sicuro che era un no brand o magari era stato sbarandizzato?
Update failed lo dice alla fine dello step 1 o subito appana partel'unpacking
comprato nuovo non aveva brand... la 175 non va ho gia provato... arriva allo step 2 e mi ice update failed magari sbaglio qualcosa...
ho scaricato anche la b178 ma dentro ci sono 2 file step1 e step2
se hai estratto la cartella dload dall'archivio zip sul desktop e poi copiata nella root della sd hai fatto ok
Hai provato la dload della b197?
no mi dai il link della b197????
ma perchè mi da fail sempre nella fase 2???
Se riesci ad entrare nella fastboot mode (vol- e power, se rimane sul logo huawei ascend vuol dire che sei in fastboot)installa l'ultima recovery, la twrp 2.6.3.1 e prova a vedere se ti entra li
Link:
https://docs.google.com/file/d/0B7oM...=sharing&pli=1
decomprimi e apri install-windows.
PS: hai i driver huawei installati si?
non riesco... dopo un po la schermata diventa totalmente blu...
Ma la schermata blu e' quella che dicevi che è intervenuta mentre lo usavi magari si accende il dispositivo
i pulsanti per la recovery vol+ + power li stai tenendo schiacciati per 10 secondi almeno o per la fastboot ?
Togli la batteria aspetti 10 secondi rimettila e schiacci prima vol su poi power e li tieni schiacciati insieme per almeno 10-15 secondi
anche se appare questa insulsa schermata blu?
ho provato anche con la b197... niente
Sinceramente è una cosa veramente insolita, non ho mai sentito una cosa del genere nonostante io segua 3 forum constantemente..questo, modaco ed htcmania. Il problema che non puoi manco ridarlo in garanzia così com'è, ha tutto sbloccato compreso di recovery
non fa niente... entra solo nella modalità con la schermata viola/fucsia
può essere che sbaglio qualcosa...
nella schermata viola si entra con vol+ e vol - e power, tu devi entrare in fastboot, solo vol- e power
eh ho capito ma non entra in fastboot
il pc non riconosce il cellulare... non succede nulal quando lo collego e quando lancio il bat mi dice waiting for device
Devi installare i driver, precisamente questi:
adb-drivers-G510-Y300.zip - Solidfiles
facci sapere
ma se non mi entra in fastboot... e comunque avevo gia installato i drivers per la TWRP
IL PC ME LO RICONOSCE COME MODEM!!!!