si, non è proprio un aggiornamento ma un launcher. Eccolo: Emotion UI 1.5: ecco come installarla su tutti i dispositivi Android – Androidiani
Visualizzazione stampabile
si, non è proprio un aggiornamento ma un launcher. Eccolo: Emotion UI 1.5: ecco come installarla su tutti i dispositivi Android – Androidiani
Buongiorno ragazzi, ho seguito la procedura tramite mail, per avere il codice di sblocco.
Anche a voi huawei ha risposto con una mail reindirizzandovi sul un loro sito dove compilare il form con gli stessi dati che gli avete comunque inviato via mail e spiegando tutti i problemi che possono esserci effettuando tale sblocco?
precisamente questo :Unlock Bootloader - Huawei Device Co., Ltd..
Per favore aiutatemi
Ma richiedendo il codice di sblocco si perde la garanzia?
No
Errato! La garanzia vs Huawei decade solo se il bootloader viene alterato o cambiato non se viene semplicemente sbloccato.
Diffati nella mail ricevuta da Huawei dopo aver chiesto il codice non vi e nessuna notifica che l'uso di tale codice invalida la garanzia del dispositivo.
Il codice di sblocco del bootloader è un diritto del acquirente ma per motivi di sicurezza e per prevenire l'uso incorreto da parte di innesperti l'azienda lo fornisce solo previa richiesta, diffati viene fornito con una semplice e-mail (senza ulteriori spese aggiuntive) a tutti i richiedenti.
► 11:10► 11:10
Lunatic Pandora 2.1 Huawei Y300 - YouTube
6 ore fa - Caricato da gianto60
Nuova Rom per Per questo interessante telefonino per tutte le altre domande recensioni o ...
Peccato che la qualità è bassa
Qualcuno che ha la stock con i permessi di root può caricare l'applicazione "temi"? grazie
Ho messo la daytona...due problemi, non riesco a connettermi alla rete internet wind e ho dovuto riflashare due volte la roma per mi uciva continuamente un messaggio di errore di un applicazione che si era interrotta in modo anomalo...aiuto!!!!!
Stai incontrando gli stessi miei problemi, per la rete wind devi rimettere gli apn guarda sul sito wind. Per il problema dell'errore è uno dei bug di questa rom
ma il solo sblocco dle bootloader (senza root o altro) con codice huawei formatta il telefono?
Salve, qualcuno per caso è riuscito a recuperare HUAWEI_Y300_firmware(Y300-0100,Android 4.1,Emotion_UI ...... 4.1,Emotion_UI,V100R001C113B169,Italy-WIND,05011LYX).zip, 559.28 MB, 5/15/2013 senza passare da ansanfiles? o c'è un modo per prelevarla? Vorrei tornare alla rom originale Wind per un motivo molto semplice e abbastanza assurdo nello stesso tempo. Se qualcuno mi chiama non mi funziona il gesto per rispondere. Tenete conto che per esigenze personali devo utilizzare Talkback. Avevo aggiornato sperando in una risoluzione di un bug di Viber, che non c'è stata. Solo che il sito Huawei fa solo scaricare la b75 che appunto, stranamente, mi da questo problema.
In pratica anche scorrendo a destra 9 volte su 10 la chiamata vi ene rifiutata.
Grazie.
P.s. Qualora proprio non fosse possibile, nonostante l'aggiornamento, appena Wind ne rilascerà una nuova sua mi verrà notificato lo stesso grazie al seriale?
Saluti e scusatemi.
Alessandro
Io ho dovuto reinstallare la rom ufficiale che avevo prima della daytona. Nel mio caso al b175. Ho provato con tutte le ufficiali in circolazione b170 e b176 ma non c'è stato verso
per la cyanogen bisogna spammare un po' nella discussione ufficiale di richiesta !!! :)
[Request] Huawei Ascend Y300 - Page 2 - Device Requests - CyanogenMod Forum - Page 2
A me la daytona mi da un sacco di problemi...cosa faccio per tornare indietro?
Dite di provare qualche altra rom?
Salve a tutti..Ho da poco acquistato presso un centro Tim il Huawei Ascend y300. Purtroppo (come immaginavo) è brandizzato Tim e ciò comporta un bootscreen diverso e l'aggiunta di diverse applicazioni alquanto inutili (anche perché il mio gestore non è TIM, ma 3, e non mi servono). La mia versione software è la 0100V100R001C324B178. Volevo sapere se qualcuno con questa versione del brand Tim fosse riuscito ad aggiornarlo con un firmware No-Brand.
Io ho provato ad installare diverse Stock ROM ufficiali (la B170, B175, B176, B180 e altre) tramite scheda SD ma all'installazione del firmware mi dice sempre "Update failed". Qual è il problema? o_O
PS: Ho fatto il ROOT al telefono ma non ho sbloccato il Bootloader (ho mandato oggi un'email a Huawei e attendo il codice).
L'ho proprio ordinato oggi per avvicinarmi al mondo android.Sulla carta sembra avere un rapporto qualità prezzo ottimo.Pagato 119€ su MW.Domani arriva.Come ti sembra? Prime impressioni?Secondo te nn è sufficiente togliere le applicazioni per renderlo accettabile? Aspetto anche io eventuali info su come renderlo no-brand
Aggiornamento per non fare multiposting:
E'Arrivato! E' Bellissimo!! Per quello che costa è veramente completo. Ditemi se mi sbaglio ma per le applicazioni TIM io le ho disattivate e a sto punto occupano solo parte della memoria dei 4Gb interni. Ho messo una SD da 8 Gb e l'ho messa come principale. Non so se conviene a questo punto fare troppe modifiche software visto che attualmente funziona veramente bene. L'unico problema che ho trovato per ora è quello di riuscire a fare leggere i contatti dalla sim. Sembra che non li trovi ma magari sbaglio qualcosa io. Ho avuto veramente poco tempo per provarlo. Vi aggiormerò in seguito.
Qualcuno ha provato la lunatic pandora? Pareri?... Bug?.... Non sono molto bravo con lo spagnolo :/
La Pandora è ottima molto meglio della daytona....
nessun bug tranne crohme...fluida veloce reattiva...procedura di installazione uguale a daytona....consigliata
ma la b174 stock è ancora introvabile vero? io avrei trovavo un sito, tale asanfiles, che dal nome del file sembra originale però è a pagamento e mi fido poco. chiesto anche all'assistenza ma ancora nessuna risposta...
ciao io ho trovato un'offerta molto conveniente che mi consente di risparmiare circa 30€ sull'acquisto dello huawey con brand tim.
Ti volevo chiedere c'è bisogno di sbloccarlo o rootarlo per togliere le app tim.
Conviene spendere queste 30€ in più per averlo no brand?
Tim purtroppo appesantisce troppo i terminali con le sue cose inutili ma però 30 euro su 119 sono un 25% di sconto, mica poco quindi ... amen, compralo TIM e testalo qualche settimana per controllare funzioni bene, poi se le applicazioni appesantissero il telefono allora valuta di sbloccare il bootloader e fare il root, cose che per ora non sono da un clic e via, ma che tra qualche tempo col sicuro diffondersi del y300 potrai fare facilmente
Purtroppo bon sarebbe per me ma è un regalo alla mia fidanzata.
Vuol dire che lo prenderò dall'amazzone
B175.. altri bug che pian piano compaiono: wifi ballerino; microfono che si blocca dopo circa un minuto di chiamata... già sperimentato 3 volte in 2 giorni... Prima almeno con la b169 telefonavo, anche se ognitanto usando internet spariva la sim.. Qualche idea? Che l'errore del microfono sia dovuto a un segnale poco stabile o al passaggio continuo fra 3g e edge? Il fatto è che una volta me lo ha fatto all'aria aperta con segnale 3g pieno!
Saluti.
non so se sono io che sono ottimista e comunque sono forse la persona meno indicata a rispondere perchè mi sto avvicinando al mondo android adesso comunque, dal mio, dal menu impostazioni ho disattivato tutte le applicazioni TIM senza fare null'altro e il telefono va benissimo. L'unica cosa sarà far sparire il logo TIM dall'accensione ma non penso di rootarlo etc etc visto che va che è una meraviglia. Comunque sia, posso dire che i 119 euri sono tutti pienamente ripagati da un apparecchio soddisfacente. Ho dovuto lottare con mia moglie che avrebbe voluto che puntassi al meglio sul mercato(o forse al più caro non so se meglio) e di mia iniziativa l'ho ordinato. Al limite avrei quasi buttato quei soldi, pazienza. Sono felice della mia scelta, con la differenza che non ho speso ci pagherò una bella fetta di ferie per tutta la famiglia.
Ho flashato la custom rom Rom Revolution Daytona Y300 tramite recovery TWRP e il Brand Tim è stato parzialmente rimosso (resta ancora il logo TIM all'accensione). Però, essendo comunque una custom rom, ha qualche errore di troppo e preferirei di gran lunga un firmware stock. Ma a quanto pare l'aggiornamento non è possibile. :(
Avete già citato Asanfile.com?
Ci sono tutte le rom.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ma, Stefano, avevi provato semplicemente a disattivare le applicazioni o volevi proprio sbrandizzarlo in toto? che peccato sta situazione. Credimi, così come arriva va veramente bene. Non so se vale la pena rischiare di killarlo per eleminare un logo.
Quante probabilità ci sono che il mio Tel si rompa facendo il Root?
In realtà non l'ho killato..attualmente sta installata la custom rom Rom Revolution Daytona Y300. L'ho flashata perchè ero convinto che, se avessi voluto tornare al firmare stock, sarebbe bastato ripristinare i dati di fabbrica dalle impostazioni...Ma ripristina soltanto la custom rom attuale e la riporta al punto di partenza e alle varie configurazioni iniziali. Sarebbe possibile flashare una ROM Stock con una custom recovery? Perchè il metodo "dload" non funziona.
pressoché zero
Grazie, potete chiudere l'ho rootato in 10 minuti
sì l'ho nominato io 2 post più sù, però non è che mi fidi molto a fare l'abbonamento e scoprire che è un fake. però se qualcuno riesce a tirare giù la b174 mi offro di fare da cavia