Ragazzi una domanda... Daytona e Pandora sono modding della rom ufficiale oppure porting "puri" della cm 10.1?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda... Daytona e Pandora sono modding della rom ufficiale oppure porting "puri" della cm 10.1?
Installato Pandora , molto okkkk!
segnalo che alla richiesta del codice di sblocco mi hanno reindirizzato a questo indirizzo in cui ho dovuto reinserire tutti i dati, magari potreste aggiornare la guida!
Segnalo la disponibilità su rapidshare delle seguenti rom:
http : // forum . gsmhosting . com / vbb / 8821770 - post19 . html
Ascend_Y300(Y300-0100_Android_4.1_Emotion_UI_V100R001C113B169_Italy-WIND_05011LYX).zip
Ascend_Y300(Y300-0100_Android_4.1_Emotion_UI_V100R001C86B166_Spain-Yoigo_05011LAC).zip
Ascend_Y300(Y300-0100_Android_4.1_Emotion_UI_V100R001C00B182_Middle _East_Channel_05011MAN).zip
Saluti
Se ne trovi anche altre facci sapere :)
Personalmente non ne sto sentendo affatto il bisogno, mi tengo stretta la B174 in attesa di aggiornamenti. ;)
Chiedo a chi ha tempo e voglia di provare la
Ascend_Y300(Y300-0100_Android_4.1_Emotion_UI_V100R001C00B182_Middle _East_Channel_05011MAN).zip
se vede disponibile l'update ufficiale alla B190 il cui changelog è:
1) performance improved;
2) photografic effect improved;
3) fixed the sound issue with Viber application.
Era interessante lo sblocco dei video in HD con lunatic ma io spero sempre nella Emotion UI 1.6 anche per questo telefono. Anche se non ufficiale in un porting almeno. Speriamo bene!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
io ho modificato tutto ..con total c. ma quando vado a salvare mi dice errore nella scrittura del file..sono ignorante in materia...devo avere le autorizzazioni? come faccio ad abilitarle?
andando nelle impostazioni di commander..ho trovato la voce diritti..ci clicco e dice non hai diritti di root su questo dispositivo..aiutooooo
Salve a tutti...ho installato una custom rom tramite TWRP e vorrei tornare alla stock..se ripristino la recovery stock non ritorna stock anche la ROM? Perchè ho provato con la procedura della sd ma non mi funge (ho brand TIM).
purtroppo sono un niubbo di android e quindi non ti so aiutare.Ho visto un topic di varie rom per l'Y300. Potresti provarne qualcuna di quelle.
Pure io ho installata la custom rom Revolution Daytona tramite la custom recovery (TWRP). Dopo 2 giorni ho scaricato la Rom Huawei B176, dal link che l'ho trovi nel post: [ROM] Elenco rom stock e custom - Huawei Ascend Y300rom. Ho creato sulla mia micro sd, la cartella dload, e ho messo dentro, il file UPDATE.APP, ho spento il telefono, e poi ho premuto il tasto vol - e il tasto power, entrando in "force update". Adesso ho sul mio telefono il firmware B176.
Salve ragazzi, vorrei chiedere da quale sito provengono le rom cosiddette ufficiali? chiedo in particolare a fra18061988 che è l'autore del post... illuminami.. :cool: rotfl
Ringrazio in anticipo!!
Le ultime due che ho postato le ho prese da qui. La b175 l'ho presa dal sito ufficiale Huawei. Le altre non ricordo sinceramente.
Salve
Anche io volevo eliminare le app di TIM (non voglio montare una root no brand), da quanto ho capito deve acquisire i permessi di root ... mi sapete dire come posso fare ???
Grazie già da ora Nik
Ciao una domanda fra18061988 io vorrei fare solo lo sblocco e possibile ?
Direi che sono mod della rom di stock, si vede sia dalle impostazioni che sono identiche a quelle di stock col tema huawei, e anche dalla status bar. Il nostro device ha bisogno di ottimizzazione! Ha un hardware di tutto rispetto ma mal ottimizzato! Ci sono dispositivi con single core, stessa ram ma che vanno molto (MOLTO!) fluidi. Speriamo che cyanogen riesca a dare fluidità al nostro smartphone.
Ok, effettuato l'aggiornamento alla .182; devo dire che non ho notato grosse differenze tra la 176 e la 182, anzi posso dire che era praticamente identica. Oggi ho ricevuto l'aggiornamento alla .190 via OTA e l'ho eseguito. La differenza qui si nota. Il sistema gira di gran lunga più fluido ed è più reattivo. Consiglio di fare questo salto perchè ne vale la pena.
La rom che avevo originariamente era la 174. Ho provato la 176 che era esattamente identica e non ho perso nessun toggle. Ho scaricato la .182 dal primo post e l'ho messa nella sd come da istruzioni. Ho eseguito l'aggiornamento e anche qua nessuna perdita dei toggles. Anche con l'aggiornamento rilevato via OTA non ho perso nulla e sembra andare tutto quanto, localizzazione compresa. In più gira molto più fluida
Nel caso in cui volessi ritornare alla B176 ti da la possibilità di farlo oppure l'update fallisce? Ho bisogno di saperlo così aggiorno il primo post. Sarebbe una info importantissima per tutti quanti...grazie in anticipo!
PS. Quanta ram a disposizione hai con la nuova rom?
Salute a tutti, sono nuovo del Forum e ho da poco acquistato questo terminale.
Seguo con attenzione questa discussione.
Grazie.
Si, si può fare. Per la garanzia non lo so ma non credo dato che l'aggiornamento non prevede sblocco del bootloader o root (a meno che non si tratta di un flash di rom custom e non stock).
La rom che avevo originariamente era la 174. Ho provato la 176 che era esattamente identica e non ho perso nessun toggle. Ho scaricato la .182 dal primo post e l'ho messa nella sd come da istruzioni. Ho eseguito l'aggiornamento e anche qua nessuna perdita dei toggles. Anche con l'aggiornamento rilevato via OTA non ho perso nulla e sembra andare tutto quanto, localizzazione compresa. In più gira molto più fluida (a testimonianza che si può fare...)
Io ho la b169 wind, posso effettuare l'aggiornamento a questa 182? Così facendo perderò i toggles?
Grazie a tutti.
Al momento la B174 non mi da nessun aggiornamento disponibile...occorre passare per la B182 per forza??
Cosa fondamentale: chi ha aggiornato e aveva il bug delle chiamate, può fare delle prove? Grazie!
Purtroppo la questione toogle è legada alla cartella cust.
Col root e con un pò di ricerche si rimettono.
Hi.When we get 4.2 update for Y300-0100 or EmotionUi v1.5?
Huawei Emotion UI Hi Kubin, our team is planning for this update, may be in the coming days, stay tuned. Thank You
https://www.facebook.com/Huaweiemui?filter=2
Niente da fare... toggles assenti anche nella B190 (partenza da B169 WIND e passando per la B182). A pochi minuti dal riavvio noto una fluidità notevole e (sperando non sia solo un'impressione) un uso migliore dell'autofocus e soprattutto del flash (ma per queste conclusioni forse è meglio aspettare questa sera per poter provare la camera in condizioni di luce più adatte).
Ci tengo a specificare, magari a qualcuno interessa, che aggiornando via OTA non si perdono dati... il dispositivo rimane cosi com'era con la vecchia versione del firmware.
Ram disponibile?
Potresti provare anche un banchmark con antutu, così da valutare effettivamente se c'è un miglioramento tangibile delle prestazioni.