Visualizzazione stampabile
-
per i toggle, ho installato notification toggle (lo trovi su google play)
per gli apn, vai in impostazioni -> reti mobili -> nomi punti di accesso -> tasto in basso a destra (quello con 3 linette) -> nuovo apn
devi poi inserire i dati dell'apn... basta che cerchi sul sito del tuo gestore, oppure su google con APN + "nome del tuo operatore" e li trovi
-
grazie, anche se i toggles originali erano più belli.
-
scusa ma nell'email che devo scrivere tu nella descrizione hai scritto Product ID: comporre il seguente codice *#*#1357946#*#*
questo codice lo compongo tramite il tastierino numerico del cell e alla fine il codice si leva e nn accade nulla. è così che deve succedere? mica deve uscire qualcosa da dover mettere nell'email da inviare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eminom
scusa ma nell'email che devo scrivere tu nella descrizione hai scritto Product ID: comporre il seguente codice *#*#1357946#*#*
questo codice lo compongo tramite il tastierino numerico del cell e alla fine il codice si leva e nn accade nulla. è così che deve succedere? mica deve uscire qualcosa da dover mettere nell'email da inviare?
Beh appena digiti quell codice nella tastiera numerica (quella per comporre un numero telefonico da chiamare per intenderci) non devi premere nulla e ti esce in product id in automatico. Alcune versioni hanno la necessita di premere ok (come se devi chiamare).
Controlla se hai scritto *#*#1357946#*#* bene nel caso non succede nulla, deve uscire per forza di cose.
-
Ciao a tutti.
Qualcuno che ha installato la Daytona, riesce a verificare se permane il problema con il VOIP (chiamate in uscita effettuate tramite Google Hangout o MobileVoip con un audio completamente distorto per chi riceve la chiamata)?
Grazie
-
Quote:
younggotti
Ciao a tutti.
Qualcuno che ha installato la Daytona, riesce a verificare se permane il problema con il VOIP (chiamate in uscita effettuate tramite Google Hangout o MobileVoip con un audio completamente distorto per chi riceve la chiamata)?
Grazie
La b174 oltre ad essere pesantuccia mi sta dando problemi con le chiamate ( Wind) stasera provo la Daytona e ti verifico la cosa
-
modding
Buongiorno :D,
Qualcuno possiede il cell con brand tim?
Ho visto che viene venduto su un paio di siti, ma non so che limitazioni ci possano essere...Dovrebbe essere uguale in linea di massima per poter utilizzare tutte le app che si vogliono, giusto?
Ora quello su amazon non è disponibile e pensavo di prendere il tim...che viene anche a meno!;)
Byerotfl
-
oddio dipende quanto meno, quello wind sta a 129 ed ha davvero poche schifezze sopra (il solito logo al boot e una applicazione wind per il traffico).
TIM in genere invece riempie i telefoni di inutilità varie dell'operatore, su un LG5 ne ho trovate più di 10 :-)
Quindi eviterei i TIM a meno che non sia a 99 euro
-
1 allegato(i)
Forse è effettivamente iniziato il rilascio dell'aggiornamento...
Allegato 64733
-
Quote:
daxino
Forse è effettivamente iniziato il rilascio dell'aggiornamento...
Allegato 64733
Scusa che rom hai tu? Io se vado su "aggiorna sistema" dal telefono (immagino tu abbia fatto la stessa cosa) avendo la B174 no root dice "nessun aggiornamento disponibile". Idem dicasi con la B176.
-
Quote:
fra18061988
Scusa che rom hai tu? Io se vado su "aggiorna sistema" dal telefono (immagino tu abbia fatto la stessa cosa) avendo la B174 no root dice "nessun aggiornamento disponibile". Idem dicasi con la B176.
Questo screen l'ho preso da FB https://www.facebook.com/HuaweiAscendY300?fref=ts
Sembra che l'update sia stato rilasciato per il medio oriente.
Cercando in rete tale versione, mi sono imbattuto in questo sito, dove ci sarebbero tutte le rom :o
Mi sono registrato, sto aspettando la mail di conferma.
-
Quote:
daxino
Questo screen l'ho preso da FB
https://www.facebook.com/HuaweiAscendY300?fref=ts
Sembra che l'update sia stato rilasciato per il medio oriente.
Cercando in rete tale versione, mi sono imbattuto in
questo sito, dove ci sarebbero tutte le rom :o
Mi sono registrato, sto aspettando la mail di conferma.
Sito che ho già segnalato tramite un link qualche giorno fa. Le rom ci sono tutte ma sono a pagamento. Mi sono registrato anche io ma non serve a nulla...purtroppo.
-
Quote:
Romagnolo1973
oddio dipende quanto meno, quello wind sta a 129 ed ha davvero poche schifezze sopra (il solito logo al boot e una applicazione wind per il traffico).
TIM in genere invece riempie i telefoni di inutilità varie dell'operatore, su un LG5 ne ho trovate più di 10 :-)
Quindi eviterei i TIM a meno che non sia a 99 euro
Grazie dell'info;)!
E' fuori a 116 (su softprezzo), ma il problema è che su amazon non è disponibile prima di 4/6 settimane...e anche su wind è finito...Io cercavo quello bianco, ma a questo punto ripiegherò sul nero di amazon!
:)
-
Ragazzi ho messo la daytona :) confermo le ottime impressioni e la grande quantità di RAM libera! Devo però smentire le voci sulla qualità delle foto migliorata...l'app fotocamera oltre ad essere molto più lenta secondo me fa foto di pessima qualità...cercherò in questi giorni di provare altre app e vi farò sapere :)
-
domanda niubba... ho il root e il BL sbloccato, per installare la daytona, come faccio?
perdo i programmi installati?
-
Se flashi qualsiasi rom perdi tutti i dati...dato che hai il root potresti backupparli con Titanium Backup! Per mettere la daytona c'è la guida sulla prima pagina...in breve devi flashare prima una recovery (può essere che già lo hai fatto), poi metti lo zip nella sd entri in recovery e segui i semplici passaggi del primo post!
Qualcuno ha rimediato la cyano?
Quote:
OceLoTXM
domanda niubba... ho il root e il BL sbloccato, per installare la daytona, come faccio?
perdo i programmi installati?
-
Quote:
geppo1988
Se flashi qualsiasi rom perdi tutti i dati...dato che hai il root potresti backupparli con Titanium Backup! Per mettere la daytona c'è la guida sulla prima pagina...in breve devi flashare prima una recovery (può essere che già lo hai fatto), poi metti lo zip nella sd entri in recovery e segui i semplici passaggi del primo post!
Qualcuno ha rimediato la cyano?
quindi in pratica titanium backup rimane installato?
-
Quote:
OceLoTXM
quindi in pratica titanium backup rimane installato?
Non rimane installato ma rimangono i backup delle app sulla mincrosd. Dopo aver fatto il flash riscarichi dal play store titanium backup e fai il ripristino ;)
Quand'è che arriva sta benedetta cyano.... :(
-
mi ero ripromesso di installare solo la cyano... ma si sa... la noia xd...
vabe dai troppi casini... la aspetto
-
Infatti è meglio aspettare la cyano sperando che almeno risolva i vari bug. Ma qualcuno sa se i sviluppatori sono all'opera o se ne stanno fregando?
-
sei sicuro che amazon li ha esauriti? ieri pomeriggio alle 15 ne ho preso uno (già spedito) e controllando ora lo danno disponibile... tra l'altro è pure scontato a 127 e rotti...
-
Quote:
etnetu
sei sicuro che amazon li ha esauriti? ieri pomeriggio alle 15 ne ho preso uno (già spedito) e controllando ora lo danno disponibile... tra l'altro è pure scontato a 127 e rotti...
Lo so...cercavo quello bianco che non è disponibile...Ma penso che ripiegherò su questo!;)
-
Installata e provata per bene la Daytona, unici due problemi riscontrati fotocamera un pò più lenta ( la qualità mi pare invece invariata) e videochiamate con hangout (Skype invece funziona). Oltre qualche piccolo bug come il cambio dei wallpaper precaricati.
Toggles assenti, installato notification toggle che funziona egregiamente
-
dal 6 giugno sarà in offerta negli ipercoop a 119 euro, coop adriatica ma penso valga anche per le altre regioni, versione no brand da quel poco che ho visto da una foto "francobollo" che ho incontrato sul web e comunque alla meno peggio nei negozi wind c'è, non in tutti ma se abitate in città grosse lo hanno anche loro sempre a 129 anche bianco
-
Sul sito spagnolo Htcmania sono disponibili un paio di mod., quasi ci provo!!!
-
link :) !!!!!!!!!!
Quote:
Danicord
Sul sito spagnolo Htcmania sono disponibili un paio di mod., quasi ci provo!!!
-
Quote:
Romagnolo1973
dal 6 giugno sarà in offerta negli ipercoop a 119 euro, coop adriatica ma penso valga anche per le altre regioni, versione no brand da quel poco che ho visto da una foto "francobollo" che ho incontrato sul web e comunque alla meno peggio nei negozi wind c'è, non in tutti ma se abitate in città grosse lo hanno anche loro sempre a 129 anche bianco
Non copre la mia zona purtroppo....Aspetto lunedì e se non cambia nulla prendo il nero su amazon!
Grazie;)
-
Quote:
reginold
Installata e provata per bene la Daytona, unici due problemi riscontrati fotocamera un pò più lenta ( la qualità mi pare invece invariata) e videochiamate con hangout (Skype invece funziona). Oltre qualche piccolo bug come il cambio dei wallpaper precaricati.
Toggles assenti, installato notification toggle che funziona egregiamente
Una domanda: Compare la scritta "wind" o "wind telecomunicazioni spa"
-
Quote:
filipank97
Una domanda: Compare la scritta "wind" o "wind telecomunicazioni spa"
Wind telecomunicazioni spa
-
inoltre non sono più presenti le suonerie originali huawei.
OT: qualcuno sa dove posso trovarle? ... la donna rompe!
-
Quote:
geppo1988
link :) !!!!!!!!!!
parlano bene di questa, basata sulla b176:
ROM Rom Mod U8833-1[B176][Base/Update][SymAnd]-Versión Final - HTCMania
oppure ci sta la lunatic pandora 2.1 che se non ho capito male dovrebbe essere per il g510 ma lavora anche sull'y300:
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=617577
-
ma la daytona include la possiblità di overlock?...qual'è la rom migliroe secondo voi?
-
Quote:
fer
ma la daytona include la possiblità di overlock?...qual'è la rom migliroe secondo voi?
Niente overclock, come rom non è male, faccio una settimana, se qualcosa non va, fine settimana prossimo provo le altre del sito spagnolo o quelle del sito tedesco segnalato in precedenza.
-
Qualcuna che permetta l'overclock ancora niente?
-
Salve a tutti! :) Mi sono appena iscritto, ma seguo da un pò il forum.
Ho appena comprato questo smartphone, mi dovrebbe arrivare lunedì. Provengo da un galaxy mini (next) che ho stra usato cambiando rom praticamente ogni settimana, e stavo sbirciando in rete se si trova qualche rom per questo smartphone che sembra molto promettente. Continuerò a seguirvi, e spero di riuscire a dare una mano nel testing e magari,più in la, nella creazione di qualche rom. Continuate così ;)
P.S: Mi è parso di capire che nella Daytona le videochiamate con hangouts non vanno. Confermate?
P.P.S: Quali sono i dispositivi simili all'y300 dove le rom sono interscambiabili(o quasi)?
-
-
Quote:
reginold
Wind telecomunicazioni spa
Sai dirmi se tornando alla stock brand wind torna la vecchia scritta?
-
Quote:
lucsout
Salve a tutti! :) Mi sono appena iscritto, ma seguo da un pò il forum.
Ho appena comprato questo smartphone, mi dovrebbe arrivare lunedì. Provengo da un galaxy mini (next) che ho stra usato cambiando rom praticamente ogni settimana, e stavo sbirciando in rete se si trova qualche rom per questo smartphone che sembra molto promettente. Continuerò a seguirvi, e spero di riuscire a dare una mano nel testing e magari,più in la, nella creazione di qualche rom. Continuate così ;)
P.S: Mi è parso di capire che nella Daytona le videochiamate con hangouts non vanno. Confermate?
P.P.S: Quali sono i dispositivi simili all'y300 dove le rom sono interscambiabili(o quasi)?
Ti confermo che le videochiamate con hangouts non vanno.
Il g510 ha stesso hardware a parte grandezza schermo, quindi rom probabilmente interscambiabili
-
Quote:
filipank97
Sai dirmi se tornando alla stock brand wind torna la vecchia scritta?
Questo non te lo so dire con certezza, ma penso di si. Mi sembra che qualcuno sia tornato alla ROM stock, quindi aspetta la conferma eventualmente
-
Esiste mica una Rom che aggiorni il nostro device alla versione 1.5 o addirittura 1.6 della Emotion UI ?!! Sarebbe abbastanza interessante