CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 367 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkogb Visualizza il messaggio
    sicuramente hai il telefono rootato.. devi fare l'unroot prima di poter aggiornare via ota
    Ho risolto, il problema risiedeva ancora una volta nella SD... l'ho tolta e sono riuscito a passare alla B190

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danicord Visualizza il messaggio
    È quello che è successo a me io ho risolto così :
    https://www.androidiani.com/forum/hu...soluzione.html
    Rileggendo il mio post precedente, effettivamente, forse non sono stato molto chiaro. La recovery funziona bene, non ho nessun problema a riguardo. Il problema è che, per completare l'aggiornamento via OTA, il telefono si deve riavviare per eseguire alcune operazioni da recovery (stock) in automatico. Io però ho la TWRP e quindi mi si riavvia in questa recovery, e non nella stock. La TWRP non effettua alcuna operazione di quella necessarie all'aggionamento, che, di conseguenza, non viene completato. Al riavvio del sistema, infatti, appare una notifica che conferma che l'update è fattito.
    Ora le mie domande sono queste:
    1 - posso installare manualmente l'aggiornamento OTA via TWRP oppure mi tocca ripristinare in qualche modo la recovery stock?
    2 - in entrambe le eventualità, come dovrei fare?
    Ultima modifica di gcubano; 28-06-13 alle 17:51

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono riuscito a risolvere il problema seguendo questo link (ci sono due guide, seguite la prima)
    www. modaco .com/topic/362074-recoveryall-official-twrp-2500-root-15042013/page__st__40
    in pratica bisogna flashare una recovery differente (di nome "Lewa"), compatibile con il Huawei G510.
    Testato e funzionante !! Solo che non mi fa flashare lo zip di Mobile Bravia 2,nonostante abbia modificato il file
    buil.prop ...Idee?

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Ragazzi come ripristinare i toggle nella B190? Nelle impostazioni tutte le opzioni di "area notifiche" non sono cliccabili..

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gcubano Visualizza il messaggio
    Rileggendo il mio post precedente, effettivamente, forse non sono stato molto chiaro. La recovery funziona bene, non ho nessun problema a riguardo. Il problema è che, per completare l'aggiornamento via OTA, il telefono si deve riavviare per eseguire alcune operazioni da recovery (stock) in automatico. Io però ho la TWRP e quindi mi si riavvia in questa recovery, e non nella stock. La TWRP non effettua alcuna operazione di quella necessarie all'aggionamento, che, di conseguenza, non viene completato. Al riavvio del sistema, infatti, appare una notifica che conferma che l'update è fattito.
    Ora le mie domande sono queste:
    1 - posso installare manualmente l'aggiornamento OTA via TWRP oppure mi tocca ripristinare in qualche modo la recovery stock?
    2 - in entrambe le eventualità, come dovrei fare?
    se non sbaglio, in rete c'è un backup di firmware 190 pulito che potresti caricare con la twrp....
    devi scaricarlo, metterlo nella sd e poi da recovery fare un restore...

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' proprio quello che ho fatto. L'ho trovato nel forum di modaco. Il telefono mi si sta avviando ora. Vediamo come va'.
    Edit: Tutto OK!! Inoltre nel backup, è già presente l'installer di SuperSU, quindi, dopo 30 sec dal primo avvio, ero già root!!!
    Ultima modifica di gcubano; 28-06-13 alle 20:29

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gcubano Visualizza il messaggio
    E' proprio quello che ho fatto. L'ho trovato nel forum di modaco. Il telefono mi si sta avviando ora. Vediamo come va'.
    Edit: Tutto OK!! Inoltre nel backup, è già presente l'installer di SuperSU, quindi, dopo 30 sec dal primo avvio, ero già root!!!

avevo il tuo stesso problema, ho dovuto flashare la 182 e di conseguenza la recovery stock

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come ripristinare i toggle nella B190? Nelle impostazioni tutte le opzioni di "area notifiche" non sono cliccabili..
    Ho ovviato al problema con Power Toggles, meglio degli originali.

10. Il seguente Utente ha ringraziato dobermann76 per il post:

DeX1009 (29-06-13)

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Ho ovviato al problema con Power Toggles, meglio degli originali.
    Io notification toggles, reputo anche questa migliore della funzionalità stock, ma avrei preferito non usare un'applicazione esterna...

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Io notification toggles, reputo anche questa migliore della funzionalità stock, ma avrei preferito non usare un'applicazione esterna...
    Il problema di base é che il telefono in certe situazioni sente la "mancanza" dei toggles originali.. Come quando va a corto di ram o cambi i temi esce la barra vuota sopra e tocca riavviare.. E io non so per quale motivo senza i toggles originali la linea la trovo ballerina e spesso mi esce l'immagine della sim con il punto di domanda.. Cosa che con il modulo toggles non succede mai . per non parlare della temperatura della batteria che prima di rimettere i toggles sembra un fornetto ora non scalda mai sopra i 39 anche sotto stress
    . In systen/ data c'é una file custom. Bin che Indica come deve essere la cartella cust e nel mio é wind/it.. Solo copiando la cartella che ho recuperato da un Brandizzato wind più factory reset ho riavuto i toggles.. Nemmeno rinominando la cartella come da file oppure modificando il custom. Bin e la cartella cust di conseguenza ci sono riuscito..ho usato la b175 senza toggles per un po perché altrimenti il play store non mi riconosceva la fatturazione Vodafone per comprare le app nonostante il build. Prop corretto ma visti i problemi ho dovuto agire.. Ora visto che sono in grado di ripristinare i toggles con la cust originale di partenza interessante sarebbe sapere come sbrandizzare del tutto il telefono modificando la cartella cust il file custom. Bin e capire che altro file é coinvolto..
    Se per gentilezza qualche possessore di no brand b174 con toggles uploadasse il suo file custom. Bin e il cust completo gli sarei grato così effettuerei prove a riguardo
    Ultima modifica di sauron76; 29-06-13 alle 11:26

Pagina 71 di 367 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio