CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 186 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    No, volevo evitare perché non essendo proprio una cima nel campo, cercavo un metodo quanto più semplice possibile
    Allora mi sa sei nella mia stessa situazione... più o meno... io sono bloccato alla 2.3.4 perché non mi va di perdere la root, e ancor meno mi va di perdere l'opzione di ricaricare da spento (installare la CWM toglie questa utile opzione), a peggiorare la situazione tutti i link alla CWM non mi fanno scaricare i file e a rendere la situazione intollerabile tutti i link alla recovery originale che ho trovato danno un bellissimo 404.

Speravo sulle prime che Z4root potesse aiutare, ma dicono che non vada...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Arrowbreaker;1684242]Allora mi sa sei nella mia stessa situazione... più o meno... io sono bloccato alla 2.3.4 perché non mi va di perdere la root, e ancor meno mi va di perdere l'opzione di ricaricare da spento (installare la CWM toglie questa utile opzione), a peggiorare la situazione tutti i link alla CWM non mi fanno scaricare i file e a rendere la situazione intollerabile tutti i link alla recovery originale che ho trovato danno un bellissimo 404.

Mi sa che Z4 funziona fino alla 2.2, però potresti almeno installare la 2.3.5 con cui, con Window 7 e SuperOne, si possono facilmente ottenere i permessi di root! ( vedi il post "metodo semplice root/unroot")
    Ultima modifica di Ahasvero; 09-06-12 alle 09:40

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Mi sa che Z4 funziona fino alla 2.2, però potresti almeno installare la 2.3.5 con cui, con Window 7 e SuperOne, si possono facilmente ottenere i permessi di root! ( vedi il post "metodo semplice root/unroot")
    Z4root supporta anche la 2.3.4. Ne sono certo in quanto l'ho usata per avere i permessi di root che sto usando al momento. L'idea di passare almeno alla 2.3.5, se non altro, mi è passata per la mente, ma l'ho messa tra le soluzioni di ultimo respiro... se proprio un altro sistema meno contorto di rootare la 2.3.6 non dovesse apparire allora inserirò la 2.3.5 e la root-erò con SOC utilizzando il sistema classico (dopo aver comunque provato con Z4root... nin zi za mai... è più comodo e se la 2.3.5 supporta la manovra con SuperOneClick proprio come la 2.3.4... nin zi za mai...).

Quelle brave persone alla Huawei però, eh? Fanno uscire la 2.3.6 dicendo che ha un bug corretto nella ricognizione vocale (cosa che non uso mai) e allo stesso tempo ne approfittano per scombinare le procedure di root... che il dubbio assale l'utente finale riguardo il fatto se detto bug nella ricognizione vocale c'era tanto per cominciare o se è stata tutta una messa in scena per tirare fuori qualcosa di nominalmente più aggiornato, ma a tutti gli effetti la stessa 2.3.5 solo resa meno user-friendly... ma che brave persone... tacci loro...

PS
    Al momento ancora utente di Xp, qui.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 09-06-12 alle 16:57 - Motivo: Aggiunta PS

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

a tutti gli effetti la stessa 2.3.5 solo resa meno user-friendly... ma che brave persone... tacci loro...

Hai perfettamente ragione perché, come già detto, dopo aver utilizzato la 2.3.6 per qualche giorno non sono riuscito ad individuare reali migliorie.

Teniamoci aggiornati!

plk
    plk non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cm da titolo ho una domanda da porre..c'è qualche programma o link cm cui poter ottenere i diritti di Root snz dovermi connettere al PC?! vi prego di rispondermi dato che nn posseggo un pc e ab curioso di saper se ho la possibilità di farlo
    Inviato dal mio U8650 usando 2.3.6 yoigo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da brigante71 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema. inoltre quando attacco il telefono al caricabatterie compare il simbolo Huawei e si blocca. Per riavviare devo staccare la batteria.
    Anche a me è successa la stessa cosa oggi! stavo tentando di installare una nuova rom ma mi diceva sempre "Installation Aborted". Poi mi sono accorto che in realtà me lo diceva per qualsiasi cosa. Ho riavviato, ho provato a riandare in recovery ma nulla....fermo sul bootlogo....e l'unico modo per farlo almeno ripartire è togliere la batteria.
    qualcuno è riuscito a uscirne da questa situazione??
    Grazie mille!!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Se avevi la rom 2.3.4 o probabilmente anche la 2.3.5, potevi usare Z4root, scaricandolo dal market. Siccome hai la 2.3.6... puoi solo aspettare che un sistema meno elaborato dell'unico attualmente disponibile venga trovato... possibilmente anche sotto forma di app stile Z4root...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve raga....o provato 2 rom la the One che ho montblocca e diato ank oggi e la lucky ultrasonc..fanno vedere entrambi che si può portarela CPU a 720 MHz ma io appena la metto a quella frequenza il cellulare si blocca e si riavvia...comemai succede solo a me???

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

A frequenze inferiori funziona? Se si, allora semplicemente il tuo cell non supporta quel tipo di overclock spinto, prova con frequenze inferiori.

L'overclock, essendo una manovra non standard ne ufficialmente prevista, è un qualcosa che non ci si può aspettare funzioni su tutti i dispositivi allo stesso modo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi...volevo rootare il mio Sonic per disinstallare le app Vodafone che non uso e passarne alcune grosse ed in continuo aggiornamento nella SD...così ho scaricato Z4root e SuperUser...ma non funzionano...ho rootato il cell...apro SuperUser e la lista è vuota...il telefono va lentissimo e mi sa anche che la batteria si sta scaricando tre volte più velocemente...e cmq anche con link2sd non riesco a fare ciò per cui mi sono procurato i programmi...mi date una mano?

Sono nuovo ed inesperto di forum e android quindi se ho detto o fatto qualche st*****ta non mangiatemi vivo
    :-)

Grazie

Pagina 45 di 186 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio