CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 67 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Per esperienza personale ti posso assicurare che su questo terminale l'overclock sembrerebbe un effetto placebo. Ho tenuto per più mesi il cellulare overclockato a 1.2 e ne sono sempre stato un sostenitore di questa mia teoria, ma da 1 mese scarso ho cambiato ROM ed ho lasciato l'overclock allo stato di fabbrica (abbassando solo la minima a 245) e sinceramente non noto alcuna differenza rispetto a quando avevo il terminale overclockato ad 1.2. La mia teoria quindi è, o portarlo a 1.4 e tenerlo costante così (per reggere, regge, ma comincia a ciucciare batteria ancora più di quanto già non faccia) per vedere se effettivamente mi accorgo di migliorie, oppure lo lascio ad 1 Giga in modo da non portarlo sotto sforzo (per quanto poco, comunque va sotto sforzo) e risparmiare un po' sulla batteria.
    Su questo approvo in pieno la scelta di kalo di abbandonare il kernel con overclock, tanto è abbastanza bravo anche lui a modificare il kernel.....
    Una cosa invece che ti consiglio di aspettare invece è ICS che uscirà domani. Un nuovo kernel e nuove ottimizzazioni potrebbero portare piacevoli novità in dote e magari riusciremo a trovare un nuovo compromesso con un nuovo aggiornamento, su un cellulare ormai superato dal tempo (ma non dagli altri terminali).

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nn metto assolutamente in dubbio la potenzialità di kalo e tanto meno la tua esperienza.... anzi si aspettiamo con trepidazione il nuovo kernel... poi si vedrà cosa ci possiamo inventare...

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è finita un era e probabilmente da domabni se ne aprirà un altra......
    E' uscita l'ultima versione della kalo, chiamata appunto "FINAL RELEASE".....non so cosa ci sia di nuovo, ma se ha scritto "FINAL" sicuramente sarà l'ultima.....

  5. #544
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto
    Ragazzi è finita un era e probabilmente da domabni se ne aprirà un altra......
    E' uscita l'ultima versione della kalo, chiamata appunto "FINAL RELEASE".....non so cosa ci sia di nuovo, ma se ha scritto "FINAL" sicuramente sarà l'ultima.....

    Prontamente installata...


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove posso trovare la Kalo Final release?

  7. #546
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non più la "FINAL RELEASE", da qualche giorno kalo ha tirato fuori la versione "RELOAD" che apporta migliorie sostanziali riguardo il comparto "RADIO" (Inteso come WI-FI). Ovviamente, come tutte le altre versioni, si può trovare nel link in prima pagina di questo post.
    Avanti è la vita.....

  8. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    7 ore fa......................rilasciata Kalo_Perfection.
    Ma.................che sarà mai??
    Piccola curiosita!, Ma.....Kalo,che presumo si chiami Calogero, è italiano? Per caso di Agrigento?

  9. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Non più la "FINAL RELEASE", da qualche giorno kalo ha tirato fuori la versione "RELOAD" che apporta migliorie sostanziali riguardo il comparto "RADIO" (Inteso come WI-FI). Ovviamente, come tutte le altre versioni, si può trovare nel link in prima pagina di questo post.
    Mi sa che la saga continua..... Speriamo che non sia come "Beautiful ",o, peggio "Un posto al sole " che a distanza di 20 e più anni, continua imperterrita e cià fatto DU PA**E COSI' !!!!
    Final....Reload......Perfection......Bhà!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    È semplicemente passato dalle sigle ai nomi È giusto che continui a migliorare la sua rom.
    Comunque penso che sia di Modena, non di Agrigento.
    Ssssh, sto pensando...

  11. #550
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Puoi sempre evitare di scaricarla se ti dovesse fare DU PA**E COSI'........
    Io non capisco come si possa criticare un utente che GRATUITAMENTE tira fuori la MIGLIORE ROM per il nostro dispositivo e la aggiorna periodicamente apportando sempre migliorie, perfezionamenti ed ottimizzazioni....... BAH...!!!!!!

    P.S. Comunque si, è italiano, di Agrigento (Licata per la precisione) e si chiama Calogero.
    Avanti è la vita.....

Pagina 55 di 67 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy