Ecco appunto, l'assistenza troppo lunga e per un sensore non ne vale la pena, per me è solo tempo sprecato per chi e veramente pignolo nelle cose, sicuramente lo manda in garanzia!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco appunto, l'assistenza troppo lunga e per un sensore non ne vale la pena, per me è solo tempo sprecato per chi e veramente pignolo nelle cose, sicuramente lo manda in garanzia!!
@fabio061182 - @ciccioredd81 - @tapiocajazz
L'ho già scritto nei messaggi precedenti
Questa è la discussione dedicata alla ROM di Cuoco92
Ho già spiegato come dovete esercitare la Garanzia dei store da cui avete acquistato.
In sezione è presente una discussione aperta da un altro utente relativa al sensore d impronte - se volete potete continuare li la discussione
I prossimi messaggi OT verranno cancellati!!!
sorry hai perfettamente ragione.
ora sono a gustarmi questo telefono spettacolare davvero fluido e veloce.
ho un paio di domande da fare per questa rom:
la prima ,sulla 17 c era uno store cinese di temi che adesso con la 18 non vedo piu.
doppio tap e presente?
poi avevo letto qui sul forum che per utilizzare i temi bisognava registrasti sul sito leeco,confermate?
grazie ancora
Per visualizzare lo store dei temi devi aver impostato: IMPOSTAZIONI - LINGUE E TASTIERE - REGIONE - CINA
Poi IMPOSTAZIONI - PERSONALIZZATI e quì trovi Sfondi, Temi e Font
Temi On Line dovrebbe essere quello che intendi tu.
Il doppio Tap non è presente perchè c'è il sensore d'impronte
Puoi scaricare LINK che se impostato correttamente ti permette tramite sensore di prossimità lo sblocco del display - attenzione al consumo di batteria però!
La registrazione al sito Leeco è Gratuita - ha diverse funzioni - tra cui il find my phone ( una specie di Gestione dispositivi Google )
Inoltre ti permette se dimentichi di disattivare i codici di sicurezza di sblocco telefono quando effettui un backup da recovery e successivo ripristino di riprendere il controllo del telefono - se effettui il backup senza disattivare i codici di sicurezza questi al ripristino anche se corretti non vengono riconosciuti.
Quindi ti consiglio la registrazione LINK
Poi se serve anche per i temi non sono sicuro visto che io non li uso :laughing:
dall'aggiornamento nuovo
ho problemi con whtsapp che va in sleep e non rimane attivo anche se sul task ho messo il lucchetto
qualcuno ha suggerimenti??
Buongiorno a tutti,
Intanto un ringraziamento a Cuoco92 per il gran lavoro attorno al Le Max 2.
Ho la versione 4/64Gb di Grossoshop color oro rosa.
Ho installato la V62 tramite l'app Aggiornamenti ed'ho riscontrato i seguenti problemi, nulla di grave ma li segnalo:
1) Vibrazione al tocco troppo potente, non trovo il modo di regolarla, solo di spegnerla. Con la V61 era meno invadente, ma non ricordo se si potesse o meno regolarla.
2) Nel task manager non viene più mostrata la schermata home, solo quella delle altre app, quando le rimuovo e torno alla home mi ritrovo nelle impostazioni. Se premo back mi ritrovo sulla home.
3) Noto una maggiore instabilità, la uso da 2 giorni ed ho già dovuto riavviarlo 2 volte per schermata nera (una all'uscita di youtube), non so dire se dipende dalle app aggiornate, ma con la V61 non avevo avuto questi problemi.
Grazie, Saluti.
io invece non trovo il metodo di uscita dal launcher stock al launcher di cuoco?
come risolvo?
Io sinceramente non ho avuto nessuno di questi problemi, anzi confermo che la rom di cuoco92 e la migliore che utilizzo, fluido veloce nessun tipo di problema, a parte il sensore di impronte digitali che comunque dipende dal difetto hardware e sinceramente non mi frega più di tanto, grande cuoco92 continua così
Credimi ci sono rimasto male questo non lo nego, l'assistenza la potrei ricevere ma dovrei aspettare in eterno a quanto pare, quindi mi faccio dare un piccolo rimborso, vedo come si evolve la situazione
(so di essere OT ma non so dove scrivere, vedi tu dove spostarlo) ho seguito il link, ma quando arrivo qui
You must verify your identity before making certain changes to your account. Choose a verification method below.
Get a secure link via e-mail at xxxx@xxx.it.
Send Link
mi mando il link, clicco sopra e arrivo dove devo mettere il numero
Please enter your mobile number, modify the country code if needed.
Recovery Phone:
+
SMS Verification Code :
Send My Code
This mobile number is invalid.
ma qualsiasi prefisso e numero metto mi dice che non è corretto, tu hai già provato?
ciao ;)
e non è questo? link
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ragazzi un aiuto.in 3g non riesco a scaricare nulla dal playstore ne dai temi.
In gestione telefono in dati ho attivato tutto sia dati che Wi-Fi,manca qualche altro passaggio?
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Ciao, per caso ho scoperto una cosa, non mi sembra di averlo letto da nessuna parte, tappato sull'angolo in alto a destra sull'orologio per intenderci ha lo stesso effetto del tasto power
No ragassi, é un tap singolo o una pressione continua in corrispondenza dell'orologio di sistema in alto a dx. Fa le stesse funzioni del pulsante Power (spegne lo schermo o chiede di spegnere/riavviare il telefono) ma non funziona a schermo spento, quindi non può risvegliare il telefono.
Su orologio scusa...
Non so però se si tratta di una features specifica di cuoco92 o ufficiale di LeEco...
Ricevuto oggi l'aggiornamento v62 via OTA.
Aggiornamento che mr.CUOCO, si poteva anche risparmiare dato che è stato fatto con il xxxxxxxx
Risultato: sensore di impronte che non funziona e dopo il reset delle stesse, non è nemmeno possibile aggiungerle.
Visto che mr.Cuoco se ne xxxxxxx letteralmente delle richieste di supporto o delle segnalazioni, lo informo che nella modalità CAMERA, il flash impostato su automatico, non si attiva mai.
Inoltre comunico che c'è un bug anche nella funzione di SPEGNIMENTO PROGRAMMATO. Se attivo, il telefono non si spegne.
Come già comunicato a GS, se entro 10gg, non verrà messa una pezza per far tornare il lettore di impronte funzionante, spedisco tutto indietro e vedo di intraprendere una azione legale.
CUOCO92 facesse meno il xxxxxxxx e considerasse di più gli utenti, dato che non lavora gratis e chi compra un telefono, non lo fa per fare il beta tester.
Balle. Il sensore di impronte che non funziona non è un difetto hw. A me è sempre andato e dopo questi meravigliosi upgrade della v62, non funziona più.
Quindi sistemate e in fretta.
Post consecutivi uniti. @KKK99 cerca di moderare i toni dei tuoi post. Qui ascoltiamo tutti e rispondiamo (mi auguro) a tutti se lo fanno nella maniera corretta. Come ti ho scritto in privato è sbagliato il modo in cui ha manifestato le tue ragioni. Molto sbagliato.
Dal punto di vista tecnico non posso pronunciarmi perchè ho una rom Revolution Indiana
@KKK99
OT
Buongiorno :) a te manca proprio l'educazione. Per le persone come te non perdo neppure un secondo, anche perché non sei stato in grado di leggerti le discussioni precedenti riguardanti tra le tante cose il sensore delle impronte.
IO NON LAVORO PER NESSUNO, MA COLLABORO. NESSUNO MI PAGA PER GLI AGGIORNAMENTI E LO FACCIO NEL MIO TEMPO LIBERO.
Prima di criticare e insultare, assicurati dei fatti!
In bocca al lupo [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
Vorrei replicare con un'altrettanto lungo post che Le possa far capire, ma essendo certo che l'impresa sarebbe vana, La invito solo a fare una semplice ricerca in internet per rendersi immediatamente conto che il problema del sensore impronte che all'improvviso smette di funzionare in modo random sta affliggendo moltissimi le 2 max INDIPENDENTEMENTE dalla rom....
Per facilitarLe la ricerca questo è solo uno dei tanti thread dedicati sul sito ufficiale dove la rom di Cuoco92 non sanno neanche cosa sia...
http://forum.le.com/us/index.php?thr...-working.2049/
L'azione legale la intraprenda contro Leeco....
Cordialmente....
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Per chi fosse interessato sul Google play store c'è double tap screen che con due tap sullo schermo accende e spegne il telefono, però se involontariamente lo eliminate dal task manager non funziona più, infatti non è che sia proprio il top
Scusate se questo non è il luogo per postare una domanda riguardo l'aggiornamento odierno di SuperSU che mi è arrivato ma all'avviarlo mi ha messo in difficoltà la richiesta che faceva nel settaggio se usarlo in modo normale o con binario per TWRP io sinceramente non ho idea. Ho scritto quì perchè avendo un Leeco le 2max vorrei settarlo al meglio per questo modello. Grazie
Buongiorno,
non riesco ad avere le notifiche del play store sugli aggiornamenti delle app.
Devo per forza entrare nell'app del play store per vedere gli aggiornamenti disponibili.
Ho tutte le notifiche attive compresa la spunta ''notifica importante''. (non è una cosa grave)
Altro problema è la batteria che arriva al 99% e poi si scarica velocemente dal 99 al 70 % poi invece dura tutto il giorno. forse problema di taratura della batteria quindi stasera provo a tarare come indicato (caricando al 100 % se ci arriva, tarare e scollegare)
Il mio sensore di impronte funziona benissimo ed è veloce
Normale ma noi abbiamo una recovery TWPR non vorrei che poi non funziona quando serve
Forse non hai seguito in questo periodo le vendite sul sito in questione.
Il prodotto è stato per un bel periodo NON DISPONIBILE.
In effetti oggi è nuovamente disponibile all'acquisto.
Credo che abbiano fatto le dovute verifiche e abbiano rimesso in vendita i terminali esenti dal difetto al sensore.
La Garanzia dello store è OTTIMA.
Una volta ricevuto il terminale come è stato già ribadito in diversi post - si ha la possibilità di testarlo - e nel caso in cui non fosse funzionante è possibile aprire un Ticket per DOA ( cioè prodotto consegnato con difetto di fabbrica ) questo entro 7 gg ... Successivamente si passa alla normale assistenza.
Ho seguito come già scritto precedentemente un utente del forum in questa pratica ... Il venditore si è dimostrato MOLTO SERIO ... Ha riconosciuto il problema e ha immediatamente proposto il rimborso.
Io non sò e non mi interessa quali sono i rapporti tra @BB72 e @Cuoco92 nei confronti di GS
Sò solo che è grazie a loro se possiamo utilizzare questi terminali perfettamente tradotti in Italiano e senza NESSUN problema.
Anch io come te ho aggiornato il telefono alla Rom 018S V062 .. SE hai letto al momento dell'aggiornamento sono state notificate le modifiche.
NON m'intendo di programmazione .. ma non viene menzionato il sensore d'impronte .. quindi questo piccolo FIX non è andato a toccare quella funzione.
Quindi non credo sia stata questa la causa.
Se credi che questa ROM non sia fatta bene sei liberissimo di installare quella STOCK che trovi sul sito LEECO ( LINK )
Anche se hai acquistato il terminale con ROM modificata ... sei liberissimo di eliminarla.
Ti ripeto quì troverai solamente persone che APPREZZANO il lavoro fatto ... Riguardo alle polemiche nei confronti del venditore ti invito a risolverle in privato.
Se hai intenzione di rispondere sul forum fallo moderando i termini.
GRAZIE
P.S. riguardo al problema da te segnalato relativo all'uso del flash in automatico ... diversi utenti hanno provato ad effettuare foto in condizioni di scarsa luce e questo si attiva correttamente.
Così come la funzione di accensione e spegnimento in automatico.
Scusa ma parli per esperienza personale o per sentito dire!?
Chi è disposto a mandarlo in assistenza!? .. Tutti quelli che si fidano dello store e della garanzia offerta.
Sono capitate cose ben peggiori con terminali più conosciuti e sai perchè nessuno si è lamentato perchè poi il marchio ha inviato un sacco di prodotti regalo che tutti prontamente hanno rivenduto
Ti ricordo che nessuno ti obbliga ad acquistare questi terminali dalla Cina .. esistono anche store Italiani con prezzi più alti ma assistenza in Italia.
A tutti noi piace avere il TOP DI GAMMA spendendo però quattro volte in meno dei marchi più blasonati.
Ognuno di noi sà a cosa và incontro al momento dell'acquisto.
Io è ormai anni che seguo il marchio - e sono sempre rimasto soddisfatto ... Ripeto questo grazie anche ai nostri due Modder ( sempre a disposizione .. Italiani ( che capiscono quindi immediatamente cosa gli chiedi e come intervenire ) )
E con questo chiudo questo lungo OT
Scusa perchè questa pagina del Forum a cosa serve secondo te!?
SE leggi è stata realizzata per condividere la ROM ma anche per ascoltare le varie opinioni e suggerimenti.
Ma in effetti hai ragione ... TU l'hai appena scoperta e non la stai di certo utilizzando correttamente
Cancellati oltre 30 post OT.
Direi che è il caso di chiudere questa manfrina
Spesso gli aggiornamenti portano, specie quelli più consistenti che comportano un aggiornamento della versione di Android (e non è questo il caso) bug e malfunzionamenti dovuti all'insufficiente ottimizzazione, ovviamente risolvibile con updates futuri (anche qui, non è questo il caso). Anche se fosse non capisco l'enfatizzare e il rendere più grave la situazione di quanto in realtà è, citando in causa provvedimenti legali. Il problema del lettore di impronte non si verifica in tutti i terminali che montano una determinata versione della ROM di @Cuoco92 (più in generale, di qualsiasi ROM stock-based) ma si verifica in maniera pressochè randomica in base a circostanze non ancora chiare. Fino a prova contraria è l'utente che sceglie di aggiornare il dispositivo, a maggior ragione essendo questo un aggiornamento di un custom firmware quindi una procedura di modding si assume le sue responsabilità.
Come (giustamente) dice @Emanuele820:
Chiudendo l'OT invito tutti a tornare in tema.
Discussione resa nuovamente visibile e riaperta.
Emanuele non si capisce cosa vuoi dire sinceramente, spiegati meglio ahahah, comunque dal play store anche se imposto che voglio scaricare con la rete mobile non mi fa scaricare bho
iVorrei precisare che lo staff di sezione è Super Partes - Non è dalla parte di @Cuoco92 , ne di @BB72, ne Grossoshop, ne da quella degli utenti, arrabbiati, molto arrabbiati o entusiasti.
Può capitare che una Stock Modded o una Custom Rom abbiano dei Bugs in fase di rilascio (basta guardare i disastri di Xiaomi o Cyanogen) che poi vengono fixati con l'andar del tempo e specialmente con l'impegno dello sviluppatore che , ricordo, lo fa per Hobby. Ha una vita normale (almeno spero) un lavoro, una famiglia e quando può, si dedica alla sua rom. Inoltre, vorrei ricordare, che se c'è un difetto/errore nella compilazione, tale difetto si "dovrebbe" estendere a tutti i terminali. Ciò non toglie che sono sfavorevole alla censura e che, in accordo con lo staff di moderazione, le critiche saranno ben accette se postate in maniera civile. Se ciò non fosse mi occuperò personalmente del problema.
hai pienamente ragione.
ho avuto sempre e solo quasi terminali orientali.
ricordo oneplus 1 i bug clamorosi della cyano come i bug che possono capitare in rom modded avuti con Mi note pro.
io non sono a denigrare il lavoro di CUOCO che da quel poco che ho usato il LE MAX2 lo considero un ottimo lavoro anzi piu di ottimo super.
io con tutto rispetto parlando sono un po desolato da Grosso,ancora oggi vende terminali ma siamo sicuri che essi siano testati?