non mi sembra, hai configurato e acceso il dolbi??
Visualizzazione stampabile
Ciao scusa a me esce cosi ?Cosa devo fare per avere le notifiche a volte arrivano come stanno con la testa
http://i65.tinypic.com/2qu7mmo.jpg
Togli la spunta ad abilità il controllo risorse in background
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
L'interruttore ora blu, disattivalo
Ragazzi sapete dirmi dove trovo l opzione per non fare scaricare app al di fuori del Google play? Possibile che non ci sia un opzione di sicurezza?
Ragazzi sapete perché spunta la cartella con le scritte in cinese?Che app e? Da dove proviene questa notifica?
qualcuno puo postare dei screen della 20s
Rispondo a tutti e due...si ho attivato il Dolby, ma mentre prima potevo configurare il suono a mio piacere ora non posso, posso solo utilizzare i settaggi preimpostati, di conseguenza una qualità audio peggiore.
Noto comunque un volume più basso delle suonerie.
Ringrazio tutti per gli Auguri...... Però ora basta così.
Tanti auguri di buon anno a tutta la Community
Salve a tutti e buon anno.
Volevo chiedere se qualcuno sa dove è la parte della gestione impronte. Ossia tipo, per esempio, la possibilità di sbloccare la telecamera da blocco schermo con un doppio tap sull'impronta. Ho visto una recensione della stock cinese 5.9.020s è c'è questa ed altre possibilità.
Sulla.Cuoco 18S c'è il "tap-to-sleep"sull'orario...
Ho notato che il VoLTE HD non funziona. Un'altra cosa dopo aver installato questa rom il touch in twrp non mi funziona più, ho provato a reinstallare la rom tramite fastboot ma niente da fare. Il touch però funziona normalmente una volta avviato il telefono.
Ops!!!!Ops!!!
Effettivamente il telefono è fluidissimo e molto veloce in tutte le sue operazioni. Al netto di problemi hardware (mi auguro di no) dovresti risolvere con una installazione pulita come consigliato da @tapiocajazz
Con iPhone 7 stessa SIM Vodafone funziona e tiene la connessione in 4G durante le chiamate, mentre ho notato che il lemax quando riaggancio la chiamata vedo che passa da G ad H e poi a 4g. Si la funzione è flaggata. Comunque ho provato ad installare la rom stock CN 20s e fa la stessa cosa. Bhà magari è giusto cosi, ma mentre effettuo una chiamata non si riesce a navigare contemporaneamente. Per il problema del touch nel twrp ho risolto.... pirla io che invece di schiacciare volume su schiacciavo volume giù. Comunque provate altre rom, questa di Cuoco va davvero bene. Unica cosa del testo in cinese nella applicazione calendario non so perché ma se imposto invece che tutte le regioni, USA sono in inglese, penso siano le festività.
Io il calendario l'ho sostituito con digical ...
Ok provo digical
Si può disabilitare il SU su questa rom. Ho un paio di applicazioni che non mi partono per ragioni di sicurezza. Grazie.
Puoi provare anche "Calendario Business" io mi trovo benissimo
Proviamo pure questa. Per il SU invece si può disabilitare?
Certo lo puoi disabilitare da dentro Supersu,per poi abilitarlo al bisogno...La mia app di inbanking funziona solo se disattivato, quando ho bisogno lo disattivo per controllare movimenti ecc
Come vedi hai già capito di che app parlo. Una domanda ma le app da PlayStore non si aggiornano in automatico? Mi pare tutto impostato per download automatici ma se non li faccio partire io niente da fare.
Sinceramente non ci ho fatto caso, provo a controllare
Provato come mi hanno consigliato e funzionano ora
Post #2510 @tapiocajazz
Ora le app si aggiornano da sole. Ho testato per bene questa funzione del Volte. Praticamente se la abilito durante la chiamata la rete dati si disabilita o passa a G e durante la chiamata non si riesce a navigare. Mentre disabilitando questa funzione la rete dati rimane agganciata e la navigazione funziona.
O é un bug software o altrimenti una incompatibilità con la rete Vodafone.
Se hai il VoLTE abilitato sulla tua SIM e il telefono abilitato lato SW, quando fai la chiamata non devi mai andare in GSM o WCDMA(3G).
VoLTE sta per per Voice Over LTE, quindi non si deve sganciare mai.
Il fatto che hai menzionato, ossia che durante la chiamata non riesce a navigare è dato dalle celle telefoniche, che magari non sono configurate in DTM(Dual Transfer Mode), ossia chiamata voce + traffico dati.
Qualcuno con TIM è riuscito ad effettuare una chiamata VoLTE usando il nostro bel terminale? Io mi sono fatto abilitare il servizio Tim Voce HD, ma non riesco a fare una chiamata VoLTE.
Ho abilitato sia la voce dal menu VoLTE HD, ma anche dal menu segreto per abilitare l'IMS.