CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 301 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio

    ciao dove faccio la modifica,in hotspot non trovo nessuna voce da modificare
    Dovresti collegarlo al computer e da li tramite la Schell inviare il comando settings get global tether_dun_required
    .
    Se vuoi una guida e condivisa qualche post fa


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-01-16 alle 17:26 - Motivo: Quote sistemati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mancazzo per il post:

    androsimo (19-01-16)

  3.  
  4. #962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72
    Per la selezione di una modalità forzata potete usare network dal market però funziona solo su una sim che se non ricordo male è quella contrassegnata con 1 sul carrellino sim
    se non voglio fare i wipe e la procedura della 008,per non perdere l apprendimento della tastiera che ora comincia ad andar bene con il flow,se utilizzo l'app network mi ristabilizza la 900 su sim 1?
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-01-16 alle 17:27 - Motivo: Quote sistemati

  5. #963
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Aggiustati i quote...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #964
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    se non voglio fare i wipe e la procedura della 008,per non perdere l apprendimento della tastiera che ora comincia ad andar bene con il flow,se utilizzo l'app network mi ristabilizza la 900 su sim 1?
    Se non vuoi perdere nulla devi fare la procedura di gio7689 spiegata pochi posts prima di questo...network non serve per ristabilire la banda 900

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    androsimo (23-01-16)

  8. #965
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    @BB72 ciao, ho provato quanto mi hai suggerito ieri,facendo il wipe la partizione /data (in advanced)si perdono tutte le impostazioni e le app utente,con un backup fatto immediatamente prima ho sistemato la situazione.
    Ho trovato un sistema per abilitare la banda 900 senza perdere nulla: dopo aver installato la tua patch sempre da recovery ho cancellato la cartella \data\nvram,il sistema la ricrea automaticamente all avvio riabilitando la banda 900!
    Spero che questa info possa essere utile a qualcuno!
    [ Cancellato. Letto nei post seguenti al tuo]

  9. #966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Problema: ho eseguito la procedura per ristabilire la banda a 900... Tutti è andato liscio, solo che ora il telefono va solo in edge, niente più 3G! Mentre prima dell'update andava tutto liscio (e voi mi direte perché hai cambiato? Risposta: perché sono pirla)! Avete qualche idea a riguardo si come posso sistemare?

    Aggiornamento: ho controllato con mobileuncle e sotto SIM1 ci sono le varie bande per GSM, UMTS e LTE mentre per la SIM2 (che è quella che devo usare io) ho solo le bande per GSM...
    Ultima modifica di goldenwolf; 20-01-16 alle 07:56

  10. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi e buongiorno BB72,
    mentre utilizzavo il mio cell ho notato una cosa strana, mi si è riempita la cartella documenti di file manager di piccoli file di testo vuoti, ora io ho installato app quali fb whatt giochini vari e le app del lavoro, ma non mi era mai capitato di trovare file di testo vuoti tra i documenti, uno addirittura era su come si usa il pdf, è normale? ovviamente ho pulito tutto ma mi sa che cc cleanaer non è abbastanza per pulirlo da tutti questi file che non ho capito cosa sono, vorrei sapere solo se tutto ciò è normale giuro che non me ne ero accorta prima

  11. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    grazie per questa rom eccellente. un vero capolavoro. perfavore c'è un modo per cambiare il colore del led di notifica per le varie applicazioni? il led di notifica è sempre verde e non cambia nemmeno quando vado a selezionare un altro colore nelle applicazioni, né con applicazioni specifiche per far cambiare colore anche con diritti di root. grazie ancora. ps l'hardware del led funziona perfettamente e fa tutti i colori.

  12. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    grazie per questa rom eccellente. un vero capolavoro. perfavore c'è un modo per cambiare il colore del led di notifica per le varie applicazioni? il led di notifica è sempre verde e non cambia nemmeno quando vado a selezionare un altro colore nelle applicazioni, né con applicazioni specifiche per far cambiare colore anche con diritti di root. grazie ancora. ps l'hardware del led funziona perfettamente e fa tutti i colori.
    No, nonostante il led sia RGB non è possibile cambiare i colori al led (non ancora quantomeno). Un utente (omaradsl) ha proposto un metodo per provare a modificarlo, però non so se ha avuto successo. Ti linko il thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7265420

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato goldenwolf per il post:

    BB72 (20-01-16),chaoleonard (20-01-16),DanieleGS (20-01-16)

  14. #970
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Problema: ho eseguito la procedura per ristabilire la banda a 900... Tutti è andato liscio, solo che ora il telefono va solo in edge, niente più 3G! Mentre prima dell'update andava tutto liscio (e voi mi direte perché hai cambiato? Risposta: perché sono pirla)! Avete qualche idea a riguardo si come posso sistemare?

    Aggiornamento: ho controllato con mobileuncle e sotto SIM1 ci sono le varie bande per GSM, UMTS e LTE mentre per la SIM2 (che è quella che devo usare io) ho solo le bande per GSM...
    Credo sia normale. Hai probabilmente settato la rete dati sulla Sim1. È possibile?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

    BB72 (20-01-16)

Pagina 97 di 301 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy