Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deanflame
Ragazzi scusatemi x la noobbagine ma non risesco in nessuno modo a far andare in recovery il telefono! accendo premendo tasto vol giù+ power al logo Lg lascio, ripremo, e niente!
ho provato anche su un paio di altri G2 di amici e neinte, manco loro ci riescono O_O
in stalla quick reboot e procedi via softwae... fai prima
-
Ragazzi non appena sarà disponibile l'aggiornamento a lollipop no brand tramite OTA sarò costretto a riportare tutto a stock, come faccio ad ottenere i permessi di root dopo l'aggiornamento? Vale la stessa procedura usata per kitkat?
-
Quote:
Gianluka93
Ragazzi non appena sarà disponibile l'aggiornamento a lollipop no brand tramite OTA sarò costretto a riportare tutto a stock, come faccio ad ottenere i permessi di root dopo l'aggiornamento? Vale la stessa procedura usata per kitkat?
Per aggiornare tramite OTA devi tornare a Stock. Per il Root la procedura è differente.
-
Per il root farò una guida io a breve, dato che ho già provveduto
-
Quote:
DreamReaper
Per aggiornare tramite OTA devi tornare a Stock. Per il Root la procedura è differente.
Si era chiaro, già una volta sono andato in bootloop per aggiornare tramite OTA xD più che altro mi interessava la procedura
Quote:
th3D0ct0r
Per il root farò una guida io a breve, dato che ho già provveduto
Ottimo grazie mille, per determinate app che uso il root è indispensabile e tra pochi giorni (probabilmente) uscirá la 5.0.2 ufficiale anche per i no brand, aspetto questa guida per aggiornare ;)
-
Salve, non riesco ad entrare in download mode ho la stock 4.4.2. Tim. Ho provato tenendo premuto volume e collegando il cavo ma si accende come se stesse caricando. Avete qualche idea? Avevo letto che avevano cambiato i tasti ma non ho trovato nulla
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate per la domanda da noob, quale tool per il root consigliate tra i vari disponibili?
-
Quote:
lb00
Ragazzi scusate per la domanda da noob, quale tool per il root consigliate tra i vari disponibili?
Sono tutti egualmente efficienti, puoi usare ioroot o stumproot indifferentemente, alla fine il risultato è il medesimo.
Puoi usare quello più semplice per te.
PS: root per kitlat
-
Per caso fornite assistenza su come cambiare rom , sono alla versione 30a ed ora non so come fare per cambiare rom
-
Ragazzi io in questo momento ho su la versione 20d rootata e con recovery installata con autorec. Vorrei aggiornare il telefono alla versione 30, quali sono i passaggi da fare? Vi ringrazio :)
-
Domanda che già ha la risposta da qualche parte ma non trovo, ho solo fatto il root al g2 e nient'altro per aggiornarlo tramite sistema a lollipop devo togliere il root? Mi sembra di capire che devo toglierlo per non bloccare il telefono? Grazie
-
Quote:
lucabs
Domanda che già ha la risposta da qualche parte ma non trovo, ho solo fatto il root al g2 e nient'altro per aggiornarlo tramite sistema a lollipop devo togliere il root? Mi sembra di capire che devo toglierlo per non bloccare il telefono? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
È un major update.. Io lo toglierei
-
Salve, non riesco ad entrare in download mode ho la stock 4.4.2. Tim. Ho provato tenendo premuto volume e collegando il cavo ma si accende come se stesse caricando. Avete qualche idea? Avevo letto che avevano cambiato i tasti ma non ho trovato nulla
-
Quote:
Mioso
Per caso fornite assistenza su come cambiare rom , sono alla versione 30a ed ora non so come fare per cambiare rom
Cambiare come? verso quale?
Potrsti essere più chiaro?
Quote:
sharks94
Ragazzi io in questo momento ho su la versione 20d rootata e con recovery installata con autorec. Vorrei aggiornare il telefono alla versione 30, quali sono i passaggi da fare? Vi ringrazio :)
Devi tornare stock togliendo root e recovery, cioè mettendo il kdz stock, ma dato che ci sei flasha direttamente quello di lollipop e sei direttamente aggiornato.
Quote:
lucabs
Androidiani App
Se fai l'aggiornamento da PC il root dovrebbe essere tolto in automatico, ma per sicurezza rimuovilo e procedi all'aggiornamento.
Quote:
marx
Androidiani App
Ti ho già detto che avevi fatto crossposting nella precedente discussione e tu imperterrito continui a mettere la stessa domanda dove capita.
-
ragazzi essendo che è appena uscita la rom lollipop per lg g2 32gb, ed essendo che io ho su la cloudy g2 2.2, correggetemi se sbaglio, devo con flashtool 2014 riportarlo allo stato originale flashando la rom stock e poi fare l'aggiornamento a quella lollipop dico bene???
-
Quindi th3D0ct0r io che ho la cloudyg2 2.2 con root e recovery installata mi conviene scaricare il file kdz di Lollipop e metterlo invece di mettere prima il kdz della 20h (kitkat)e poi fare l'aggiornamento a lollipop?
-
Quote:
colosimarodoc
ragazzi essendo che è appena uscita la rom lollipop per lg g2 32gb, ed essendo che io ho su la cloudy g2 2.2, correggetemi se sbaglio, devo con flashtool 2014 riportarlo allo stato originale flashando la rom stock e poi fare l'aggiornamento a quella lollipop dico bene???
Dal momento che usi il flash tools, metti direttamente lollipop, non ti conviene mettere kitkat e poi fare l'aggiornamento.
Quote:
supercobra198
Quindi th3D0ct0r io che ho la cloudyg2 2.2 con root e recovery installata mi conviene scaricare il file kdz di Lollipop e metterlo invece di mettere prima il kdz della 20h (kitkat)e poi fare l'aggiornamento a lollipop?
Esatto, come ho anche detto all'altro utente
-
Salve,ho visto che è uscito l'aggiornamento per lollipop ufficiale...siccome non ci capisco molto,io al momento ho il telefono rootato e ho installato su auto-rec con la twrp recovery come devo comportarmi per rendere di nuovo tutto stock? (con flashify avevo salvato il kernel e la recovery originale se può servire) grazie in anticipo ;)
PS= Mi va bene anche eliminare tutti i file e rendere il telefono come se fosse appena uscito di fabbrica
-
Quote:
th3D0ct0r
Dal momento che usi il flash tools, metti direttamente lollipop, non ti conviene mettere kitkat e poi fare l'aggiornamento.
Esatto, come ho anche detto all'altro utente
essendo che io ho la versione sws di questo telefono, ed avendo su cloudy g2.2 posso flashare la versione lollipop 32gb italiana? o creo qualche problema?
EDIT: ovviamente usando flashtool
-
Ciao a tutti, ho un problema col mio lg g2, oggi ho provato a fare l'aggiornamento a lollipop con lg pc suite, mi ha segnalato un errore durante l'aggiornamento e adesso il telefono si è bloccato con la scritta firmware update e non va ho provato con l'hard reset ma non cambia niente, lg pc suite non lo rileva neanche più, cosa posso fare???
-
Quote:
MettNope
Salve,ho visto che è uscito l'aggiornamento per lollipop ufficiale...siccome non ci capisco molto,io al momento ho il telefono rootato e ho installato su auto-rec con la twrp recovery come devo comportarmi per rendere di nuovo tutto stock? (con flashify avevo salvato il kernel e la recovery originale se può servire) grazie in anticipo ;)
PS= Mi va bene anche eliminare tutti i file e rendere il telefono come se fosse appena uscito di fabbrica
Leggere gli ultimi post? Ormai lo diciamo da tutto il giorno.
Flasha lollipop con il flash tools
Quote:
colosimarodoc
essendo che io ho la versione sws di questo telefono, ed avendo su cloudy g2.2 posso flashare la versione lollipop 32gb italiana? o creo qualche problema?
EDIT: ovviamente usando flashtool
Nessun problema, puoi mettere la ROM che preferisci, basta che sia per il tuo taglio di memoria.
Quote:
Yellw
Ciao a tutti, ho un problema col mio lg g2, oggi ho provato a fare l'aggiornamento a lollipop con lg pc suite, mi ha segnalato un errore durante l'aggiornamento e adesso il telefono si è bloccato con la scritta firmware update e non va ho provato con l'hard reset ma non cambia niente, lg pc suite non lo rileva neanche più, cosa posso fare???
Se entra in download mode prova a flasharla a mano dal flash tools
-
Quote:
th3D0ct0r
Leggere gli ultimi post? Ormai lo diciamo da tutto il giorno.
Flasha lollipop con il flash tools
Nessun problema, puoi mettere la ROM che preferisci, basta che sia per il tuo taglio di memoria.
Se entra in download mode prova a flasharla a mano dal flash tools
Io però ho il telefono versione 32gb 20h EUR-XX può essere un problema? (perché ho letto da qualche parte che per la versione EUR-xx bisogna aspettare lollipop europeo correggimi se sbaglio :/ )
-
Quote:
MettNope
Io però ho il telefono versione 32gb 20h EUR-XX può essere un problema? (perché ho letto da qualche parte che per la versione EUR-xx bisogna aspettare lollipop europeo correggimi se sbaglio :/ )
La versione nobrand per i 32GB dovrebbe essere uscita, quindi non dovresti avere problemi
-
Ho il telefono bloccato nella schermata firmware update, dato che mi si è bloccato durante l'installazione di lollipop da PC Suite. Come faccio a entrare in download mode per flashare lollipop da Flash Tools? Grazie
-
Quote:
seriana
Ho il telefono bloccato nella schermata firmware update, dato che mi si è bloccato durante l'installazione di lollipop da PC Suite. Come faccio a entrare in download mode per flashare lollipop da Flash Tools? Grazie
Spegnilo, premi vol+ e collegalo al pc tenendo il tasto premuto
-
volevo chiedervi visto che Lollipop non porta lo smrt notice che a me piace molto con es gestore file l'ho salvata come apk secondo voi se aggiorno a Lollipop e lo installo l'apk esce lo smart notice?
-
Quote:
supercobra198
volevo chiedervi visto che Lollipop non porta lo smrt notice che a me piace molto con es gestore file l'ho salvata come apk secondo voi se aggiorno a Lollipop e lo installo l'apk esce lo smart notice?
Puoi provare, magari ci fai anche sapere
-
Quote:
th3D0ct0r
Spegnilo, premi vol+ e collegalo al pc tenendo il tasto premuto
Se tengo premuto il tasto per spegnerlo si riavvia e torna nella schermata firmware update. Ma non è questa la schermata di download mode? Scusami ma sono proprio ignorante in materia e purtroppo mi sono ritrovato in sto pasticcio.
-
seriana sono nella stessa situazione anche io, adesso sto scaricando il firmware e uso flash tools, comunque io l ho spento smanettando con il tasto di accensione, tenendolo premuto anche dopo il riavvio si dovrebbe spegnere
-
Quote:
seriana
Se tengo premuto il tasto per spegnerlo si riavvia e torna nella schermata firmware update. Ma non è questa la schermata di download mode? Scusami ma sono proprio ignorante in materia e purtroppo mi sono ritrovato in sto pasticcio.
Si, che fesso che sono, la schermata di firmware update è la download mode, quindi vai di flash tools
-
th3D0ct0r volevo chiederti una cosa ora sto aggiornando il telefono a Lollipop ma se vorrei passare di nuovo alla mia cloudyg2 quindi di nuovo kitkat è possibile? se e possibile come devo fare?
-
Ragazzi ho provato a fare il ripristino seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...t-tool-54.html per installare lollipop ma durante l'installazione si è bloccato per un motivo sconosciuto, ho provato più volte a riprendere l'installazione ma niente. Adesso ogni volta che avvio mi compare la schermata con firmware update fermo allo 0%. Cosa posso fare? Grazie a chiunque mi dia una mano
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, che fesso che sono, la schermata di firmware update è la download mode, quindi vai di flash tools
Grazie mille, gentilissimo.
-
Quote:
supercobra198
th3D0ct0r volevo chiederti una cosa ora sto aggiornando il telefono a Lollipop ma se vorrei passare di nuovo alla mia cloudyg2 quindi di nuovo kitkat è possibile? se e possibile come devo fare?
Si, torni stock con il flash tools (metti kk), fai root, recovery e rimetti la cloudy.
Oppure alla lollipop fai root e recovery e metti la ROM stock con root e recovery e poi flashi la cloudy.
Comunque sia a breve vedremo movimenti anche per quanto riguarda le ROM.
Quote:
Gianluka93
Ragazzi ho provato a fare il ripristino seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-tool-54.html per installare lollipop ma durante l'installazione si è bloccato per un motivo sconosciuto, ho provato più volte a riprendere l'installazione ma niente. Adesso ogni volta che avvio mi compare la schermata con firmware update fermo allo 0%. Cosa posso fare? Grazie a chiunque mi dia una mano
Prova a vedere se risolvi con il flash tools
Quote:
seriana
Grazie mille, gentilissimo.
Di nulla, siamo qui per aiutarci
-
e si th3D0ct0r non vedo l'ora delle rom Lollipop soprattutto la cloudy che sicuramente mettera meteo completo smart notice multiwindowe secondo me da come posso intuire anche la funzione t action non ci sta vero?
-
Quote:
supercobra198
e si th3D0ct0r non vedo l'ora delle rom Lollipop soprattutto la cloudy che sicuramente mettera meteo completo smart notice multiwindowe secondo me da come posso intuire anche la funzione t action non ci sta vero?
Neanche quella
-
Allora cloudyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mettiti al lavoro con Lollipop :D :D :D
-
Quote:
supercobra198
Allora cloudyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mettiti al lavoro con Lollipop :D :D :D
Se vuoi contattare il dev: Username --> Cloudyfa, iscritto su XDA.
Sfortunatamente, nel modo in cui lo hai esposto il tuo messaggio non gli arriverà.
-
Lo so sono stato molto esplicito ma con la rom cloudyg2 2.2 e impressionante il lavoro fatto va davvero una bomba e ieri sono riuscito a fare 4 ore di schermo spero tanto che farà un'ottimo lavoro anche con Lollipop lo aspetto con molta ansia :D
-
Quote:
th3D0ct0r
Prova a vedere se risolvi con il flash tools
Ho provato ma sembra che flash tools non riconosca più il cellulare..non so più cosa fare :\
Tra l'altro non va più neanche in recovery mode, usando la combinazione per la recovery fa il factory reset con nessun risultato ovviamente..
EDIT. Risolto! dopo numerosi tentativi sono riuscito con flash tool